Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

interessante questo iphone SE

 

ma è superiore o meno al 6? la fotocamera da soli 12 megapixel un pò mi frena

 

edit come non detto,500 euro la versione da 16 gb ovviamente non espandibile .doh

500€ la 64 gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, così facendo tutti gli iPhone 5 e 5s non varranno più niente.. E anche il 6 dovrebbe svalutarsi parecchio uum

La stessa cosa che ho pensato.

Tra l'altro è in uscita l'iPhone 7.

 

Questo sostituisce/pensiona il 5s a quanto pare

Ecco, io ho iPhone 5s.

Perfetto.

 

in usa ho letto,in italia non capisco perchè 600 euro,anche aggiungendo l'iva del 22% non si arriva a 600 .boh

Ma uno invece di spendere quella cifra per questo, se proprio deve fare la pazzia aspetta l'iPhone 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano farlo di 4,2" mantenendo la risoluzione e aspect ratio del 6S,così da rendere bene o male uniforme tutto e dare più facilità ai programmatori...

Boh, non condivido questo dispositivo.. Ne carne ne pesce.. Al giorno d'oggi 4" sono davvero troppo piccoli.. E sicuramente un iPhone 7 dovrà lavorare molto sulle dimensioni riducendo le cornici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, così facendo tutti gli iPhone 5 e 5s non varranno più niente.. E anche il 6 dovrebbe svalutarsi parecchio uum

 

E infatti io, con la mia solita fortuna, mi sono comprato il 6 (64 Gb) nuovo dieci giorni fa, convinto del fatto che il 7 sarebbe costato troppo, e altrettanto convinto che le dimensioni e il form factor sarebbero differenziate poco dal 6/6s. Ma la cosa piu' sconfortante e' che secondo le mie esigenze e gusti, il form factor di iPhone 5/5s, ritengo sia il migliore in assoluto, anche per i materiali, lo penso a tal punto che ero indeciso se prendere un 5s anzichè un 6. Ho optato per il 6 solo per non prendermi un telefono nuovo già praticamente vecchio. E dopo dieci giorni ecco questa maledetta beffa bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, aspetto fine maggio e prendo il SE .sisi

 

A quel prezzo non ne vale proprio la pena però uum 609 € per un 64 sono davvero tanti..

 

Questo sostituisce/pensiona il 5s a quanto pare

 

Sicuramente lo sostituisce direttamente però non sono davvero convinto di questa scelta da parte di Apple, in più "riciclando" le vecchie strutture potevano gestire molto meglio il prezzo facendo uscire un device tra i 300 e 400 € che avrebbe ammazzato il mercato.. .boh

 

in usa ho letto,in italia non capisco perchè 600 euro,anche aggiungendo l'iva del 22% non si arriva a 600 .boh

 

Le tasse in Italia sui componenti elettronici sono più alte, in Francia, Germania e Spagna il 64 lo venderanno a 589.. Leggera differenza..

 

Ecco, io ho iPhone 5d.

Perfetto.

 

5D? Quando è uscito? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che però costerà 800 - 900 euro,sarebbero 300 euro spesi in più visto senza motivo

 

Sicuramente il prezzo di partenza sarà sugli 800 euro, però se devi investire punti su qualcosa che ha futuro.. Un po' come chi acquista il Samsung S7 normale, mi da l'idea di "non avevo abbastanza soldi per permettermi l'edge e mi sono accontentato di una cosa castrata" ma alla fine nel medio termine ti ritrovi con un device che svaluta alla velocità della luce..

 

L'SE potrebbe fare la stessa fine, anche se Apple l'ha presentato quasi alla pari di un device completamente nuovo, quindi con molta più risonanza..

 

.boh sono davvero in dubbio..

 

Potevano farlo di 4,2" mantenendo la risoluzione e aspect ratio del 6S,così da rendere bene o male uniforme tutto e dare più facilità ai programmatori...

Boh, non condivido questo dispositivo.. Ne carne ne pesce.. Al giorno d'oggi 4" sono davvero troppo piccoli.. E sicuramente un iPhone 7 dovrà lavorare molto sulle dimensioni riducendo le cornici.

