Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

tanta roba pure l'assistenza amazon quindi,bè visto che lo vendono a 535 euro mi sembra doveroso prenderlo da loro se i prezzi non dovessero cambiare :d

 

sempre da amazon acquisterò una teca di vetro dove conservare la confezione e tutto l'occorrente .uahsefz

 

 

anche io sto viaggiando alla media di un device ogni 6 mesi .ghgh

 

sto diventando un malato di telefonia .brr

 

però tutti mi dicono che un Iphone dura 2 - 3 anni tranquillamente,voglio provare,alla fine se hanno tutto questo successo un motivo ci sarà,anche se alcune loro politiche continuano a non piacere

 

 

con apple care però mi viene 700 euro sefz

Eh, ma vuoi mettere il piacere di buttarlo a mare e fartelo cambiare dopo un anno? sefz

 

Comunque, per quanto riguarda la durata, dipende da tante cose: aggiornamenti, compatibilità delle app, la tua smania di avere sempre il meglissimo :d

Secondo me i prodotti longevi apple sono altri, tipo macbook e ipad. Iphone, se ci fai un utilizzo "normale", ti dura quanto un top di gamma android, che comunque costa la stessa cifra, quindi siamo lì sefz

 

PS. Con Amazon, entro 30 giorni, puoi rispedire indietro il prodotto anche se ti fa schifo, non solo se difettoso. Occhio però che deve essere "Venduto e Spedito da Amazon", altrimenti diventa più complicato il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma vuoi mettere il piacere di buttarlo a mare e fartelo cambiare dopo un anno? sefz

 

Comunque, per quanto riguarda la durata, dipende da tante cose: aggiornamenti, compatibilità delle app, la tua smania di avere sempre il meglissimo :d

Secondo me i prodotti longevi apple sono altri, tipo macbook e ipad. Iphone, se ci fai un utilizzo "normale", ti dura quanto un top di gamma android, che comunque costa la stessa cifra, quindi siamo lì sefz

 

PS. Con Amazon, entro 30 giorni, puoi rispedire indietro il prodotto anche se ti fa schifo, non solo se difettoso. Occhio però che deve essere "Venduto e Spedito da Amazon", altrimenti diventa più complicato il discorso

 

questa assicurazione sui danni accidentali,furto etc la feci una volta da mediaworld,dopo 3 mesi ruppi lo schermo del telefono,neppure il tempo di esultare per averlo assicurato che mi dissero che l'assicurazione copriva fino a 40 euro di danni accidentali sefz ovviamente l'apple care è una garanzia decisamente diversa .ghgh

 

sugli aggiornamenti mi hanno detto che posso stare tranquillo per i primi 2 anni per poi evitarli,ma firmo anche ora che possa durarmi 2 anni :d

 

in genere non "stresso" mai il telefono,mi limito alle chiamate,qualche gioco e tanto whatsapp,ma nonostante ciò mi collassano alle soglie del primo anno bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa assicurazione sui danni accidentali,furto etc la feci una volta da mediaworld,dopo 3 mesi ruppi lo schermo del telefono,neppure il tempo di esultare per averlo assicurato che mi dissero che l'assicurazione copriva fino a 40 euro di danni accidentali sefz ovviamente l'apple care è una garanzia decisamente diversa .ghgh

 

sugli aggiornamenti mi hanno detto che posso stare tranquillo per i primi 2 anni per poi evitarli,ma firmo anche ora che possa durarmi 2 anni :d

 

in genere non "stresso" mai il telefono,mi limito alle chiamate,qualche gioco e tanto whatsapp,ma nonostante ciò mi collassano alle soglie del primo anno bah

Se l'utilizzo è quello, ti assicuro che ci passi tranquillamente 3 anni con l'iphone, almeno fino a quando whatsapp non ti dirà: "Ciccio. Aggiorna Ios o te lo scordi di mandare messaggini" sefz

