Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio mercato: come investireste i soldi della cessione di Vidal? Chi sognate in bianconero?

  

  1. 1. Come investireste i soldi della cessione di Vidal?(considerando anche gli altri come Ogbonna)

    • Tutto sul trequartista
      115
    • Trequartista+esterno difesa
      392
    • Trequartista+esterno attacco
      28
    • Esterno d'Attacco
      7
    • Altro(specificare)
      21
  2. 2. Quale giocatore sognate in bianconero tra i nomi fatti?

    • Gotze
      221
    • Draxler
      116
    • Oscar
      14
    • Ozil
      39
    • Isco
      120
    • Felipe Anderson
      12
    • Altro(specificare)
      41


Post in rilievo

Giusta considerazione....non ci avevo pensato.

Dybala-Pereyra*-(Berardi)----Manzo-Zaza-----Morata-Coman,tu vedi spazio per il 3/4ista?io no.

 

*Pereyra + 3 punte avanti la vedo dura,al massimo esterno dx in un 3-4-3 ma è un ipotesi mooooolto fantasiosa.

Secondo me Vidal "paga" Dybala,o meglio non mi stupirei se così fosse,in fondo non abbiamo mai speso tanto per un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Davvero credi che dopo le partenze di Pirlo e vidal e con il solo khedira possiamo giocare 3 competizioni?

Basta un infortunio per metterci in difficoltà.

Thiago Motta magari è un giocatore che ha già dato il suo meglio, ma prova a farmi qualche altro nome....

 

Tiago Morta al suo meglio è peggio di Marchisio al suo peggio. Trovare qualcuno simile a Pirlo può solo peggiorare la squadra. Marchisio ha già giocato molto bene in mezzo davanti alla difesa. Numericamente avremo Sami e Asa al posto di Pirlo e Vidal. Prendiamo un terzino e uno che possa giocare dietro le punte e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gotze per la sua esperienza o Draxler, che per avere solo 21 anni mi intriga (in senso calcistico ahahah) e poi Alex Sandro e un centrocampista sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari...sarebbe il colpo europeo dell'anno.

Arturo alla Juve calzerebbe a pennello, farebbe faville.quanto costa?

Io punterei tutto su di lui.

io punterei su qualcuno che gli faccia male in vacanza per non fargli passare le visite mediche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Gotze è inutile scriverLo , tanto non verrà mai .

 

Draxler sarebbe una scommessa da fare (ma sempre di scommessa si tratta , allora " mi " tenevo Berardi tutta la vita ).

 

Io per andare sul sicuro prenderei giocatori già conosciuti , che costano poco e che verrebbero di corsa a Torino :

Es.:

Westermann , non è giovane (30 a. ) , ma è svincolato ;

è secondo me . E' uno dei migliori difensori della Bundesliga .,

sa giocare centrale e terzino (dx.& sx. ) e fa pure qualche gol ;

(...Caceres è sempre rotto ) questo per altri 3 anni potrebbe starci alla grande .

opp.: Kadebarek ('92) dello Spartak Praga ,

opp. Palum ('89 ) ex Nizza , ... anche Lui è svincolato , è anche Lui molto forte ma questo sa fare solo il terzino dx. , ... opp. Corchia ('90 ) del Lille che tutti conosciamo (forse questo Lo conosce anche Marotta ) .

 

Poi ,

siccome Asamoah ha la stessa "malattia " di Caceres ... :

A.Sandro come terz. sx. andrebbe benone ,

oppure Kolasinac ('93) terz.sx. dello Schalke (se Lo vendono , ma non credo ) che dovrebbe costare molto meno del "portoghese " e secondo me è pure più forte ( con 5-6 mln. viene via ).

poi ,

avrei preso : : A.Beck ('87 ) terz. (dx. & sx. ) dell'Hoffenheim

ma Lo ha già preso il Besiktas per 3,5 mln .;

 

 

A centrocampo ,

ci vuole uno forte al posto di Vidal (più o meno ) e che accetti di trasferirsi a Torino con entusiasmo :

in teoria il migliore è Koke ( 50 mln. e "passa la paura "... ma non Lo vendono ) ,

poi ci sarebbe K.De Bruyne ( 40 mln.) ma è difficile che il Wolfsburg Lo vende ,

perciò :

Colback ('89 ) opp. Sissoko ('89) del NewCastle ,

opp. Mc Carthy ('90 ) o Barkley ('93) dell'Everton ,

opp. : M'Bia del Siviglia & Mulunbu del WBA dovrebbero venir via facilmente e con poco ,

opp.: Kacar ('87 ) dell'Amburgo , da quando è entrato in prima squadra al posto di Behrami il centrocampo è migliorato molto (costo : 1 mln. ) .

Mc Cleary ('87 ) del FC Reading , ha 7 polmoni e una ottima tecnica individuale , sa stare in campo ed è nato per giocare a pallone (costo 1-2 mln. ) .

opp.: prenderei qualche giovane di quelli che ho già segnalato sulla "Calciomercato ", es. :

Jao Mario (del '93 ) del Sporting L. ,

Adama Traorè ('95) del Lille ,

Danilo ( '96 ) del Sp.Braga ,

Maksimovic ('96) dell'Astana ,

Milinkovic-Savic ('95) del GenK ;

 

In avanti :

è più complicato perchè quelli forti già sono tutti "accasati" in grandi Club .

