Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Ho visto le possibili maglie per la prossima stagione e il mio commento con l'accento di Conte é: agghiaccianti!

Ora la domanda che indirizzo ai tifosi ma soprattutto ai gestori di questo forum é : perché non interagire con Adidas? Credo che anche noi tifosi abbiamo una parola da dire. Prima le maglie praticamente non cambiavano ora per delle ragioni solo commerciali si rischia di stravolgere i nostri colori. La mia proposta : Adidas propone una serie di modelli e noi scegliamo con una democratica votazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le possibili maglie per la prossima stagione e il mio commento con l'accento di Conte é: agghiaccianti!

Ora la domanda che indirizzo ai tifosi ma soprattutto ai gestori di questo forum é : perché non interagire con Adidas? Credo che anche noi tifosi abbiamo una parola da dire. Prima le maglie praticamente non cambiavano ora per delle ragioni solo commerciali si rischia di stravolgere i nostri colori. La mia proposta : Adidas propone una serie di modelli e noi scegliamo con una democratica votazione.

 

Per quel che riguarda le maglie e la "collezione" 16/17 c'è il topic dedicato (http://www.vecchiasi...-da-tuttosport/)

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori OT ma sempre di maglie e di Adidas si parla, pare che al Real per il rinnovo Adidas paghera 140 milioni di euro all'anno per dieci anni, cifrà che le farà superare il Manchester per diventare la squadra più pagata da uno sponsor tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto queste maglie nere e i pantaloncini che sfumavano finendo bianche in basso , a me sembrava di vedere i nostri giocatori che stavano perdendo le mutande, :risata3:

 

ma è stato un effetto ottico che ho avuto soltanto io, oppure è meglio che trovino un'altra soluzione? forse pantaloncini completamente neri e qualche righino bianco o color oro verticale laterale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto queste maglie nere e i pantaloncini che sfumavano finendo bianche in basso , a me sembrava di vedere i nostri giocatori che stavano perdendo le mutande, :risata3:

 

ma è stato un effetto ottico che ho avuto soltanto io, oppure è meglio che trovino un'altra soluzione? forse pantaloncini completamente neri e qualche righino bianco o color oro verticale laterale?

 

Obbrobrio. Oltre ad essere una cosa davvero stupida visto che basterebbe mettere i pantaloncini tutti neri. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto queste maglie nere e i pantaloncini che sfumavano finendo bianche in basso , a me sembrava di vedere i nostri giocatori che stavano perdendo le mutande, :risata3:

 

ma è stato un effetto ottico che ho avuto soltanto io, oppure è meglio che trovino un'altra soluzione? forse pantaloncini completamente neri e qualche righino bianco o color oro verticale laterale?

Con quel bianco sui pantaloncini hanno macchiato una divisa bellissima,anche oggi con il Frosinone purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori OT ma sempre di maglie e di Adidas si parla, pare che al Real per il rinnovo Adidas paghera 140 milioni di euro all'anno per dieci anni, cifrà che le farà superare il Manchester per diventare la squadra più pagata da uno sponsor tecnico.

 

pazzesco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT Lo zaino della Juve dove lo prendo ? Il modello aa99151 è introvabile ovunque online! Grazie a chi mi si dà dei riferimenti/shop...per la cronaca è fighissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi questo semiaborto è confermato? Non c'è scampo dunque.

 

Vabbè, quello è un video che riprende le anticipazioni, ma stanno tutte sul topic di riferimento delle maglie della prossima stagione (ovvero qui >> http://www.vecchiasignora.com/topic/291560-maglie-juve-201617-in-esclusiva-le-anticipazioni-sulle-divise-bianconere-della-prossima-stagione-sui-kit-training-e-casual-riprese-da-tuttosport/ , questo è di quelle di quest'anno, quindi siamo OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la goffaggine della domanda ma ..come posso inserire una immagine?

 

Leggi il tuo mp, ti ho scritto.

Non postare più domande nei topic, ma rispondi lì .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' OT xchè non parlo delle maglie nuove

 

Però la t-shirt del 34 mi piace un sacco

(Me la compro di fisso e ne regalerò alcune)

In compenso ho visto che vendono le maglie gara con scritto "campioni # 34" e mi sembra proprio da rabbini far pagare la "personalizzazione"...

Poi ci si lamenta che non vendono...echeccazz0 : abbiamo vinto lo scudo , vai in malora se non prendi 15 euro ??? E la vendi -solo- a 80 ???

 

Sono proprio dei collioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.