Ovviamente se tu sei particolarmente sfigato con i telefonini, e dopo 10 mesi ti esplode tra le mani il discorso non vale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa assicurazione sui danni accidentali,furto etc la feci una volta da mediaworld,dopo 3 mesi ruppi lo schermo del telefono,neppure il tempo di esultare per averlo assicurato che mi dissero che l'assicurazione copriva fino a 40 euro di danni accidentali sefz ovviamente l'apple care è una garanzia decisamente diversa .ghgh

 

sugli aggiornamenti mi hanno detto che posso stare tranquillo per i primi 2 anni per poi evitarli,ma firmo anche ora che possa durarmi 2 anni :d

 

in genere non "stresso" mai il telefono,mi limito alle chiamate,qualche gioco e tanto whatsapp,ma nonostante ciò mi collassano alle soglie del primo anno bah

Ora che hai ricevuto almeno 10 consigli sefz hai deciso dove prenderlo? E comunque hanno ragione, se veramente sei così sfigato, un pensierino all'Apple Care io fossi in te lo farei. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'utilizzo è quello, ti assicuro che ci passi tranquillamente 3 anni con l'iphone, almeno fino a quando whatsapp non ti dirà: "Ciccio. Aggiorna Ios o te lo scordi di mandare messaggini" sefz

Ovviamente se tu sei particolarmente sfigato con i telefonini, e dopo 10 mesi ti esplode tra le mani il discorso non vale sefz

 

a dir la verità oggi mi è impazzito pure il pc ed ho finito ora di formattarlo sefz

 

una giornata senza telefono e pc,una cosa che non auguro neppure al mio peggior nemico,e non avendo nulla da fare mi sono fatto un mese di netflix sefz

 

a natale mi regalo pure un mac,voglio sfidare la apple contro la mia sfiga tecnologica .uah

Ora che hai ricevuto almeno 10 consigli sefz hai deciso dove prenderlo? E comunque hanno ragione, se veramente sei così sfigato, un pensierino all'Apple Care io fossi in te lo farei. .ghgh

 

andrò di apple store :d

 

sull'apple care ci sto ancora pensando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dir la verità oggi mi è impazzito pure il pc ed ho finito ora di formattarlo sefz una giornata senza telefono e pc,una cosa che non auguro neppure al mio peggior nemico,e non avendo nulla da fare mi sono fatto un mese di netflix sefz a natale mi regalo pure un mac,voglio sfidare la apple contro la mia sfiga tecnologica .uah andrò di apple store :d sull'apple care ci sto ancora pensando sefz

Se la scimmia per un nuovo smartphone ti viene spesso, allora l'apple care forse non ti conviene così tanto. :d

 

 

 

P.s. Guardati Narcos. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scimmia per un nuovo smartphone ti viene spesso, allora l'apple care forse non ti conviene così tanto. :d

 

 

 

P.s. Guardati Narcos. :d

 

in genere mi viene spesso,però non sono solo un nostalgico del trio ma pure dei vecchi e cari device da 4 pollici massimo 4.7,e quindi questo SE potrebbe farmi evitare "tradimenti" nel breve periodo .ghgh

 

anche se un mio amico fan di apple e possessore di ogni loro apparecchio mi ha già hyppato dicendomi che l'iphone 8 sarà il top del top,quindi mi tengo pronto sefz

 

p,s proprio Narcos ho iniziato @@ sabato scorso ero andato al cinema a vedere escobar e mi è venuto naturale iniziarla,e dopo sole 3 puntate ha già umiliato il film .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a dir la verità oggi mi è impazzito pure il pc ed ho finito ora di formattarlo sefz

 

una giornata senza telefono e pc,una cosa che non auguro neppure al mio peggior nemico,e non avendo nulla da fare mi sono fatto un mese di netflix sefz

 

a natale mi regalo pure un mac,voglio sfidare la apple contro la mia sfiga tecnologica .uah

 

