Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

E se ti fai un giro online lo trovi anche a meno. sefz

Ma i negozi fisici oramai non fanno più testo, hanno altri costi di gestione, altre politiche, e, quindi, altri prezzi.

 

La loro assistenza non serve quasi a niente, come per la maggior parte dei negozi online. Quando hai bisogno di assistenza fanno spesso orecchie da mercante, e in questo purtroppo Gli Stockisti sono bravissimi. .brr

Se hai un centro apple vicino, fai decisamente prima a portarlo lì, eviti perdite di tempo e, soprattutto, incazzature.

 

Per quanto riguarda l'Apple Care mi spiace ma non posso esserti di grosso aiuto, ma ho trovato questi sul sito ufficiale:

http://www.apple.com...cts/iphone.html

http://www.apple.com...ducts/faqs.html

 

sei stato di grosso aiuto già cosi,grazie :d

 

il centro apple autorizzato più vicino ce l'ho a 30 km,ma non è un problema,sapere che anche acquistandolo online od in una catena indipendente posso recarmi in un centro fisico apple è importante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato di grosso aiuto già cosi,grazie :d

 

il centro apple autorizzato più vicino ce l'ho a 30 km,ma non è un problema,sapere che anche acquistandolo online od in una catena indipendente posso recarmi in un centro fisico apple è importante .sisi

O in alternativa puoi contattarli per prenotare un ritiro a domicilio. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa storia degli Stokisti,parlate della garanzia Europa?

Perché con garanzia Italia basta portarlo in un qualsiasi centro e a meno che non abitiate in luoghi particolarmente sperduti,ci dovrebbero essere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa storia degli Stokisti,parlate della garanzia Europa?

Perché con garanzia Italia basta portarlo in un qualsiasi centro e a meno che non abitiate in luoghi particolarmente sperduti,ci dovrebbero essere!

 

ahhhhhhhh ecco la magagna,quindi con la garanzia europea non potrei portarlo in un centro assistenza qui in Italia? oppure non cambia niente?

 

nelle info del prodotto c'è scritto distribuzione con la bandiera dell'europa e deduco stia per garanzia europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhh ecco la magagna,quindi con la garanzia europea non potrei portarlo in un centro assistenza qui in Italia? oppure non cambia niente?

 

nelle info del prodotto c'è scritto distribuzione con la bandiera dell'europa e deduco stia per garanzia europea

Quelli con garanzia Europa devi tipo spedirli a loro e ci mettono parecchio,alcuni centri li accettano ma in generale no,devi rispendirli al venditore,quando compri online sempre meglio garanzia Italia,così per qualsiasi problema vai direttamente al centro assistenza più vicino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli con garanzia Europa devi tipo spedirli a loro e ci mettono parecchio,alcuni centri li accettano ma in generale no,devi rispendirli al venditore,quando compri online sempre meglio garanzia Italia,così per qualsiasi problema vai direttamente al centro assistenza più vicino!

 

grazie mille anche a te :)

 

acquisterò solamente con garanzia Italia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É la cosa migliore .ok

 

comunque mi hanno detto che per i prodotti apple non c'è distinzione tra garanzia italia o europa,secondo te è vero?

 

mi ha risposto cosi eprice dicendomi che per l'assistenza potrò recarmi in un qualsiasi centro con la fattura che mi invieranno per email

 

vendono il 64gb a 530 euro,risparmierei ben 70 euro che schifo non mi fanno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque mi hanno detto che per i prodotti apple non c'è distinzione tra garanzia italia o europa,secondo te è vero?

 

mi ha risposto cosi eprice dicendomi che per l'assistenza potrò recarmi in un qualsiasi centro con la fattura che mi invieranno per email

 

vendono il 64gb a 530 euro,risparmierei ben 70 euro che schifo non mi fanno .ghgh

Puó essere fino a poco tempo fa lo faceva pure Lg adesso ha ripreso a fare distinguo la casa coreana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi hanno detto che per i prodotti apple non c'è distinzione tra garanzia italia o europa,secondo te è vero?

