Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio mercato: come investireste i soldi della cessione di Vidal? Chi sognate in bianconero?

  

  1. 1. Come investireste i soldi della cessione di Vidal?(considerando anche gli altri come Ogbonna)

    • Tutto sul trequartista
      115
    • Trequartista+esterno difesa
      392
    • Trequartista+esterno attacco
      28
    • Esterno d'Attacco
      7
    • Altro(specificare)
      21
  2. 2. Quale giocatore sognate in bianconero tra i nomi fatti?

    • Gotze
      221
    • Draxler
      116
    • Oscar
      14
    • Ozil
      39
    • Isco
      120
    • Felipe Anderson
      12
    • Altro(specificare)
      41


Post in rilievo

Pastore è bravo probabilmente per te,non per me.

 

De bruyne,al massimo,è un giocatore alla draxler. Ama partire molto + dall'esterno.

 

Ozil prende tipo 9M di ingaggio...

 

Nel ruolo di trequartista? Pastore, De Bruyne, Ozil

Pastore è bravo probabilmente per te,non per me.

 

De bruyne,al massimo,è un giocatore alla draxler. Ama partire molto + dall'esterno.

 

Ozil prende tipo 9M di ingaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi gotze, perché io l'ho visto giocare per davvero, ha un controllo palla e un gioco come pochi, lo stile e' simile a messi, lui c'e', le giocate le fa e fa segnare, quindi punto su di lui. E poi il terzino sinistro Alex Sandro, della generazione di neymar e di Danilo del real, il nuovo Brasile, da prendere per forza.

 

Cosi, almeno sulla carta, considerato pure il livello qualitativo delle riserve, dovremmo essere più forti dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastore è bravo probabilmente per te,non per me.

 

De bruyne,al massimo,è un giocatore alla draxler. Ama partire molto + dall'esterno.

 

Ozil prende tipo 9M di ingaggio...

 

 

Pastore è bravo probabilmente per te,non per me.

 

De bruyne,al massimo,è un giocatore alla draxler. Ama partire molto + dall'esterno.

 

Ozil prende tipo 9M di ingaggio...

Se rivoluzioni l'impianto di gioco della tua squadra, cedendo anche un campione per questo motivo, perché il tuo allenatore vuole il trequartista, allora lo prendi e prendi un campione; non un Saponara.

Pastore tecnicamente è un fenomeno, deve solo diventare più continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastore è bravo probabilmente per te,non per me.

 

De bruyne,al massimo,è un giocatore alla draxler. Ama partire molto + dall'esterno.

 

Ozil prende tipo 9M di ingaggio...

 

Si però non puoi dire nemmeno "Pastore non è bravo" perché ha numeri notevoli.

De Bruyne invece, nonostante parta effettivamente più esterno spesso e volentieri, ha lo stesso ultimo tocco di WS, me lo ricorda troppo.

Ozil boh. Fenomeno, ma il suo problema a quanto pare è tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rivoluzioni l'impianto di gioco della tua squadra, cedendo anche un campione per questo motivo, perché il tuo allenatore vuole il trequartista, allora lo prendi e prendi un campione; non un Saponara.

Pastore tecnicamente è un fenomeno, deve solo diventare più continuo.

fortissimi tecnicamente e discontinui ci sono anche Hernanes e Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Gotze è inutile scriverLo , tanto non verrà mai .

 

Draxler sarebbe una scommessa da fare (ma sempre di scommessa si tratta , allora " mi " tenevo Berardi tutta la vita ).

 

Io per andare sul sicuro prenderei giocatori già conosciuti e affidabili , che costano poco e che verrebbero di corsa a Torino :

Es.:

Westermann , non è giovane (30 a. ) , ma è svincolato ;

è secondo me . E' uno dei migliori difensori della Bundesliga .,

sa giocare centrale e terzino (dx.& sx. ) e fa pure qualche gol ;

(...Caceres è sempre rotto ) questo per altri 3 anni potrebbe starci alla grande .

opp.: Kadebarek ('92) dello Spartak Praga ,

opp. Palum ('89 ) ex Nizza , ... anche Lui è svincolato , è anche Lui molto forte ma questo sa fare solo il terzino dx. , ... opp. Corchia ('90 ) del Lille che tutti conosciamo (forse questo Lo conosce anche Marotta ) .