 

andrò di apple store :d

 

sull'apple care ci sto ancora pensando sefz

Mi stai diventando un fan boy Apple .ghgh

Ps. Guardati daredevil. Passa al lato oscuro della nerdaggine .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nono, con Amazon non avrai bisogno di nulla, loro hanno già tutto quello che ti/gli serve per eventuali resi o sostituzioni, tu non dovrai fare altro che inviare loro una mail in cui spieghi il tuo problema, dopodiché loro ti offriranno una sostituzione, se possibile, o un rimborso completo se il prodotto non fosse più disponibile nei loro magazzini. Pensa che a me hanno rimborsato completamente un Nexus 7 a 3 giorni dalla data di scadenza della garanzia, e ovviamente hanno provveduto a tutto loro: mi hanno inviato un corriere a casa, il giorno dopo, a ritirare il tablet rotto, e la sera stessa del ritiro mi avevano già rimborsato.

Con la sostituzione invece funziona in modo simile, loro ti spediscono un prodotto nuovo tramite corriere entro il primo giorno lavorativo disponibile, dopodiché tu hai 30 giorni di tempo per spedirgli indietro quello difettoso tramite poste italiane. Non sempre Amazon ha i prezzi migliori, ma ha un'assistenza imbattibile, mettono sempre il cliente al primo posto, e al giorno d'oggi è meglio spendere un po' di più e stare tranquilli che cercare di risparmiare per poi avere brutte sorprese.

 

P.s. dello scontrino non dovrai preoccupartene, ma, ovviamente, almeno della confezione dovrai averne cura sefz, quella è fondamentale. .ghgh

 

Domanda relativa ad amazon: per quanto riguarda l'assistenza non ho mai avuto problemi, anche se ogni volta si è trattato di prodotti venduti e spediti da amazon...l'assistenza fenomenale vale anche per i prodotti provenienti da venditori terzi? Gli iphone che ho visto erano tutti venduti da terzi, e mi è venuto il dubbio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo te non ho visto daredevil? .the

 

sefz

Nerd sefz

 

 

Domanda relativa ad amazon: per quanto riguarda l'assistenza non ho mai avuto problemi, anche se ogni volta si è trattato di prodotti venduti e spediti da amazon...l'assistenza fenomenale vale anche per i prodotti provenienti da venditori terzi? Gli iphone che ho visto erano tutti venduti da terzi, e mi è venuto il dubbio :d

Dipende. Dovresti contattare il venditore e chiedere a loro, ma io non ti consiglio di prendere prodotti non venduti e spediti da amazon, soprattutto se parliamo di prodotti di valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in genere mi viene spesso,però non sono solo un nostalgico del trio ma pure dei vecchi e cari device da 4 pollici massimo 4.7,e quindi questo SE potrebbe farmi evitare "tradimenti" nel breve periodo .ghgh anche se un mio amico fan di apple e possessore di ogni loro apparecchio mi ha già hyppato dicendomi che l'iphone 8 sarà il top del top,quindi mi tengo pronto sefz p,s proprio Narcos ho iniziato @@ sabato scorso ero andato al cinema a vedere escobar e mi è venuto naturale iniziarla,e dopo sole 3 puntate ha già umiliato il film .ghgh

Io non potrei mai usare uno smartphone così piccolo, il mio pollice coprirebbe facilmente l'intero schermo sefz, oramai vado avanti solo a Galaxy Note. .sisi

 

Si, quello dell'anno prossimo dovrebbe essere "l'iphone della svolta", ma penso sia un po' presto per poterlo dire con certezza. :d

 

Davvero è così terribile il film? uum La maggior parte delle recensioni l'ha premiato (almeno qui in Italia), avevo pure una mezza intenzione di guardarlo, ma se è così brutto risparmio volentieri i soldi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda relativa ad amazon: per quanto riguarda l'assistenza non ho mai avuto problemi, anche se ogni volta si è trattato di prodotti venduti e spediti da amazon...l'assistenza fenomenale vale anche per i prodotti provenienti da venditori terzi? Gli iphone che ho visto erano tutti venduti da terzi, e mi è venuto il dubbio :d

