Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

 

intanto grazie per la risposta ;)

 

comunque sono andato a leggermi ed a vedermi le varie recensioni ma sono rimasto deluso dalla batteria,fotocamera e display,nonostante ciò l'iphone SE a 400 mi intriga,soprattutto per il suo SO che insieme a Wp è quello che preferisco,diciamo che la scelta è tra SE e samsung s6(non mi piace molto android ma a livello hardware è ottimo) e poco dietro il lumia 950 che tra questi secondo me è quello più performante ma i lumia non mi sono mai durati più di un anno e non vorrei fare lo stesso errore,tu fra i 3 quale mi consiglieresti?

 

l'idea di comprare un telefono usato non mi piace :d

 

Innanzitutto devi avere ben chiaro le dimensioni che ti fanno comodo

L'iPhone SE è 4"

Il Samsung S6 è 5,1"

Il Lumia 950 liscio è 5,2"

 

In secondo luogo qual è il sistema operativo che maggiormente ti soddisfa. Personalmente Windows lo vedo molto ma molto indietro ad iOS e Android, in termini di prestazioni e soprattutto parco di applicazioni disponibili e funzionali.

 

Poi nuovamente, il budget effettivo che ti poni qual è, poiché con 500€ alloda oltre ad un iPhone 6 o SE, potresti trovare (cercando bene) anche un S7 flat "usato" oppure un 950XL usato (che è sicuramente più prestante del fratello piccolo).

 

Io essendo androidiano ti direi S7 perché veramente è stato IL terminale del 2016, ha tuttp ciò che si vuole, dalla batteria alla fotocamera, dai materiali alle prestazioni.

Però se ti intriga l'esperienza Apple solo tu puoi saperlo. Sicuramente ti dico di non dare priorità ai Lumia che hanno assai deluso.

 

Edit: usato non significa per forza rottame, ci sono tantissime persone che trattano i propri device in maniera più che maniacale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto devi avere ben chiaro le dimensioni che ti fanno comodo

L'iPhone SE è 4"

Il Samsung S6 è 5,1"

Il Lumia 950 liscio è 5,2"

 

In secondo luogo qual è il sistema operativo che maggiormente ti soddisfa. Personalmente Windows lo vedo molto ma molto indietro ad iOS e Android, in termini di prestazioni e soprattutto parco di applicazioni disponibili e funzionali.

 

Poi nuovamente, il budget effettivo che ti poni qual è, poiché con 500€ alloda oltre ad un iPhone 6 o SE, potresti trovare (cercando bene) anche un S7 flat "usato" oppure un 950XL usato (che è sicuramente più prestante del fratello piccolo).

 

Io essendo androidiano ti direi S7 perché veramente è stato IL terminale del 2016, ha tuttp ciò che si vuole, dalla batteria alla fotocamera, dai materiali alle prestazioni.

Però se ti intriga l'esperienza Apple solo tu puoi saperlo. Sicuramente ti dico di non dare priorità ai Lumia che hanno assai deluso.

 

come dimensioni preferisco un 4 pollici come il SE,riguardo il so ho sempre avuto wp quindi il passaggio ad android ho paura possa essere un pò traumatico mentre IOS credo sia più immediato,però 16 gb di memoria mi bloccano e 500 - 600 euro per il 64 gb questo SE non li vale,il 950 xl comunque è già sceso drasticamente a 299,il dubbio più grande riguardo apple comunque era sugli aggiornamenti visto che ho spesso letto critiche a riguardo,ma avendomi già rassicurato su questo aspetto rimane soltanto il dubbio sulla batteria ed i soli 16 gb di memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

come dimensioni preferisco un 4 pollici come il SE,riguardo il so ho sempre avuto wp quindi il passaggio ad android ho paura possa essere un pò traumatico mentre IOS credo sia più immediato,però 16 gb di memoria mi bloccano e 500 - 600 euro per il 64 gb questo SE non li vale,il 950 xl comunque è già sceso drasticamente a 299,il dubbio più grande riguardo apple comunque era sugli aggiornamenti visto che ho spesso letto critiche a riguardo,ma avendomi già rassicurato su questo aspetto rimane soltanto il dubbio sulla batteria ed i soli 16 gb di memoria