 

Poi ,

siccome Asamoah ha la stessa "malattia " di Caceres ... :

A.Sandro come terz. sx. andrebbe benone ,

oppure Kolasinac ('93) terz.sx. dello Schalke (se Lo vendono , ma non credo ) che dovrebbe costare molto meno del "portoghese " e secondo me è pure più forte ( con 5-6 mln. viene via ).

poi ,

avrei preso : : A.Beck ('87 ) terz. (dx. & sx. ) dell'Hoffenheim

ma Lo ha già preso il Besiktas per 3,5 mln .;

opp. Amavi ('94) ma Lo ha già preso l'Aston Villa per 5 mln. ;

 

 

A centrocampo ,

ci vuole uno forte al posto di Vidal (più o meno ) e che accetti di trasferirsi a Torino con entusiasmo :

in teoria il migliore è Koke ( 50 mln. e "passa la paura "... ma non Lo vendono ) ,

poi ci sarebbe K.De Bruyne ( 40 mln.) ma è difficile che il Wolfsburg Lo vende ,

perciò :

Colback ('89 ) opp. Sissoko ('89) del NewCastle ,

opp. Mc Carthy ('90 ) o Barkley ('93) dell'Everton ,

opp. : M'Bia del Siviglia & Mulunbu del WBA dovrebbero venir via facilmente e con poco ,

opp.: Kacar ('87 ) dell'Amburgo , da quando è entrato in prima squadra al posto di Behrami il centrocampo è migliorato molto (costo : 1 mln. ) .

Mc Cleary ('87 ) del FC Reading , ha 7 polmoni e una ottima tecnica individuale , sa stare in campo ed è nato per giocare a pallone (costo 1-2 mln. ) .

opp.: prenderei qualche giovane di quelli che ho già segnalato sulla "Calciomercato ", es. :

Jao Mario (del '93 ) del Sporting L. ,

Adama Traorè ('95) del Lille ,

Danilo ( '96 ) del Sp.Braga ,

Maksimovic ('96) dell'Astana ,

Milinkovic-Savic ('95) del GenK ;

Stendera ('95 ) dell'Eintracht Francoforte ;

 

In avanti :

è più complicato perchè quelli forti già sono tutti "accasati" in grandi Club .

Io al posto di Coman ( ... e Zaza ) prenderei , intanto , :

Gervinho della Roma (10 mln. ) ,

Borini del Liverpool ( 10 mln di Sterline)

Bolasye ('90) del Crystal Palace : è come Gervinho "solo" che è più giovane (e vede la porta... )

Stiven Naismith ('87) dell'Everton , come gioco assomiglia a Tevez ( fisicamente invece : no )

ci sarebbe anche

Admir Mehmedi ('91) , come gioco assomiglia al mio Avataar (anzi tecnicamente è più forte ) ,

sa giocare in mezzo al campo o da seconda punta , tipo trequartista , ma Lo ha già preso il B.Leverkusen per 6 mln. ( vediamo se quest'anno gioca più il tanto pubblicizzato Calhanoglu o Lui ...)

M.Phillips ('91) del QPR , anche questo è forte sia da centrocampo in su che da seconda punta e non dovrebbe costare molto perchè il QPR quest'anno farà la "serie B ".

Infine , avrei preso Berardi ma ormai Lo ha preso il Sassuolo ( 10 mln. , secondo me : il miglior '94 in circolazione ) ,

è una specie di Mehmedi solo che è mancino , sa giocare ala tornante in mezzo al campo o seconda punta ,

ha meno fiato di Mehmedi perchè è più giovane ( e forse perchè non è allenato bene )

ma ha un cannone al posto del piede sx. e tende di più a farsi vedere per finalizzare in porta che a farsi vedere per fare l'ultimo passaggio ( come fa lo Svizzero che gioca in Germania ) ,

come gioco assomiglia di più al tanto pubblicizzato Calhanoglu ('94 , 25/30 mln. ) ma secondo me è molto più forte del Turko-Tedesco .

