Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Un filino sì. Ma almeno sono cucite. Pure il colore di quelle termoapplicate si perde un po'...

finchè non verranno applicate nel Logo squadra purtroppo sarà così...

se al posto dell'oro avessero usato il bianco avremmo un risultato di questo tipo

 

 

la prima immagine il besiktas e la seconda il qarabag

 

 

 

Tottenham-v-FK-Qarabag.jpg

 

scusate, per caso sapete come si chiama questa marca di calzini che imperversa tra i giocatori?? questi calzini con i puntini dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non verranno applicate nel Logo squadra purtroppo sarà così...

 

scusate, per caso sapete come si chiama questa marca di calzini che imperversa tra i giocatori?? questi calzini con i puntini dietro...

 

Non è detto, anche le fogne l'hanno tolta dal logo societario ma rimane più grande. Dipende dalle misura che si decidono a monte.

P.S.: Credo che i calzini siano quelli della squadra, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto, anche le fogne l'hanno tolta dal logo societario ma rimane più grande. Dipende dalle misura che si decidono a monte.

P.S.: Credo che i calzini siano quelli della squadra, o no?

forse la grandezza la decide la marca, anche quelle del Bayern sono piccoline ma sono quattro..

 

quei calzini con i pallini no, sono di una marca che non ricordo come si chiama, ma li stanno usando in molti invece del calzettone che viene tagliato avanti e dietro e indossati alla vecchia maniera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto, anche le fogne l'hanno tolta dal logo societario ma rimane più grande. Dipende dalle misura che si decidono a monte.

P.S.: Credo che i calzini siano quelli della squadra, o no?

trovati

 

TruSox

Nero-26.jpg

 

40€ di calzino... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovati

 

TruSox

 

 

40€ di calzino... :|

 

Ah ok. Forse per i gommini e l'ergonomia, anche se gli stessi club mi sembrava avessero predisposto quelli ufficiali allo stesso modo. Magari saranno partnership con le stesse società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. Forse per i gommini e l'ergonomia, anche se gli stessi club mi sembrava avessero predisposto quelli ufficiali allo stesso modo. Magari saranno partnership con le stesse società...

penso sia più una moda che imperversa tra i giocatori... (da noi li ho notati a Caceres e Sturaro...)

 

quei gommini sono antiscivolo... in effetti quelli da squadra sono molto lisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto credo che la terza divisa abbia ufficialmente virato sui calzettoni neri bordati di oro e non quelli bianchi venduti negli store

 

 

il settore giovanile infatti ha solo i kit standard ufficiali e qui usano la terza maglia con i calzettoni nero oro

 

 

 

206.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto credo che la terza divisa abbia ufficialmente virato sui calzettoni neri bordati di oro e non quelli bianchi venduti negli store

il settore giovanile infatti ha solo i kit standard ufficiali e qui usano la terza maglia con i calzettoni nero oro

 

 

A Manchester, sebbene tutti neri, erano bordati di bianco i nostri, ancora li devono utilizzare quelli con le strisce oro (che esistono solo in una versione training). Per il settore giovanile hanno utilizzato quelli "ufficiali", ma dubito che in quel caso ci siano direttive ferree da seguire.

 

Curiosità: il Milan a Udine sta giocando con i pantaloncini da Carnevale di Rio, ma la loro sfumatura va dal verde al giallo, colori meno simili ai pantaloncini degli avversari (l'Udinese ovviamente li ha neri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Manchester, sebbene tutti neri, erano bordati di bianco i nostri, ancora li devono utilizzare quelli con le strisce oro (che esistono solo in una versione training). Per il settore giovanile hanno utilizzato quelli "ufficiali", ma dubito che in quel caso ci siano direttive ferree da seguire.

 

Curiosità: il Milan a Udine sta giocando con i pantaloncini da Carnevale di Rio, ma la loro sfumatura va dal verde al giallo, colori meno simili ai pantaloncini degli avversari (l'Udinese ovviamente li ha neri).

parlavo dei calzettoni, non dei pantaloncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo dei calzettoni, non dei pantaloncini

ops, pardòn sefz

domanda...