 

Se preferisci i 4" allora la scelta da fare è evidente. I 16GB teoricamente sono pochi, ma se ti serve soprattutto come storage di foto, video, etc, puoi sfruttare iCloud e altri servizi di clouding come Dropbox. Sugli aggiornamenti vai tranquillo, figurarsi se non aggiornano l'ultimo modello che hanno prodotto. Per la batteria dipenderà sempre dal tuo uso, ovvio che se stai perennemente in 4G a usare app pesanti non arrivi a fine giornata. Potresti cautelarti con un piccolo powerbank compatibile nel caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se preferisci i 4" allora la scelta da fare è evidente. I 16GB teoricamente sono pochi, ma se ti serve soprattutto come storage di foto, video, etc, puoi sfruttare iCloud e altri servizi di clouding come Dropbox. Sugli aggiornamenti vai tranquillo, figurarsi se non aggiornano l'ultimo modello che hanno prodotto. Per la batteria dipenderà sempre dal tuo uso, ovvio che se stai perennemente in 4G a usare app pesanti non arrivi a fine giornata. Potresti cautelarti con un piccolo powerbank compatibile nel caso.

 

proprio i vari servizi di clouding erano l'ultima curiosità,icloud è gratis o a pagamento? onedrive c'è anche per android e ios? :)

 

riguardo la batteria diciamo che in genere il 4g lo uso pochissimo,anche quando sono in giro non lo uso per navigare o altro ma solo per rispondere a qualche messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio i vari servizi di clouding erano l'ultima curiosità,icloud è gratis o a pagamento? onedrive c'è anche per android e ios? :)

 

riguardo la batteria diciamo che in genere il 4g lo uso pochissimo,anche quando sono in giro non lo uso per navigare o altro ma solo per rispondere a qualche messaggio

 

iCloud mi pare che sono 5GB gratis per ogni account apple base. Onedrive c'è per tutti i sistemi, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...mi stavo chiedendo...nella tastiera dell'ipad, è normale che i tasti virgola e punto non facciano digitare anche il punto esclamativo e interrogativo? Stanno messi lì per bellezza?

 

EDIT: Scusate, ho capito come fare. Devo ancora abituarmi a passare continuamente da android a ios .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedervi un parere, da un pô ho messo gli occhi sul 6s, visto che dovrei cambiare il mio smartphone...secondo voi conviene aspettare l'uscita del 7? Ritenete che ci sarà un sensibile abbassamento dei prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedervi un parere, da un pô ho messo gli occhi sul 6s, visto che dovrei cambiare il mio smartphone...secondo voi conviene aspettare l'uscita del 7? Ritenete che ci sarà un sensibile abbassamento dei prezzi?

Apple non abbassa quasi mai i prezzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non lo so uum ma i 1000 li costerá tutti .sisi

 

 

Si ma 1000 li costa adesso il 6s da 128 gb...non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole, però mi sembra strano che non si abbia nemmeno un piccolo abbassamento di prezzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si ma 1000 li costa adesso il 6s da 128 gb...non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole, però mi sembra strano che non si abbia nemmeno un piccolo abbassamento di prezzo :d

Non saprei ma fai prima a prendere un 6S se vuoi risparmiare o un SE

 

http://www.bass8.it/home/749-mlxn2ipa.html?search_query=Iphon+6+S&results=49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non saprei ma fai prima a prendere un 6S se vuoi risparmiare o un SE

 

http://www.bass8.it/home/749-mlxn2ipa.html?search_query=Iphon+6+S&results=49

 

Ti ringrazio per la segnalazione, anche se credo che ormai 16 gb siano nulla, serve almeno un 64...

 

Ovviamente se voglio risparmiare devo puntare al SE, anche se so che la parola "risparmio" mal si concilia con gli iphone :d confidavo in un piccolo abbassamento con l'uscita del 7, a questo punto per sicurezza aspetto un pò, qualche giorno dovrebbe reggere il mio smartphone .ghgh

 

Grazie per le informazioni comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ringrazio per la segnalazione, anche se credo che ormai 16 gb siano nulla, serve almeno un 64...