 

Come centravanti ,

siccome ( secondo me ) l'anno prossimo Morata ci saluterà ... ,

comincerei a prendere qualche giovane e a guardarmi in giro ... ,

a parte Jesè del Real Madrid che tutti conosciamo ...

Berce Mervò ('95) del Gyor-Eto : assomiglia a Mandzukic "solo" che è più giovane ( e secondo me è anche più forte) .

Un'altra scommessa che farei : Nelson Oliveira ('91) del Benfica ( lo conosco da quando giocava nell'U.20 portoghese ) , non gioca quasi mai , secondo me : potenzialmente è fortissimo ( di dx. di sx. e di testa ) si sa anche muovere bene in orizzontale ed in verticale , ha un cannone nel piede dx. (con 4-5 mln.ed un contratto da 1mln. viene a Torino a piedi ) sotto la guida di un allenatore serio come Allegri può diventare un attaccante da 20 gol .

Il problema di N.Oliveira è che nessuno vuol aver a che fare con il suo procuratore che è Mendes della Gestifude ( che è peggio di Raiola ) .

e per andare sul sicuro : Austin ( '89) del QPR con 10 mln. e un ingaggio decente viene a Torino di corsa ( quest'anno ha segnato 18 gol )

 

uum ... poi mi fermo quì , perchè altrimenti i 200 mln. di quest'anno della Juventus non ci bastano !! :d !!

 

((ricapitolando :

Gotze sarebbe il migliore (ma non credo che verrà ceduto dal Bayern ) ;

Draxel sarebbe una scommessa da fare ;

a terz. dx. abbiamo Lichtsteiner & Isla ( Caceres non da affidamento ) , ma io prenderei anche un giovane o un altro giocatore forte e che non costi molto ( Kadebarek ?? , Corchia ?? ) ;

a terz. sx. abbiamo solo il "vecchietto" Evra ( per Asamoah : stesso discorso di Caceres ) , urge un altro terz.sx. ( A.Sandro ?? , Kolasinac??) ;

a centrocampo ci vorrebbe un vice Vidal ma forse basterà Kedira ( se non si rompe ) e un vice Pirlo magari con altre caratteristiche purchè sia forte e non costi tantissimo :

il migliore è Koke , poi ci sono tanti "Altri ",

( Colbak??, Sissoko??, Mc Carthy ??, Barkley ??, ecc. , poi ci sono un'infinità di altri giocatori più o meno giovani ... ma bisogna conoscere il mercato e i giocatori perchè si rischierebbe di spendere tanto ed a vuoto );

a centrocampo , e nello specifico sulla tre-quarti , ci vorrebbe un giocatore che oltre ad avere fiato e gamba si sappia inserire da dietro e fare gol :

Al posto di Coman , io prenderei un giocatore più esperto ( Gervinho ?? , Borini ?? , Bolasye ?? , ... Phillips ??, ecc. ) .

A centravanti : bisogna prepararsi al dopo Morata ( io prenderei Berce Mervò ('95 ) opp. Jesè ( se il Real Lo vende ).

Una cosa è certa : conoscendo i giocatori non ci dovrebbero essere problemi per sostituire i N/S. che hanno una salute cagionevole , quelli che sono andati via e quelli (quello ) che sono stati venduti ad altri Club .

 

........................ amen ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trequartista + esterno difensivo...

draxler (25) + alex sandro (15) per far pari coi soldi presi per vidal, altrimenti se la società può fare una spesa comunque anche oltre proverei a prendere gotze + sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i 40mln saranno interamente spesi per il trequartista, mentre per il terzino sinistro si dovrà attendere la cessione di Llorente che dovrebbe portare circa una quindicina di milioni.

