Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

Spero possiate aiutarmi .paceebene

ho di recente rinnovato e abilitato  la postepay che uso come fatturazione per l'account ID Apple, ma quando vado per scrivere i nuovi dati della carta mi dice "dati di fatturazione non accettati"! 

Come posso ovviare? La postepay è funzionare e ho inserito tutti i dati correttamente 

EDIT problema risolto! Dovevo semplicemente ricaricare di money la postepay .doh 🙃

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai avuto un iPhone;

 

Secondo voi ha senso un iPhone SE oggi ?

Voglio uno smartphone piccolo, elegante, di qualità. Uso chiamate, whatsapp, facebook, instagram, selfie, spotify, youtube. Le cose serie le faccio dal PC, per me il telefono è un telefono è lo uso come tale

 

Purtroppo il mercato attuale non offre telefoni ottimi e piccoli, belli anche esteticamente. iPhone 8 non mi convince, batteria troppo scarsa e fotocamera non al top per quello che costa. Certo, quella di iPhone SE è decisamente inferiore, ma costa 260€ e non 650.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2018 Alle 17:39, Ketavet ha scritto:

Premetto che non ho mai avuto un iPhone;

 

Secondo voi ha senso un iPhone SE oggi ?

Voglio uno smartphone piccolo, elegante, di qualità. Uso chiamate, whatsapp, facebook, instagram, selfie, spotify, youtube. Le cose serie le faccio dal PC, per me il telefono è un telefono è lo uso come tale

 

Purtroppo il mercato attuale non offre telefoni ottimi e piccoli, belli anche esteticamente. iPhone 8 non mi convince, batteria troppo scarsa e fotocamera non al top per quello che costa. Certo, quella di iPhone SE è decisamente inferiore, ma costa 260€ e non 650.

Se puoi aspetta che esca l'SE 2, sarà compatto come il primo ma borderless e quindi con uno schermo più grande, oltre che un aggiornamento hardware.
Poi l'SE è come un iphone 6s piccolo, se ti va bene come prestazioni, che non sono assolutamente male eh, puoi andare tranquillamente visto che si trova ad un prezzo veramente basso ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone SE 2 non se ne parla prima di questa estate (forse) e non sarà borderless ma un semplice upgrade del primo (meglio così)

 

Tra iPhone 7 e 8 ci sono differenze di batteria ? Preferirei l'8 solo per il retro in vetro, per il resto mi sembrano uguali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scelta è tra il 7 e l’8 ti conviene il primo anche perché non c’è una gran differenza a parte il vetro e risparmieresti anche parecchio

 

 

 

 

veni vidi Visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace dell'8 è il retro in vetro. Invece il back del 7 non è granché. Le batterie invece sembrano essere pessime entrambe, è l'unico vero ostacolo che mi divide dall'acquisto. Vorrei un SE 2 ora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono deciso e prenderò iPhone 8 64gb. Ho alcune domande:

- quanto senso ha prendere la base per la ricarica wireless ? Sono contrario alle ricariche veloci, spero si possa ricaricare normalmente

- dove posso acquistare una cover in pelle nera originale Apple ? La vendono a 55€ in store ma speravo di risparmiare qualcosa

- miglior vetro temperato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine mi sono deciso e prenderò iPhone 8 64gb. Ho alcune domande:
- quanto senso ha prendere la base per la ricarica wireless ? Sono contrario alle ricariche veloci, spero si possa ricaricare normalmente
- dove posso acquistare una cover in pelle nera originale Apple ? La vendono a 55€ in store ma speravo di risparmiare qualcosa
- miglior vetro temperato ?


Io ho preso la base per l’X e non l’ho mai usata trovo sia inutile, fortuna con Amazon ho potuto restituirla mentre ho preferito prendere un cavo apposito che mi fa la ricarica veloce e mi trovo benissimo, per la custodia non saprei consigliarti nient’altro che Apple Store ma come dici è caro.




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un iphone 6s plus da più di due anni; va ancora molto bene, direi impeccabile per l'uso che ne faccio io (prettamente lavoro: telefonate, whatsapp, un po' di internet e qualche foto; niente social network a parte linkedin che non apro comunque mai). 