 

Ovviamente se voglio risparmiare devo puntare al SE, anche se so che la parola "risparmio" mal si concilia con gli iphone :d confidavo in un piccolo abbassamento con l'uscita del 7, a questo punto per sicurezza aspetto un pò, qualche giorno dovrebbe reggere il mio smartphone .ghgh

 

Grazie per le informazioni comunque .ok

S7 È un Iphone a parte il marchio :d e ha memoria espandibile :d

 

 

Prego :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma 1000 li costa adesso il 6s da 128 gb...non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole, però mi sembra strano che non si abbia nemmeno un piccolo abbassamento di prezzo :d

 

I prezzi saranno gli stessi dello scorso anno, alla fine Apple mantiene più o meno le stesse cifre riproponendo device nuovi.. Queste sono delle previsioni

  • iPhone 7 32 GB: 779€
  • iPhone 7 128 GB: 889€
  • iPhone 7 256 GB: 999€
  • iPhone 7 Plus 32: 889€
  • iPhone 7 Plus 128: 999€
  • iPhone 7 Plus 256: 1109€

Comunque anche per curiosità (o per veder scendere il prezzo del 6S) ti consiglio di aspettare mercoledì prossimo, giorno in cui sicuramente verrà presentato il 7..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I prezzi saranno gli stessi dello scorso anno, alla fine Apple mantiene più o meno le stesse cifre riproponendo device nuovi.. Queste sono delle previsioni

  • iPhone 7 32 GB: 779€
  • iPhone 7 128 GB: 889€
  • iPhone 7 256 GB: 999€
  • iPhone 7 Plus 32: 889€
  • iPhone 7 Plus 128: 999€
  • iPhone 7 Plus 256: 1109€

Comunque anche per curiosità (o per veder scendere il prezzo del 6S) ti consiglio di aspettare mercoledì prossimo, giorno in cui sicuramente verrà presentato il 7..

 

Ah ecco, per questo ritengo che il 6s, seppur di un minimo, dovrebbe calare, anche se non sono molto pratico delle dinamiche della apple...grazie mille anche a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, per questo ritengo che il 6s, seppur di un minimo, dovrebbe calare, anche se non sono molto pratico delle dinamiche della apple...grazie mille anche a te :)

 

Da quando è uscito il 6S il 6 è passato a 669 € (dallo store Apple) e il 6S è rimasto a 779 da ottobre scorso, si presume che avremo la stessa variazione a scalare ;)

 

Probabilmente dal prossimo mese avremo un 6 che si avvicinerà al prezzo del SE (imho sui 580 per giustificare la grandezza del display diversa), difficile che Apple scenda sotto i 500 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da quando è uscito il 6S il 6 è passato a 669 € (dallo store Apple) e il 6S è rimasto a 779 da ottobre scorso, si presume che avremo la stessa variazione a scalare ;)

 

Probabilmente dal prossimo mese avremo un 6 che si avvicinerà al prezzo del SE (imho sui 580) per giustificare la grandezza del display diversa, difficile che Apple scenda sotto i 500 €

 

Capito, aspetto ancora un pò allora, grazie mille per le informazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dagli stockisti è finito l'iphone SE,ma sono indeciso se prendere il 16 gb dallo store di apple,oppure il 64 gb dagli stockisti...qualcuno ci ha mai fatto acquisti?