 

come mai siamo l'unica squadra che sui calzettoni non ha scritto "Juventus" ??

era una peculiarità dell'adidas ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda...

 

come mai siamo l'unica squadra che sui calzettoni non ha scritto "Juventus" ??

era una peculiarità dell'adidas ...

 

Non ricordo che fosse peculiarità "solo" dell'Adidas, anche con Nike abbiamo avuto la scritta sui calzettoni...

 

calzettoni-juventus-nike-2013-tp_2312846644860275738f.jpgCalzettoni-03.jpgCalzettoniNeriGr-01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo che fosse peculiarità "solo" dell'Adidas, anche con Nike abbiamo avuto la scritta sui calzettoni...

 

scusami non intendevo la scritta, ma nome squadra più un piccolo logo .ok

 

a noi neanche il nome

manchester_united_away_socks_2015_16_adidas_white__89314.1439457905.1280.1280.jpg?c=2

Vendita%20all%20ingrosso%20calzini%20di%20calc%203152.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami non intendevo la scritta, ma nome squadra più un piccolo logo .ok

 

a noi neanche il nome

 

Ah ok.

Sì, per noi nulla. Nemmeno l'acronimo come al Real.

C'hanno dato quelli da catalogo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ricordo che fosse peculiarità "solo" dell'Adidas, anche con Nike abbiamo avuto la scritta sui calzettoni...

 

 

Non ho mai capito cosa fossero quei ricami a forme strane grigie, nere ecc sui calzettoni in prossimità del piede uum uum c'è la funzionalità quale sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito cosa fossero quei ricami a forme strane grigie, nere ecc sui calzettoni in prossimità del piede uum uum c'è la funzionalità quale sarebbe

 

Per creare maggiore aderenza, spessore ed ergonomia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mercoledi saro' a Torino per juventus siviglia e ho deciso di comprarmi la maglia della juve black con patch della champions e nome e numero di MORATA ( Il mio numero preferito è il 9) . Sul sito viene 105 euro in tutto... nello juventus store verra' lo stesso prezzo? ...

 

Io vado nella est laterale 1 anello ingresso D... mi è raggiungibile ugualmente lo juventus store ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mercoledi saro' a Torino per juventus siviglia e ho deciso di comprarmi la maglia della juve black con patch della champions e nome e numero di MORATA ( Il mio numero preferito è il 9) . Sul sito viene 105 euro in tutto... nello juventus store verra' lo stesso prezzo? ...

 

Io vado nella est laterale 1 anello ingresso D... mi è raggiungibile ugualmente lo juventus store ?

lo store è al centro commerciale, e dentro la sud, non so se c'è in est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure in nord c'è lo store

Ciao scusa quindi io che entro nel gate D cioe nell est laterale.. dove posso andare per lo store juventus?

 

Poi un'altra domanda per chi ha gia comprato la maglietta li ... La maglia è aderente elastica oppure la solita maglietta normale?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao scusa quindi io che entro nel gate D cioe nell est laterale.. dove posso andare per lo store juventus?

 

Poi un'altra domanda per chi ha gia comprato la maglietta li ... La maglia è aderente elastica oppure la solita maglietta normale?...

La maglia non è aderente elastica, se entri in est per lo store devi andare dentro al centro commerciale quindi prima dei tornelli...perché ad esempio gli store in Nord e in sud sono dopo i tornelli (i primi dove controllano non dove si infila il biglietto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia non è aderente elastica, se entri in est per lo store devi andare dentro al centro commerciale quindi prima dei tornelli...perché ad esempio gli store in Nord e in sud sono dopo i tornelli (i primi dove controllano non dove si infila il biglietto)

 

Grazie mille allora entro nella est e poi prima dei tornelli vado nello store :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille allora entro nella est e poi prima dei tornelli vado nello store :)

no, lo Juve store del centro commerciale è anche prima dell'entrata nella est, prima entri nel centro commerciale e vai allo store poi esci e vai all'entrata della est

 

35clmol.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.