Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio mercato: come investireste i soldi della cessione di Vidal? Chi sognate in bianconero?

  

  1. 1. Come investireste i soldi della cessione di Vidal?(considerando anche gli altri come Ogbonna)

    • Tutto sul trequartista
      115
    • Trequartista+esterno difesa
      392
    • Trequartista+esterno attacco
      28
    • Esterno d'Attacco
      7
    • Altro(specificare)
      21
  2. 2. Quale giocatore sognate in bianconero tra i nomi fatti?

    • Gotze
      221
    • Draxler
      116
    • Oscar
      14
    • Ozil
      39
    • Isco
      120
    • Felipe Anderson
      12
    • Altro(specificare)
      41


Post in rilievo

 

 

Credo che tu mi abbia scambiato per un altro. Non penso di aver mai scambiato due parole con te su VS...

 

No, mi sa che non ti ricordi bene, mi hai torturato con una discussione dove sostenevi che Marchisio di qui, Marchisio di la etc... Ti rispondo per cortesia, abbi il piacere di non andare ot e leggi bene quello che ho scritto. Lo so pure io che quest'anno non é stato il Vidal degli anni passati (e nonostante ciò per me tra quarti e semifinale di CL, e copa America ha fatto più di tutti gli altri messi insieme, e pure in finale, arruffone e nervoso, ha corso per tutto il centrocampo visto che gli altri camminavano) ma per gol, palle recuperate, corsa a perdifiato, grinta, ma anche assist, Vidal é sicuramente il miglior centrocampista che abbiamo in squadra, con buona pace di tutti. Numeri alla mano. Comunque il punto non é questo. Hai letto il mio messaggio precedente: dico semplicemente che se dobbiamo perdere Vidal per lo meno sostituiamolo con uno di pari valore. Reus o Di Maria. Mia personalissima opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, mi sa che non ti ricordi bene, mi hai torturato con una discussione dove sostenevi che Marchisio di qui, Marchisio di la etc... Ti rispondo per cortesia, abbi il piacere di non andare ot e leggi bene quello che ho scritto. Lo so pure io che quest'anno non é stato il Vidal degli anni passati (e nonostante ciò per me tra quarti e semifinale di CL, e copa America ha fatto più di tutti gli altri messi insieme, e pure in finale, arruffone e nervoso, ha corso per tutto il centrocampo visto che gli altri camminavano) ma per gol, palle recuperate, corsa a perdifiato, grinta, ma anche assist, Vidal é sicuramente il miglior centrocampista che abbiamo in squadra, con buona pace di tutti. Numeri alla mano. Comunque il punto non é questo. Hai letto il mio messaggio precedente: dico semplicemente che se dobbiamo perdere Vidal per lo meno sostituiamolo con uno di pari valore. Reus o Di Maria. Mia personalissima opinione.

 

Ah, giusto. Avrei dovuto riconoscere lo stile "è giusto perché lo dico io e voi non siete un *"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, giusto. Avrei dovuto riconoscere lo stile "è giusto perché lo dico io e voi non siete un *"...

 

Ok ti avevo riconosciuto, ho una buona memoria. Non mi frega niente di discutere del tuo poster in camera. Per il resto la mia é solo un'opinione. Non quella prima, quella é supportata da numeri su numeri, ma tu ne capisci più di tutti, anche di quelli del bayern. :d Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok ti avevo riconosciuto, ho una buona memoria. Non mi frega niente di discutere del tuo poster in camera. Per il resto la mia é solo un'opinione. Non quella prima, quella é supportata da numeri su numeri, ma tu ne capisci più di tutti, anche di quelli del bayern. :d Adios.

 

Guarda, io veramente Vidal l'ho amato e tifato più di Marchisio (se ti riferisci a quello con la storia del poster, che ovviamente non ho vista la mia età non più da poster). Ma attualmente venderlo a 40 milioni, per una serie di motivi, mi pare ottimo. Poi il fatto che nessuno abbia offerto più di questi benedetti 40 milioni, neppure lo scorso anno, significa che nessuno valuta Vidal al livello dei top. Sbagliano? Forse sì. Ma scrivere che al posto di Vidal dovremmo prendere Di Maria o Reus non ha senso.

Per il resto con gente che insulta è sempre bene non parlare. Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler floppone assurdo, andrei dritto su Ozil ma pare guadagni quanto una dozzina di Padoin messi assieme...

Quindi opterei per Gotze anche se non mi piace, probabilmente a tal punto proverei le scommesse Anderson o Vazquez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra i trequartisti trattati + uno/due esterni di difesa.

Poi studierei qualche colpo integrativo, come tirare fino a fine mercato per capire se puoi ottenere prestiti eccellenti per un esterno (i Cuadrado della situazione), che ti possono permettere ancora più soluzioni tattiche.

Se Asamoah sarà spostato a centrocampo dubito si farà qualcosa in quel ruolo (Rabiot?)

Non nego che mi sarebbe piaciuto qualche terzino italiano giovane e di prospettiva (alla Zappacosta, o alla Jacopo Sala, magari da rigirare in prestito).

Il sogno era Cavani, e un po' di curiosità ce l'avrei su Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tiago Morta al suo meglio è peggio di Marchisio al suo peggio. Trovare qualcuno simile a Pirlo può solo peggiorare la squadra. Marchisio ha già giocato molto bene in mezzo davanti alla difesa. Numericamente avremo Sami e Asa al posto di Pirlo e Vidal. Prendiamo un terzino e uno che possa giocare dietro le punte e siamo a posto.

Che ti piaccia o meno thiago poco cambia, come a me non fa impazzire gotze ma tutti l'hanno scelto come preferito. Io comunque intendevo prenderlo e lasciarlo lì in panca per aver un buon sostituito di esperienza e non provare a fare il Pirlo.

Il mio punto di vista era focalizzato sul ruolo che ricoprivano vidal e Pirlo.

Serve un altro centrocampista di spessore, khedira ok, asa resta un incognita anche se a me piace molto.

Buttare in panca uno come Motta con pochi € non sarebbe proprio male a mio avviso.

 

Spero almeno, se la dirigenza la pensa come te, che questo dietro le punte sia un nome e non una scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.