Per l'assistenza ogni venditore fa storia a sè, ma Amazon ti copre se tentano di fregarti. In generale non dovresti avere problemi, basta guardare attentamente i feedback. Ho fatto parecchi acquisti sul marketplace di Amazon e non ho mai avuto problemi; dopotutto vengono fatti scrupolosi controlli prima di accettare un negozio, quindi già la loro presenza sul sito dovrebbe essere sinonimo di affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'assistenza ogni venditore fa storia a sè, ma Amazon ti copre se tentano di fregarti. In generale non dovresti avere problemi, basta guardare attentamente i feedback. Ho fatto parecchi acquisti sul marketplace di Amazon e non ho mai avuto problemi; dopotutto vengono fatti scrupolosi controlli prima di accettare un negozio, quindi già la loro presenza sul sito dovrebbe essere sinonimo di affidabilità.

Per le fregature ovviamente sei coperto. Amazon è una garanzia assoluta su questo. Però se compri dal marketplace spesso non hai la restituzione entro i 30gg con rimborso. Dipende dal venditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per le fregature ovviamente sei coperto. Amazon è una garanzia assoluta su questo. Però se compri dal marketplace spesso non hai la restituzione entro i 30gg con rimborso. Dipende dal venditore

Beh, come ho detto dipende dal venditore, ma, detto sinceramente, ho fatto più di 500 acquisti su Amazon dal 2010 ad oggi, e finora non ho mai avuto alcun tipo di problema, anche per quanto riguarda i rimborsi dai venditori del marketplace. Se sai come muoverti, difficilmente hai brutte sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non potrei mai usare uno smartphone così piccolo, il mio pollice coprirebbe facilmente l'intero schermo sefz, oramai vado avanti solo a Galaxy Note. .sisi

 

Si, quello dell'anno prossimo dovrebbe essere "l'iphone della svolta", ma penso sia un po' presto per poterlo dire con certezza. :d

 

Davvero è così terribile il film? uum La maggior parte delle recensioni l'ha premiato (almeno qui in Italia), avevo pure una mezza intenzione di guardarlo, ma se è così brutto risparmio volentieri i soldi. .ghgh

 

non dico sia terribile,però non è neppure eccezionale come lo è finora la serie :d

 

lo reputo comunque un film da 6.5/7 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'utilizzo è quello, ti assicuro che ci passi tranquillamente 3 anni con l'iphone, almeno fino a quando whatsapp non ti dirà: "Ciccio. Aggiorna Ios o te lo scordi di mandare messaggini" sefz

 

Non succede, hanno da poco previsto di interrompere il loro servizio sul 3Gs (uscito nel 2009) :d

 

però tutti mi dicono che un Iphone dura 2 - 3 anni tranquillamente,voglio provare,alla fine se hanno tutto questo successo un motivo ci sarà,anche se alcune loro politiche continuano a non piacere

 

Io utilizzo un 5 del 2012 senza problemi (se non avessi la galleria strapiena sicuramente andrebbe molto meglio sefz)

 

 

sugli aggiornamenti mi hanno detto che posso stare tranquillo per i primi 2 anni per poi evitarli,ma firmo anche ora che possa durarmi 2 anni :d

 

Gli aggiornamenti sono molto più lunghi dei 2 anni, per esempio iOS 9 uscito l'anno scorso è l'ultimo firmware disponibile per il 4S (uscito nel 2011).. Il firmware nuovo ovviamente nasce castrato per sopperire al problema di una qualità hardware più bassa, mantenendo sempre un buono standard di utilizzo.. Poi se non cambi device dopo 5 anni non ti puoi nemmeno lamentare più di tanto.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nerd sefz

 

 

Dipende. Dovresti contattare il venditore e chiedere a loro, ma io non ti consiglio di prendere prodotti non venduti e spediti da amazon, soprattutto se parliamo di prodotti di valore

 

Per l'assistenza ogni venditore fa storia a sè, ma Amazon ti copre se tentano di fregarti. In generale non dovresti avere problemi, basta guardare attentamente i feedback. Ho fatto parecchi acquisti sul marketplace di Amazon e non ho mai avuto problemi; dopotutto vengono fatti scrupolosi controlli prima di accettare un negozio, quindi già la loro presenza sul sito dovrebbe essere sinonimo di affidabilità.