Sono mediamente affidabili, ma in questi giorni stanno avendo "ritardi logistici", o almeno così li chiamano, e per la consegna possono volerci anche più di 10 giorni, se hai fretta ti conviene prenderlo altrove. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mediamente affidabili, ma in questi giorni stanno avendo "ritardi logistici", o almeno così li chiamano, e per la consegna possono volerci anche più di 10 giorni, se hai fretta ti conviene prenderlo altrove. .ok

 

sono senza telefono da sabato :d

 

l'altro mio dubbio poi è sull'assistenza,risparmiare 100 euro per poi avere più scocciature in caso di assistenza non mi convince molto

 

comunque domani prendo un telefono provvisorio in attesa della presentazione del 7,se dovessero abbassare il 6s a 600(utopia?) prenderei quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono senza telefono da sabato :d l'altro mio dubbio poi è sull'assistenza,risparmiare 100 euro per poi avere più scocciature in caso di assistenza non mi convince molto comunque domani prendo un telefono provvisorio in attesa della presentazione del 7,se dovessero abbassare il 6s a 600(utopia?) prenderei quello

L'assistenza è di sicuro il punto debole de Gli Stockisti, ma comprando un iPhone non dovresti avere problemi, in quanto i centri Apple sono praticamente ovunque, e non si fanno problemi a sostituirti il telefono (o ad aggiustartelo) anche per caSSate, quindi su quello sei coperto. Mio cugino è talmente figlio di p. da farsene cambiare uno ogni 3 mesi dallo Store, e loro incredibilmente non battono ciglio :upss: quindi. sefz

 

Con Gli Stockisti nulla è utopia, ma dovrai pazientare parecchio, perchè davvero stanno avendo grossi problemi con gli ordini; se ti fai un giro sulle loro pagine Facebook e Twitter è pieno di richieste e gente che li insulta. .ghgh

 

Ripeto, se hai fretta, ti conviene decisamente cercare altrove. C'è gente che sta aspettando il proprio ordine dal 22 agosto, penso basti dire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assistenza è di sicuro il punto debole de Gli Stockisti, ma comprando un iPhone non dovresti avere problemi, in quanto i centri Apple sono praticamente ovunque, e non si fanno problemi a sostituirti il telefono (o ad aggiustartelo) anche per caSSate, quindi su quello sei coperto. Mio cugino è talmente figlio di p. da farsene cambiare uno ogni 3 mesi dallo Store, e loro incredibilmente non battono ciglio :upss: quindi. sefz

 

Con Gli Stockisti nulla è utopia, ma dovrai pazientare parecchio, perchè davvero stanno avendo grossi problemi con gli ordini; se ti fai un giro sulle loro pagine Facebook e Twitter è pieno di richieste e gente che li insulta. .ghgh

 

Ripeto, se hai fretta, ti conviene decisamente cercare altrove. C'è gente che sta aspettando il proprio ordine dal 22 agosto, penso basti dire questo.

 

mi sa che lo prendo dall'apple store,ho capito :d

 

comunque hanno il samsung s7 edge a 570 euro :o nei negozi non si trova a 800 euro? .uhm

 

ma quindi se anche comprando da loro si potrà portare il telefono in un centro apple,la loro assistenza a che serve? sefz

 

ultimissima cosa,riguardo l'apple care,è un servizio che si riceve acquistando un prodotto apple soltanto nel loro store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che lo prendo dall'apple store,ho capito :d comunque hanno il samsung s7 edge a 570 euro :o nei negozi non si trova a 800 euro? .uhm ma quindi se anche comprando da loro si potrà portare il telefono in un centro apple,la loro assistenza a che serve? sefz ultimissima cosa,riguardo l'apple care,è un servizio che si riceve acquistando un prodotto apple soltanto nel loro store?

E se ti fai un giro online lo trovi anche a meno. sefz

Ma i negozi fisici oramai non fanno più testo, hanno altri costi di gestione, altre politiche, e, quindi, altri prezzi.

 

La loro assistenza non serve quasi a niente, come per la maggior parte dei negozi online. Quando hai bisogno di assistenza fanno spesso orecchie da mercante, e in questo purtroppo Gli Stockisti sono bravissimi. .brr

Se hai un centro apple vicino, fai decisamente prima a portarlo lì, eviti perdite di tempo e, soprattutto, incazzature.

 

Per quanto riguarda l'Apple Care mi spiace ma non posso esserti di grosso aiuto, ma ho trovato questi sul sito ufficiale:

http://www.apple.com...cts/iphone.html

http://www.apple.com...ducts/faqs.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.