Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

4 ore fa, Gengar ha scritto:

Si fa ancora si, ma personalmente lo trovo inutile.
Serve a darti "pieno controllo" sul telefono facendolo diventare pratiche un Android :d e ti permette di scaricare applicazioni completamente gratuite ( il che fa ridere se si pensa che la gente spende 1200€ per un telefono e non vuole spendere 0.99 per un'app).

Può portare benefici quello si, ma così perdi la garanzia. Apple inoltre ha trovato un modo carino per vedere se il telefono ha subito il JB e di conseguenzs non ti ripara più il telefono. 

Sono pienamente d'accordo .ok

Grazie per la risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato l'ID Apple inserendo un'altra email, ora ogni volta che collego l'iPhone al pc iTunes non la riconosce e mi fa inserire tutte le volte email e password .dohbah

Sapete se c'e' un rimedio a questo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo aggiornamento di Whatsapp non vedo piu' il nome del mittente del messaggio nelle notifiche, prima di entrare nell'applicazione. Mi auguro sia un bug che verrà sistemato. O sbaglio qualcosa io ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2018 Alle 16:56, Piersempre ha scritto:

Dopo l'ultimo aggiornamento di Whatsapp non vedo piu' il nome del mittente del messaggio nelle notifiche, prima di entrare nell'applicazione. Mi auguro sia un bug che verrà sistemato. O sbaglio qualcosa io ? .uhm

Successa la stessa cosa pure a me tse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Successa la stessa cosa pure a me tse 

Beh....grazie per la risposta e la solidarietà, stavo pensando di essere l'unico sfigato .ghgh

Comunque pare sia proprio una scelta quella di non scrivere il nome del mittente se non si apre anche la lettura del messaggio in tendina. A mio avviso una grande stupidata, visto che dava la possibilità di preservare la privacy e al contempo vedere chi ci stava scrivendo. bah

Speriamo la ripristinino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Piersempre ha scritto:

Beh....grazie per la risposta e la solidarietà, stavo pensando di essere l'unico sfigato .ghgh

Comunque pare sia proprio una scelta quella di non scrivere il nome del mittente se non si apre anche la lettura del messaggio in tendina. A mio avviso una grande stupidata, visto che dava la possibilità di preservare la privacy e al contempo vedere chi ci stava scrivendo. bah

Speriamo la ripristinino.

A dir la verità pensavo fosse un bug del mio telefono,volevo credere e sperare non fosse per il motivo della privacy .doh 

 

vabbe,a giorni dovrebbe arrivarmi il galaxy s9 e quindi sarà un problema di mio padre a cui regalerò il mio iPhone sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

A dir la verità pensavo fosse un bug del mio telefono,volevo credere e sperare non fosse per il motivo della privacy .doh 

 

vabbe,a giorni dovrebbe arrivarmi il galaxy s9 e quindi sarà un problema di mio padre a cui regalerò il mio iPhone sefz

 

Problema risolto con l'aggiornamento di ieri .ok

Meno male, avrano avuto una valanga di lamentele per quel bug, o scelta assurda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, avrei un "problema", che più che altro è un fastidio mio.

Nell'icona dell'app di fb non mi compare il contatore delle notifiche. Ho provato anche a cancellare l'app e a reinstallarla, niente.
La cosa più strana è che qualche giorno fa mi compaiono sull'icona le notifiche, vado ad aprire e noto che l'app ha cambiato grafica, tempo pochi secondi e torna tutto normale, senza più le notifiche.
Qualcuno ha qualche soluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2018 Alle 15:28, Amok ha scritto:

Allora, avrei un "problema", che più che altro è un fastidio mio.

Nell'icona dell'app di fb non mi compare il contatore delle notifiche. Ho provato anche a cancellare l'app e a reinstallarla, niente.
La cosa più strana è che qualche giorno fa mi compaiono sull'icona le notifiche, vado ad aprire e noto che l'app ha cambiato grafica, tempo pochi secondi e torna tutto normale, senza più le notifiche.
Qualcuno ha qualche soluzione?

Io non ho riscontrato questo problema, ma ho visto che l'app Facebook ha fatto un aggiornamento ieri, se non lo hai fatto fallo, magari risolvi. In caso contrario prova a dare un' occhiata al centro notifiche nelle impostazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le ultime notizie, i prossimi iPhone saranno tutti borderless in stile X

Quindi, se volessi il classico 4,7" con il tasto centrale, l'unica soluzione sarebbe iPhone 8 ?

Che comunque ha già quasi un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2018 Alle 10:36, Ketavet ha scritto:

Secondo le ultime notizie, i prossimi iPhone saranno tutti borderless in stile X

Quindi, se volessi il classico 4,7" con il tasto centrale, l'unica soluzione sarebbe iPhone 8 ?

Che comunque ha già quasi un anno

Aspetterei fonti ufficiali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2018 Alle 23:21, Piersempre ha scritto:

In genere a Settembre.

Troppo tempo, dovevo cambiarlo 2 mesi fa il telefono (ho aspettato per nulla per colpa della fake news del SE 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ketavet ha scritto:

Troppo tempo, dovevo cambiarlo 2 mesi fa il telefono (ho aspettato per nulla per colpa della fake news del SE 2)

A maggior ragione non dovresti fidarti delle voci di corridoio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2018 Alle 20:38, Ketavet ha scritto:

Troppo tempo, dovevo cambiarlo 2 mesi fa il telefono (ho aspettato per nulla per colpa della fake news del SE 2)

DIfficilmente presentano hardware alla WWDC, era altamente improbabile un SE2 ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2018 Alle 18:28, zipippino ha scritto:

DIfficilmente presentano hardware alla WWDC, era altamente improbabile un SE2 ora

In effetti non mi aspettavo nemmeno io un SE2 a Maggio/Giungo, però a quanto pare Apple ha proprio abbandonato l'idea per puntare tutto sui 18:9 stile X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema.

Ho comprato da poco un IPad(32gb, solo wifi), che si connette e naviga ovunque senza problemi, tranne a casa dei miei. Lì c'è un modem smart TIM che funziona bene, non fosse che per connettere tutti gli altri dispositivi (PC, tablet e smartphone) ho dovuto usare il tasto WPS. Né digitando la password, né sfruttando il codice QR riesco ad agganciarmi alla rete di casa.

Consigli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato .sisi 

 

Davvero è molto più fluido e veloce 🤔 dalle notizie che circolavano credevo fosse una puttanata, e invece sefz  

 

E sto già benedicendo il nuovo sistema di raggruppamento notifiche .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2018 Alle 13:51, zipippino ha scritto:

iOS 12 mostruoso! Su un 5S sembra rinato.

Confermo, io ho un iPhone 7 quindi un dispositivo un po' più recente, ma devo dire che iOS 12 ha migliorato parecchio l'esecuzione delle apps!

L'unica cosa è che vorrei il ritorno dell'icona che indica il bluetooth attivo che prima c'era ed ora no, quindi se voglio vedere se il bluetooth è attivo devo aprire il centro di controllo. Ho letto che Apple ha eliminato l'icona in quanto sostiene che per default il bluetooth dovrebbe essere sempre attivo di modo che si connetta in automatico non appena rileva un dispositivo associato. La stessa Apple sostiene che se il bluetooth è attivo ma non connesso ai vari dispositivi associati non dovrebbe consumare quasi nulla di batteria... Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.