 

Grazie a entrambi per le risposte .ok

 

In effetti è vero che già di per se amazon rappresenti una garanzia...in ogni caso vale il solito discorso, e cioè che per il primo anno varrebbe anche la garanzia in qualsiasi centro apple, dico bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confezione-iphone-7-630x581.jpg

 

Diverse fonti ci hanno confermato che Tre Italia sta già preparando la Notte Bianca che si terrà tra giovedì 15 e venerdì 16 settembre. Questo significa che l’iPhone 7 potrebbe essere ufficialmente disponibile in Italia da venerdì 16 settembre, con Tre e probabilmente Vodafone (Tim inizierà le vendite dalla mattina del 16) pronte a organizzare la notte bianca dalla mezzanotte. Secondo le nostre fonti, le scorte in generale, ma soprattutto per gli operatori, saranno “limitatissime”

 

Questo rumor è stato confermato anche da notizie provenienti dalla Cina, dove fonti interne alla Foxconn hanno detto che i primi iPhone 7 sono stati già spediti in vari paesi, Italia compresa, per il primo lancio.

In redazione è arrivata anche la foto che vedete in alto, e che mostra quella che dovrebbe essere la confezione dell’iPhone 7.

 

iPhone Italia

 

Apple pubblica (per errore) il nome dei nuovi iPhone!

 

Anche se per pochi secondi, sul sito Apple sono comparsi per errore i nomi degli iPhone che saranno presentati domani. Nessuna sorpresa: i nuovi smartphone Apple si chiameranno iPhone 7 e iPhone 7 Plus!

 

Probabilmente per un errore di aggiornamento delle pagine web, questa mattina sul sito Apple di Hong Kong sono comparsi i primi riferimenti ai prossimi iPhone. Nella pagina di presentazione di alcune cuffie è infatti apparsa la lista dei dispositivi compatibili e, tra questi, figuravano anche “iPhone 7” e “iPhone 7 Plus”.

 

Schermata-2016-09-06-alle-16.20.44-630x327.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple presenta iPhone 7 e iPhone 7 Plus: più potenti, resistenti all’acqua e con autonomia migliorata!

 

Pochi minuti dopo l’inizio dell’evento odierno, in un clamoroso errore su Twitter, Apple ha ufficialmente svelato iPhone 7 e iPhone 7 Plus, i due nuovi smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino che, a discapito delle aspettative pre-presentazione non proprio rosee, si presentano come due smartphone fortemente innovativi e sorprendenti, nonché, come piace dire ad Apple, come i migliori iPhone di sempre. Scopriamo insieme tutte le novità di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus.

Schermata-2016-09-07-alle-20.15.55-630x395.png

 

 

 

iPhone 7 e iPhone 7 Plus si presentano con un design molto simile a quello dei precedenti modelli della serie 6/6s. Le novità principali sono infatti sul retro: troviamonuovi moduli fotocamera ridisegnati su entrambi i modelli e una semplificazione delle bande dell’antenna che ora non attraversano più il retro del telefono ma si limitano alla cornice. Come previsto, poi, dalla cornice scompare il connettore jack per le cuffie per far spazio ad un doppio speaker che restituirà quindi un audio stereo, per un audio due volte più potente rispetto al passato.