 

 

Dovrebbe andare a colpire quella fascia di mercato che usa il device con una sola mano, chi è rimasto all'iPhone 5 perché pensava che il 6 fosse estremamente grosso e scomodo.. uum

 

Sicuramente, nonostante fosse un ottimo design, potevano nettamente migliorarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti io, con la mia solita fortuna, mi sono comprato il 6 (64 Gb) nuovo dieci giorni fa, convinto del fatto che il 7 sarebbe costato troppo, e altrettanto convinto che le dimensioni e il form factor sarebbero differenziate poco dal 6/6s. Ma la cosa piu' sconfortante e' che secondo le mie esigenze e gusti, il form factor di iPhone 5/5s, ritengo sia il migliore in assoluto, anche per i materiali, lo penso a tal punto che ero indeciso se prendere un 5s anzichè un 6. Ho optato per il 6 solo per non prendermi un telefono nuovo già praticamente vecchio. E dopo dieci giorni ecco questa maledetta beffa bah bah

 

Mi stupisce che tu non ti sia proprio informato su questo iPhone SE, alla fine di rumors nelle ultime settimane ne erano uscite davvero tante..

 

Quanto hai pagato il 6 da 64? uum

 

Sicuramente la dimensione e il design del 7 saranno pressoché identici al 6, si parla di modifiche sulla cornice, meno spessore ma alla fine la sostanza sarà sempre quella..

 

E' una bella gatta da pelare per te.. Gulp..

 

Comunque anch'io condivido a pieno sulla forma del 5, è praticamente perfetta per l'utilizzo con una sola mano, facile e veloce, ho provato anche il 6 e con una sola mano è praticamente impossibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere e Ricomprare SE is the Way :d

 

Se hai un 5S il ragionamento fila, a ieri il suo valore usato era sui 350/400 per la versione da 16, quindi con uno scarto di 100 euro ti becchi qualcosa di completamente nuovo e con un processore iper prestante per un device con un display così piccolo..

 

Oggi non so, visto che ci sarà la corsa per venderli e per ordinare l'SE (ordinazioni che partono dal 29/3)

 

Per me invece è una inchiappettata doppia, io ho il 5, l'ho pagato 350 due anni fa, quindi il suo valore è sui 200 a voler esagerare, sicuramente dopo la presentazione dell'SE scenderà ancora, quindi mi costerebbe quasi quanto prenderlo senza cedere nulla .doh

 

Comunque presentare ancora un device con 16 Gb (che poi sono 11) è scandaloso.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa scandalosa è la fotocamera frontale da 1,2 Mpx, siamo rimasti al 2012? .doh

 

Nell'era dei selfie c'è ancora bisogno di utilizzare il device al contrario e sperando che ti venga bene per fare una foto decente (o utilizzare quei maledetti bastoni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere e Ricomprare SE is the Way :d

Si, ma quanto dovrei dare di differenza?

Non mi conviene.

Io ho preso da poco iPhone 5s.

 

5D? Quando è uscito? :d

iPhone 5s.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo non ne vale proprio la pena però uum 609 € per un 64 sono davvero tanti..

Avevo letto 399$ ed avevo fatto il cambio €/$.. No beh, 609€ sono troppi.. A sto punto prendo un 6/6s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un 5S il ragionamento fila, a ieri il suo valore usato era sui 350/400 per la versione da 16, quindi con uno scarto di 100 euro ti becchi qualcosa di completamente nuovo e con un processore iper prestante per un device con un display così piccolo..

 

Oggi non so, visto che ci sarà la corsa per venderli e per ordinare l'SE (ordinazioni che partono dal 29/3)

 

Per me invece è una inchiappettata doppia, io ho il 5, l'ho pagato 350 due anni fa, quindi il suo valore è sui 200 a voler esagerare, sicuramente dopo la presentazione dell'SE scenderà ancora, quindi mi costerebbe quasi quanto prenderlo senza cedere nulla .doh

 

Comunque presentare ancora un device con 16 Gb (che poi sono 11) è scandaloso.. .doh

Io trovo assurdo il display da 4 pollici,

Tieni conto che ti scrivo dal Mate7 @@

 

Avevo letto 399$ ed avevo fatto il cambio €/$.. No beh, 609€ sono troppi.. A sto punto prendo un 6/6s

Iva e tassa Siae .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce che tu non ti sia proprio informato su questo iPhone SE, alla fine di rumors nelle ultime settimane ne erano uscite davvero tante..

 

Quanto hai pagato il 6 da 64? uum

 

Sicuramente la dimensione e il design del 7 saranno pressoché identici al 6, si parla di modifiche sulla cornice, meno spessore ma alla fine la sostanza sarà sempre quella..