 

mi ha risposto cosi eprice dicendomi che per l'assistenza potrò recarmi in un qualsiasi centro con la fattura che mi invieranno per email

 

vendono il 64gb a 530 euro,risparmierei ben 70 euro che schifo non mi fanno .ghgh

Apple fornisce ai propri acquirenti la garanzia mondiale, puoi portare in assistenza i loro prodotti in ogni parte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanta roba :d

Già. sefz

 

In ogni caso, se può interessarti, penso che Gli Stockisti stiano risolvendo i problemi con le spedizioni, oggi mi hanno spedito lo smartphone che ho acquistato 4 giorni fa.

Se posso darti un consiglio, paga con paypal, non solo perchè è più sicuro, ma perchè essendo un pagamento immediato, elaborano prima il tuo ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. sefz

 

In ogni caso, se può interessarti, penso che Gli Stockisti stiano risolvendo i problemi con le spedizioni, oggi mi hanno spedito lo smartphone che ho acquistato 4 giorni fa.

Se posso darti un consiglio, paga con paypal, non solo perchè è più sicuro, ma perchè essendo un pagamento immediato, elaborano prima il tuo ordine.

 

se non erro gli stockisti sarebbero gli stessi di console planet ed acquisto sempre con paypal anche da loro ;)

 

quindi anche comprandolo da loro potrei recarmi in un centro fisico più vicino a me,ottimo,aspetto che tornino in stock allora :d

 

gli do tempo un'altra settimana però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non erro gli stockisti sarebbero gli stessi di console planet ed acquisto sempre con paypal anche da loro ;) quindi anche comprandolo da loro potrei recarmi in un centro fisico più vicino a me,ottimo,aspetto che tornino in stock allora :d gli do tempo un'altra settimana però .ghgh

Sisi, stessa azienda, stessa affidabilità, anche se quelli di Console Planet sono decisamente più veloci. :d

 

Si, ma fa attenzione che questo vale solo per il primo anno, come per ogni altra garanzia nel secondo anno dovrai rivolgerti direttamente al rivenditore.

Qui trovi tutte le spiegazioni necessarie: http://iosblog.it/garanzia-iphone/

 

Hai attivato l'alert, giusto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, stessa azienda, stessa affidabilità, anche se quelli di Console Planet sono decisamente più veloci. :d

 

Si, ma fa attenzione che questo vale solo per il primo anno, come per ogni altra garanzia nel secondo anno dovrai rivolgerti direttamente al rivenditore.

Qui trovi tutte le spiegazioni necessarie: http://iosblog.it/garanzia-iphone/

 

Hai attivato l'alert, giusto? sefz

 

bene,lo compro su apple store,basta sefz lo scontrino stavolta lo metterò in cassaforte .ghgh

 

si si,ho chiesto di avvisarmi,però con la sfiga che c'ho con gli smartphone comprandolo da loro inizierò ad aver problemi a partire dal 13esimo mese cosi da doverlo spedire a loro e rivederlo se va bene dopo un mese,ed in quel caso non avrei pietà per me stesso visto il solo risparmio di 100 euro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene,lo compro su apple store,basta sefz lo scontrino stavolta lo metterò in cassaforte .ghgh

 

si si,ho chiesto di avvisarmi,però con la sfiga che c'ho con gli smartphone comprandolo da loro inizierò ad aver problemi a partire dal 13esimo mese cosi da doverlo spedire a loro e rivederlo se va bene dopo un mese,ed in quel caso non avrei pietà per me stesso visto il solo risparmio di 100 euro sefz

Ammesso che rispondano alle tue mail. sefz

 

