Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Dybala: «Ho scelto la Juve perché è la squadra che mi ha voluto di più, ho tanti difetti e migliorerò con i campioni bianconeri»

Post in rilievo

spero di no... visti gli ultimi ad indossarlo .brr

 

e poi ce l'ha dj sefz.dahl

 

Bè dai, dubito che De Ceglie rimanga e già ha preso il 17 solo perchè quasi l'unico disponibile..

 

Poi nel caso, si spera torni ai fasti di Trezeguet ;)

 

Il 7 dato che Pepe non rinnova

 

Anche, giusto.

A meno che lo prenda un'altra punta nuovo acquisto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero non lo conoscevo molto.. Pur essendo siciliano

(Per me esiste solo la Juve ).. Ma guardando qualche video su YouTube... Sembrerebbe un crack... Speriamo

Che regga il passaggio dal Palermo alla Juve .. Perché

nn basta essere forti di piedi ma è fondamentale la testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se vai a vedere le schede dei giocatori danno Dybala 177 cm x 70 kg di peso, stesse misure di Nedved, e non mi sento di dire che Pavel non si facesse rispettare dagli avversari. Messi 169 cm. Francamente non vedo il problema.

Nessun problema, i giocatori come Dybala mi piacciono e ci servono. Dicevo solo che fisicamente sarà pure alto 1.77 x 70 kg, ma credo che gli manchi un po' di quella fisicità che sicuramente dovrà acquistare per farsi rispettare, modello Tevez che è piccolo ma nn lo sposti nell'universo contro uno, perché sia come grinta ma anche come fisico e' un torello. Dybala secondo me è lì che deve migliorarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì molto quando si parla di 30-35 milioni

 

io non ci ho rimesso niente in questo acquisto... quindi non mi interessa più di tanto

 

Mi basta la fiducia nella dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.