 

E' una bella gatta da pelare per te.. Gulp..

 

Comunque anch'io condivido a pieno sulla forma del 5, è praticamente perfetta per l'utilizzo con una sola mano, facile e veloce, ho provato anche il 6 e con una sola mano è praticamente impossibile..

 

Beh...diciamo che, in questo periodo specialmente ho altro a cui pensare, piuttosto che star dietro alle news tecnologiche .ghgh

Il 6 l'ho pagato i classici 699, ma con un tasso zero reale rimborsabile in 20 mesi, che alla fine ho trovato piu' vantaggioso dei 30 mesi che chiede la "3", (alla stessa cifra) e l'anticipo che bisogna dargli, oltre alla scarsa copertura che hanno nella mia zona. Comunque vedrò quando uscirà questo SE, magari riesco a piazzare il mio a 600 (cosa di cui dubito) e allora potrò fiondarmi su questo nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma quanto dovrei dare di differenza?

Non mi conviene.

Io ho preso da poco iPhone 5s.

iPhone 5s.

 

Ah ok, e quanto l'hai pagato? uum Non ricordo il prezzo del 5s nuovo recente

 

Avevo letto 399$ ed avevo fatto il cambio €/$.. No beh, 609€ sono troppi.. A sto punto prendo un 6/6s

 

Magari bastasse solo il cambio, in più il prezzo americano è senza tasse visto che ogni regione ha una tassazione diversa..

 

Io trovo assurdo il display da 4 pollici,

Tieni conto che ti scrivo dal Mate7 @@

 

Io non lo trovo per niente assurdo, come ho già scritto ho un 5 e ho provato un 6, quindi so la differenza nell'utilizzare i due device.. Sono gusti, se a te piacciono le padelle ti sarà difficile apprezzare un device che ti sta in una mano.

 

Questo SE è stato creato sicuramente per l'enorme utenza che ha scelto i 5 per evitare i padelloni, se non mi sbaglio si tratta del 30% dei device Apple totali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...diciamo che, in questo periodo specialmente ho altro a cui pensare, piuttosto che star dietro alle news tecnologiche .ghgh

Il 6 l'ho pagato i classici 699, ma con un tasso zero reale rimborsabile in 20 mesi, che alla fine ho trovato piu' vantaggioso dei 30 mesi che chiede la "3", (alla stessa cifra) e l'anticipo che bisogna dargli, oltre alla scarsa copertura che hanno nella mia zona. Comunque vedrò quando uscirà questo SE, magari riesco a piazzare il mio a 600 (cosa di cui dubito) e allora potrò fiondarmi su questo nuovo.

 

.ghgh .ghgh

 

Sicuramente molto più conveniente il 20 mesi rispetto ai 30 della 3, contando anche anticipi e cose varie alla fine non è mai un'ottima idea.. Già diverso il discorso che dopo un anno te lo cambiano con il modello nuovo, eppure sarebbe tutto da leggere il contratto, puzza comunque di fregatura..

 

Immagino che a 699 hai preso il 16 Gb, da quanto so l'usato si aggira sui 550, per 50 euro potrebbe essere un buon affare prendere un device più confortevole, con il processore dell'6s, fotocamera migliorata e tutto il resto

 

cmq notevole il cambio con noi italiani 399 dollari in USA -> 509 euro in italia.... Pensano che siamo più ricchi? xD

 

Quei 399 sono senza tasse americane, con quelle si arriva sui 450 circa di media..

 

Il problema è che non siamo più ricchi ma più poveri visto che devono pagare molte più tasse allo stato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh

 

Sicuramente molto più conveniente il 20 mesi rispetto ai 30 della 3, contando anche anticipi e cose varie alla fine non è mai un'ottima idea.. Già diverso il discorso che dopo un anno te lo cambiano con il modello nuovo, eppure sarebbe tutto da leggere il contratto, puzza comunque di fregatura..

 

Immagino che a 699 hai preso il 16 Gb, da quanto so l'usato si aggira sui 550, per 50 euro potrebbe essere un buon affare prendere un device più confortevole, con il processore dell'6s, fotocamera migliorata e tutto il resto

 

 

 

Quei 399 sono senza tasse americane, con quelle si arriva sui 450 circa di media..

 

Il problema è che non siamo più ricchi ma più poveri visto che devono pagare molte più tasse allo stato .ghgh

 

il problema è che quando gli conviene lo fanno il cambio 1 a 1 in america .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.