Beh, 100 euro di risparmio non sono pochi, ma non voglio averti sulla coscienza .ghgh, se hai veramente così tanta sfiga con gli smartphone allora ti conviene fare uno sforzo e startene senza pensieri. Ovviamente aspettando il calo di prezzo che ci sarà dopo la presentazione del nuovo modello. .sisi

 

Ma hai provato a controllare su Amazon? Forse è l'unica che può garantirti la stessa tranquillità di Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che rispondano alle tue mail. sefz

 

Beh, 100 euro di risparmio non sono pochi, ma non voglio averti sulla coscienza .ghgh, se hai veramente così tanta sfiga con gli smartphone allora ti conviene fare uno sforzo e startene senza pensieri. Ovviamente aspettando il calo di prezzo che ci sarà dopo la presentazione del nuovo modello. .sisi

 

Ma hai provato a controllare su Amazon? Forse è l'unica che può garantirti la stessa tranquillità di Apple.

 

su amazon sta a 534 euro .uhm

 

il mio problema è che sono un disordinato da far paura e fra 2 anni chissà che fine avrò fatto fare alla confezione,manuale etc dell'iphone sefz ed immagino che anche con amazon dopo il primo anno dovrò contattare la loro assistenza e spedire il tutto con tutto il materiale e quindi non solo il telefono con lo scontrino o fattura...comunque ho fino al 7 per pensarci,sul calo di prezzo dubito,ma non si sa mai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su amazon sta a 534 euro .uhm

 

il mio problema è che sono un disordinato da far paura e fra 2 anni chissà che fine avrò fatto fare alla confezione,manuale etc dell'iphone sefz ed immagino che anche con amazon dopo il primo anno dovrò contattare la loro assistenza e spedire il tutto con tutto il materiale e quindi non solo il telefono con lo scontrino o fattura...comunque ho fino al 7 per pensarci,sul calo di prezzo dubito,ma non si sa mai .ghgh

Nono, con Amazon non avrai bisogno di nulla, loro hanno già tutto quello che ti/gli serve per eventuali resi o sostituzioni, tu non dovrai fare altro che inviare loro una mail in cui spieghi il tuo problema, dopodiché loro ti offriranno una sostituzione, se possibile, o un rimborso completo se il prodotto non fosse più disponibile nei loro magazzini. Pensa che a me hanno rimborsato completamente un Nexus 7 a 3 giorni dalla data di scadenza della garanzia, e ovviamente hanno provveduto a tutto loro: mi hanno inviato un corriere a casa, il giorno dopo, a ritirare il tablet rotto, e la sera stessa del ritiro mi avevano già rimborsato.

Con la sostituzione invece funziona in modo simile, loro ti spediscono un prodotto nuovo tramite corriere entro il primo giorno lavorativo disponibile, dopodiché tu hai 30 giorni di tempo per spedirgli indietro quello difettoso tramite poste italiane. Non sempre Amazon ha i prezzi migliori, ma ha un'assistenza imbattibile, mettono sempre il cliente al primo posto, e al giorno d'oggi è meglio spendere un po' di più e stare tranquilli che cercare di risparmiare per poi avere brutte sorprese.

 

P.s. dello scontrino non dovrai preoccupartene, ma, ovviamente, almeno della confezione dovrai averne cura sefz, quella è fondamentale. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bene,lo compro su apple store,basta sefz lo scontrino stavolta lo metterò in cassaforte .ghgh

 

si si,ho chiesto di avvisarmi,però con la sfiga che c'ho con gli smartphone comprandolo da loro inizierò ad aver problemi a partire dal 13esimo mese cosi da doverlo spedire a loro e rivederlo se va bene dopo un mese,ed in quel caso non avrei pietà per me stesso visto il solo risparmio di 100 euro sefz

Fai come lo Zio Moggic che li vende dopo 6 mesi cosí non fanno in tempo a guastarsi sefz e niente rogne con i centri Assistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su amazon sta a 534 euro .uhm