Schermata-2016-09-07-alle-21.00.58-630x307.png

Grandissima novità su iPhone 7 è rappresentata dal tasto Home, completamente innovativo. Adesso il tasto è “sensitive touch” e restituisce un feedback simile a quello del 3D Touch. Il taptic engine è stato aggiornato in modo da consentire agli sviluppatori di personalizzare i feedback ricevuti dalle notifiche delle proprie app.

Il processore di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus è il nuovo “A10 Fusion”. Si tratta di un chip sviluppato ancora una volta da Apple e per la prima volta si tratta di una CPU quad-core. In numeri, il chip di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus risulta il 40% più veloce di quello di iPhone 6s e di iPhone 6s Plus. Le prestazioni grafiche vengono incrementate del 50%. Permangono le differenze di dimensioni e risoluzioni degli schermi di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus: il primo monta un pannello con diagonale pari a 4.7″ con risoluzione 1334×750 pixel, mentre iPhone 7 Plus include un pannello da 5.5″ in risoluzione Full HD.

Schermata-2016-09-07-alle-21.03.30-630x254.png

I due nuovi smartphone guadagnano anche la resistenza all’acqua, una caratteristica ampiamente discussa in questi mesi che consentirà ad iPhone 7 di non danneggiarsi qualora entrasse in contatto con i liquidi. La certificazione è IP67, ossia la medesima dell’Apple Watch di prima generazione: i nuovi iPhone resisteranno quindi agli schizzi, ma non potranno essere immersi.

Ma le più grandi innovazioni di iPhone 7, ma soprattutto di iPhone 7 Plus, sono nellafotocamera: quella anteriore passa da 5 a 7 megapixel su entrambi i modelli, mentre quella posteriore è singola su iPhone 7 (12 megapixel) e doppia su iPhone 7 Plus (due sensori da 12 megapixel). Il primo guadagna lo stabilizzatore ottico, il secondo lo mantiene e aggiunge un doppio sensore, uno in grado di scattare foto grandangolari e l’altro in grado di offrire, per la prima volta su un iPhone, uno zoom ottico dell’immagine (fino a 2x ottico e fino a 10x digitale) che consentirà, di conseguenza, zoom notevoli senza perdita di qualità degli scatti. Su entrambi i modelli troviamo una lente con apertura pari ad F 1.8 che risulta il 60% più veloce nello scatto e per il 30% più efficiente. Modificato anche il True Tone Flash che adesso include 4 Led e il “Flicker sensor” per scatti al buio con colori ancora più realistici.

Schermata-2016-09-07-alle-21.03.25-630x297.png

Molto interessanti anche le funzionalità software della fotocamera: adesso troviamo una modalità “ritratto” – esclusiva di iPhone 7 Plus – per scattare foto con un ottimo effetto di sfocatura, simile a quello delle reflex. Tuttavia questa funzionalità della fotocamera di iPhone 7 Plus non sarà disponibile al lancio ma verrà attivata con un aggiornamento che arriverà più avanti.

Apple ha anche confermato miglioramenti per quanto riguarda l’autonomia dei telefoni. Apple ha dichiarato che, in media, iPhone 7 potrebbe durare 2 ore di più rispetto ad iPhone 6s; iPhone 7 Plus guadagnerà invece 3 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone 6s Plus.

A bordo di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus ci sarà ovviamente iOS 10 con tutte le sue novità che abbiamo già analizzato negli scorsi mesi.

Schermata-2016-09-07-alle-21.03.18-630x275.png

iPhone 7 e iPhone 7 Plus vengono offerti in cinque colori, tra conferme, assenze e novità: scompare infatti la colorazione “Space Gray” in favore delle colorazioni “Black” e “Jet Black” (quest’ultimo esclusiva dei modelli da 128 e da 256 GB). La prima ricorda tantissimo la versione “Ardesia” di iPhone 5 e di iPad mini 1, mentre la seconda rappresenta una novità assoluta per la linea iPhone: si tratta infatti di un modello nero lucido davvero molto particolare e piacevole. Confermate invece le colorazioni Silver, Gold e Rose Gold di iPhone 6s.