Per quanto riguarda la scelta del 10:

 

1)Ozil, uno dei pochi veri interpreti del ruolo di trequartista rimasti in circolazione, sa essere un vero regista avanzato per la squadra e fornire l'ultimo passaggio. In più è abituato a vincere, è già pronto ed ha l'età giusta essendo classe 1988 quindi nel pieno della maturità calcistica, il che dato i tanti giovanissimi che abbiamo in rosa potrebbe essere fondamentale.

 

2)Isco, stesso discorso di Ozil, con l'intelligenza tattica di saper giocare anche da mezz'ala.

 

3)Gotze, gran giocatore, più seconda punta che trequartista ma ha tutte le potenzialità per fare anche quello.

 

4)Draxler, mezzi da fenomeno, ma il ritorno dall'infortunio e l'età sono un po un incognita.

 

Oscar e Anderson non sono sicuramente da buttare, ma attualmente sono troppo discontinui ed il secondo è un esterno offensivo.

A fari spenti inserirei anche Pastore tra i papabili, ha raggiunto una buona maturità e l'arrivo di Di Maria a Parigi potrebbe fare di lui un colpo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto segnando tutti quelli che scrivono (sperano) MERCATO FINITO...SOLDI FINITI.. Poi fra poco li rispolvero fuori tutti e vedremo.

 

Votato trequartista più esterno: spero Goetze ma va bene anche Draxler, più Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh dai.

Se si deve spendere meglio farlo al meglio. KDB è la reincarnazione di Snejider, Rodriguez che te lo dico a fare.

Sarebbero colpi allucinanti.

fermo restando che noi sono anni e anni che non abbiamo nessuno in grado di servire assist e vedere , assecondandolo , il movimento a smarcarsi degli attaccanti penso che tutti quelli che vengono nominati andrebbero piu' che bene. Gotze e drexler soo ottimi giocatori ,un upgrade notevole ma il top del top e' de bruyne assieme a isco. Loro sono il meglio sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarei più ottimista se avessimo dirigenti che, un minuto dopo che Raiola ha parlato, si fossero precipitati a sfancularlo minacciandolo delle peggio cose! Invece silenzio assoluto! Sarei più ottimista se avessimo preso un trequartista con i controfiocchi PRIMA di concretizzare la cessione di Vidal!

Non hai torto in quello ke dici xò non penso ke marotta & C. non abbiano già trattative ben avviate x i giocatori ke ci interessano visto ke hanno ufficializzato la cessione di Arturo ? io rimango fiducioso e speriamo ti smentiscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarei più ottimista se avessimo dirigenti che, un minuto dopo che Raiola ha parlato, si fossero precipitati a sfancularlo minacciandolo delle peggio cose! Invece silenzio assoluto! Sarei più ottimista se avessimo preso un trequartista con i controfiocchi PRIMA di concretizzare la cessione di Vidal!

Non hai torto in quello ke dici xò non penso ke marotta & C. non abbiano già trattative ben avviate x i giocatori ke ci interessano visto ke hanno ufficializzato la cessione di Arturo ? io rimango fiducioso e speriamo ti smentiscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia....

Da 4 anni il centrocampo della juventus ha fatto la differenza, uno tra pirlo vidal e marchisio rimaneva in panchina come lussuosa riserva, quindi direi che non possiamo ripartire con asamoah (pereyra è un giocatore + avanzato a mio avviso) come prima riserva.

Ecco i miei acquisti :

Thiago Motta (grande riserva ed esperienza)

Ozil ( lui a differenza degli altri è una spanna sopra i nomi che circolano)

 

Come 5 attaccante prenderei lavezzi magari in prestito e manderei Coman a fare esperienza.

 

Ci concentriamo tutti sul trequartista ma se manca un titolare o due tra Pogba Khedira e Marchisio? Una grande riserva la dobbiamo avere, Thiago Motta è il nome giusto visto il poco valore economico e la grande esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.