 

il mio problema è che sono un disordinato da far paura e fra 2 anni chissà che fine avrò fatto fare alla confezione,manuale etc dell'iphone sefz ed immagino che anche con amazon dopo il primo anno dovrò contattare la loro assistenza e spedire il tutto con tutto il materiale e quindi non solo il telefono con lo scontrino o fattura...comunque ho fino al 7 per pensarci,sul calo di prezzo dubito,ma non si sa mai .ghgh

Scegli un mobile che usi spesso, e infila scatolo con dentro lo scontrino e li metti li e sei a posto, occhio a non perdere il punteruolo per aprire il dannato carrello della dannata nanosim uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta roba :d

Solo nel primo anno,apple da solo un anno di garanzia,poi ci pensa il venditore.

Quindi se ti va bene un anno di garanzia ok,al secondo dovrai fare la trafila di inviarlo in un centro in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su amazon sta a 534 euro .uhm

 

il mio problema è che sono un disordinato da far paura e fra 2 anni chissà che fine avrò fatto fare alla confezione,manuale etc dell'iphone sefz ed immagino che anche con amazon dopo il primo anno dovrò contattare la loro assistenza e spedire il tutto con tutto il materiale e quindi non solo il telefono con lo scontrino o fattura...comunque ho fino al 7 per pensarci,sul calo di prezzo dubito,ma non si sa mai .ghgh

Acquista da apple store e infilaci dentro apple care, così puoi dimenticarti dello scontrino, e anche spaccare il telefono dopo 1 anno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, con Amazon non avrai bisogno di nulla, loro hanno già tutto quello che ti/gli serve per eventuali resi o sostituzioni, tu non dovrai fare altro che inviare loro una mail in cui spieghi il tuo problema, dopodiché loro ti offriranno una sostituzione, se possibile, o un rimborso completo se il prodotto non fosse più disponibile nei loro magazzini. Pensa che a me hanno rimborsato completamente un Nexus 7 a 3 giorni dalla data di scadenza della garanzia, e ovviamente hanno provveduto a tutto loro: mi hanno inviato un corriere a casa, il giorno dopo, a ritirare il tablet rotto, e la sera stessa del ritiro mi avevano già rimborsato.

Con la sostituzione invece funziona in modo simile, loro ti spediscono un prodotto nuovo tramite corriere entro il primo giorno lavorativo disponibile, dopodiché tu hai 30 giorni di tempo per spedirgli indietro quello difettoso tramite poste italiane. Non sempre Amazon ha i prezzi migliori, ma ha un'assistenza imbattibile, mettono sempre il cliente al primo posto, e al giorno d'oggi è meglio spendere un po' di più e stare tranquilli che cercare di risparmiare per poi avere brutte sorprese.

 

P.s. dello scontrino non dovrai preoccupartene, ma, ovviamente, almeno della confezione dovrai averne cura sefz, quella è fondamentale. .ghgh

 

tanta roba pure l'assistenza amazon quindi,bè visto che lo vendono a 535 euro mi sembra doveroso prenderlo da loro se i prezzi non dovessero cambiare :d

 

sempre da amazon acquisterò una teca di vetro dove conservare la confezione e tutto l'occorrente .uahsefz

Fai come lo Zio Moggic che li vende dopo 6 mesi cosí non fanno in tempo a guastarsi sefz e niente rogne con i centri Assistenza

 

anche io sto viaggiando alla media di un device ogni 6 mesi .ghgh

 

sto diventando un malato di telefonia .brr

 

però tutti mi dicono che un Iphone dura 2 - 3 anni tranquillamente,voglio provare,alla fine se hanno tutto questo successo un motivo ci sarà,anche se alcune loro politiche continuano a non piacere

Acquista da apple store e infilaci dentro apple care, così puoi dimenticarti dello scontrino, e anche spaccare il telefono dopo 1 anno .ghgh

 

con apple care però mi viene 700 euro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.