 

Domanda:

premesso che intendo rimanere nel mondo apple senza se e senza ma: mi converrebbe prendere iphone X o rimarrei deluso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Legend10 ha scritto:

Io sono passato da un 6 ad un X e non sono rimasto deluso anzi il salto in avanti è molto evidente




veni vidi Visa

e come dimensioni? Io ho il plus e quando ti abitui al grande fatichi a tornare indietro. So che a polliciaggio siamo lì, ma la larghezza cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2018 Alle 13:48, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

e come dimensioni? Io ho il plus e quando ti abitui al grande fatichi a tornare indietro. So che a polliciaggio siamo lì, ma la larghezza cambia. 

Come grandezza ci siamo, non noti tanta differenza, soprattutto perché iPhone X è a tutto schermo.
Comunque da un 6S PLUS io sarei passato ad un iPhone 8PLUS per mantenere più o meno la grandezza ma con caratteristiche molto diverse, poi logico che punterei comunque sia, sull'ultimo smartphone.
Io penso che iPhone X valga solo per lo schermo OLED. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un iphone 6 (64Gb) che va ancora molto bene, ma sto pensando di passare ad iphone 8. Solo che si tratta piu' di una "scimmia" che altro, :d nel senso che mi intriga molto il retro in vetro. Ora, scimmia a parte e restando concreti, c'e' una reale convenienza passare dal 6 al 8 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2018 Alle 15:16, Piersempre ha scritto:

Ho un iphone 6 (64Gb) che va ancora molto bene, ma sto pensando di passare ad iphone 8. Solo che si tratta piu' di una "scimmia" che altro, :d nel senso che mi intriga molto il retro in vetro. Ora, scimmia a parte e restando concreti, c'e' una reale convenienza passare dal 6 al 8 ?

Dal 6 a 8 si, lo consiglio. 

Se volessi passare da 7 a 8, allora no.

Oltre al retro in vetro, c’è la realtà aumentata che è una figata assurda e comunque hai un processore devastante. 

Io con il 7 mi trovo benissimo per esempio e non vedo molta differenza tra il mio e l’ 8.

 

Fai il cambio se puoi. 

Merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2018 Alle 15:16, Piersempre ha scritto:

Ho un iphone 6 (64Gb) che va ancora molto bene, ma sto pensando di passare ad iphone 8. Solo che si tratta piu' di una "scimmia" che altro, :d nel senso che mi intriga molto il retro in vetro. Ora, scimmia a parte e restando concreti, c'e' una reale convenienza passare dal 6 al 8 ?

Dal 6 all'8 sicuramente sì secondo me. Senza dubbio. Dal 7 all'8 non molto, anche se hai comunque più memoria di base, processore migliore e appunto retro in vetro per ricarica rapida. Quindi io sarei favorevole all'upgrade che hai in mente .ok

P.S. Li ho avuti tutti dal 5 in poi quindi ho una certa esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, una curiosità che chiedo ai piu' esperti e tecnologici: ma si fa ancora il "jailbreak" su Iphone ? .uhm

Cioe' c'e' chi lo fa, e soprattutto serve a qualcosa ? L'ho sentito nominare vedendo una vecchia videorecensione, e nemmeno ricordavo l'esistenza del jailbreak .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2018 Alle 23:22, Piersempre ha scritto:

Ragazzi, una curiosità che chiedo ai piu' esperti e tecnologici: ma si fa ancora il "jailbreak" su Iphone ? .uhm

Cioe' c'e' chi lo fa, e soprattutto serve a qualcosa ? L'ho sentito nominare vedendo una vecchia videorecensione, e nemmeno ricordavo l'esistenza del jailbreak .ghgh

Si fa ancora si, ma personalmente lo trovo inutile.
Serve a darti "pieno controllo" sul telefono facendolo diventare pratiche un Android :d e ti permette di scaricare applicazioni completamente gratuite ( il che fa ridere se si pensa che la gente spende 1200€ per un telefono e non vuole spendere 0.99 per un'app).

Può portare benefici quello si, ma così perdi la garanzia. Apple inoltre ha trovato un modo carino per vedere se il telefono ha subito il JB e di conseguenzs non ti ripara più il telefono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.