E le cuffie? Saranno EarPods Lightning alla fine. Niente cuffie senza fili in dotazione con iPhone 7. Tuttavia Apple ha pensato anche ad un adattatore Lightning-Jack che verrà incluso in tutte le confezioni di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus. Le AirPods (159$) però esistono e infatti Apple le ha annunciate insieme ad iPhone 7: esteticamente sono molto simili alle EarPods ma risultano “tagliate” dove inizierebbe il filo. Vengono offerte in una confezione per trasportarle e utilizzano il chip W1 realizzato da Apple per riprodurre una qualità audio eccellente mantenendo in modo sicuro la connessione con il dispositivo. Le cuffie funzionano tramite dei sensori ad infrarossi che rilevano la presenza dell’accessorio nell’orecchio e consentono la riproduzione musicale solo mentre le indossiamo. Altro particolare degno di nota riguarda un sensore di movimento che consente di accedere a Siri richiamandola con la nostra voce. La connessione poi è semplicissima: basta accenderle e premere su “Connetti” su iOS, watchOS o macOS. Assicurano 5 ore di batteria, ma caricate nell’apposita confezione possono arrivare a durare fino ad 1 giorno.

Paralando di tagli e di prezzi, iPhone 7 e iPhone 7 Plus vengono offerti in versione da 32, 128 e 256 GB. I prezzi restano gli stessi di iPhone 6s nonostante l’upgrade di memoria… almeno negli USA! Infatti da noi i prezzi sono stati leggermente rialzati. Viene aggiornato anche l’iPhone 6s con gli stessi tagli di memoria di iPhone 7.

Schermata-2016-09-07-alle-20.58.37-630x298.png

Ecco il video di presentazione di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus che Apple ha accidentalmente “leakato” da sola sul suo account Twitter.

 

iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno disponibili a partire dal 16 Settembre anche in Italia, i preordini inizieranno il 9 Settembre.

iphoneitalia.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sparito il 6S da 64gb, che era quello che più mi interessava .uhm 32gb mi sembrano pochini, considerando che effettivi saranno al massimo 26/27...che ne pensate?

 

Il SO dovrebbe occupare 2 gb,quindi effettivi sarebbero 30 gb,ma non sono sicuro :d sinceramente questa politica sulla capacità dei vari modelli non mi piace,per ogni device dovrebbero fare scegliere al cliente,ad esempio a me ne bastano 32 invece sono costretto a prendere un iphone da 64 gb,mentre a te costringono addirittura a scegliere fra 32 gb e 128 gb .boh

 

il 6s 64 gb a quanto stava?

 

p.s apple è venuta a sapere dei nostri gusti in comune e vuole portarti a scegliere il mio stesso modello uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È sparito il 6S da 64gb, che era quello che più mi interessava .uhm 32gb mi sembrano pochini, considerando che effettivi saranno al massimo 26/27...che ne pensate?

La memoria purtroppo è una cosa totalmente soggettiva. Conosco gente che va tranquilla con smartphone da 16gb, e altra gente a cui non bastano 64. Dipende da cosa vuoi metterci dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il SO dovrebbe occupare 2 gb,quindi effettivi sarebbero 30 gb,ma non sono sicuro :d sinceramente questa politica sulla capacità dei vari modelli non mi piace,per ogni device dovrebbero fare scegliere al cliente,ad esempio a me ne bastano 32 invece sono costretto a prendere un iphone da 64 gb,mentre a te costringono addirittura a scegliere fra 32 gb e 128 gb .boh

 

il 6s 64 gb a quanto stava?

 

p.s apple è venuta a sapere dei nostri gusti in comune e vuole portarti a scegliere il mio stesso modello uhuh

 

.nono .nono

 

Sui device da 16 Gb te ne restano 11,8.. Su quelli da 64 Gb te ne restano 56 circa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.