Io al posto di Coman ( ... e Zaza ) prenderei , intanto , :

Gervinho della Roma (10 mln. ) ,

Borini del Liverpool ( 10 mln di Sterline)

Bolasye ('90) del Crystal Palace : è come Gervinho "solo" che è più giovane (e vede la porta... )

Stiven Naismith ('87) dell'Everton , come gioco assomiglia a Tevez ( fisicamente invece : no )

ci sarebbe anche

Admir Mehmedi ('91) , come gioco assomiglia al mio Avataar (anzi tecnicamente è più forte ) ,

sa giocare in mezzo al campo o da seconda punta , tipo trequartista , ma Lo ha già preso il B.Leverkusen per 6 mln. ( vediamo se quest'anno gioca più il tanto pubblicizzato Calhanoglu o Lui ...)

M.Phillips ('91) del QPR , anche questo è forte sia da centrocampo in su che da seconda punta e non dovrebbe costare molto perchè il QPR quest'anno farà la "serie B ".

 

Come centravanti ,

siccome ( secondo me ) l'anno prossimo Morata ci saluterà ... ,

comincerei a prendere qualche giovane e a guardarmi in giro ... ,

a parte Jesè del Real Madrid che tutti conosciamo ...

Berce Mervò ('95) del Gyor-Eto : assomiglia a Mandzukic "solo" che è più giovane ( e secondo me è anche più forte) .

e per andare sul sicuro : Austin ( '89) del QPR con 10 mln. e un ingaggio decente viene a Torino di corsa ( quest'anno ha segnato 18 gol )

 

uum ... poi mi fermo quì , perchè altrimenti i 200 mln. di quest'anno della Juventus non ci bastano !! :d !!

Ammazza oh... Ma quante ne sai?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Vidal bisogna piazzare Llorente e Isla...incassare circa 65 milioni con annessa plusvalenza di 50 milioni di euro e risparmio sugli ingaggi di 20 milioni....con queste disponibilità punterei Gotze e Sandro prima di tutto e poi bisogna valutare se ci serve un altro centrocampista e un terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, stiamo per perdere Vidal, il nostro miglior centrocampista, due spanne sopra gli altri (ok quest'anno bla bla bla e intanto in Chile ancora festeggiano) e sento fare dei nomi che mi paiono non dico ridicoli, ma un filo demotivanti, il pacchiarotto biondo é bravo, draxler é bravo, ma noi stiamo per perdere Vidal, e io voglio Reus o Di Maria, non cicciobello per sostituirlo. O Verratti. Gente che veramente ha una marcia in più. Perdi Vidal, vai e provaci con modric o il biondo del barca, chissà perché non ci provano. Ah no, la so la risposta: a 36 vi diamo l'autografo. Noi invece il giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto prima non abbiamo perso Vidal, ma anche un certo signor Pirlo, ve lo siete scordati?

Fa piacere vedere c'è gente che non si lascia affascinare dal nome esotico in attacco (Aguero, Van Persie, ecc, ogni anno deve starcene uno asd)

Verratti mi sta bene, qualsiasi altro nome di caratura internazionale in grado di giocare regista arretrato l'approverei (poi se se fare anche la mezzala o il trequartista meglio, basta non sia un eterno equivoco alla Montolivo per intenderci)

Modric sarebbe l'ideale, Ancelotti l'ha "pirlizzato" un pochino, ma dubito sia avvicinabile e cmq sta avendo problemi fisici abbastanza gravi.

Non ricordo Ozil se mai ha giocato arretrato.

Ma ci serve un giocatore di quel tipo come il pane.

 

Si tappi sta voragine a centrocampo, poi si vede se avanza qualcosa per investire su un trequartista puro o un terzino per dare ricambio e un pò di qualità in più sugli esterni (leggasi cross decenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala-Pereyra*-(Berardi)----Manzo-Zaza-----Morata-Coman,tu vedi spazio per il 3/4ista?io no.

 

*Pereyra + 3 punte avanti la vedo dura,al massimo esterno dx in un 3-4-3 ma è un ipotesi mooooolto fantasiosa.

Secondo me Vidal "paga" Dybala,o meglio non mi stupirei se così fosse,in fondo non abbiamo mai speso tanto per un giocatore.

Considera, però, anche un altro fattore: un trequartista oggi può voler dire che in società già sanno che l'anno prossimo il Real si riprende Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ammazza oh... Ma quante ne sai?!

 

Eh, parecchie! Se prendiamo er tendina + Borini mi suicido...

 

Ma io dico, stiamo per perdere Vidal, il nostro miglior centrocampista, due spanne sopra gli altri (ok quest'anno bla bla bla e intanto in Chile ancora festeggiano) e sento fare dei nomi che mi paiono non dico ridicoli, ma un filo demotivanti, il pacchiarotto biondo é bravo, draxler é bravo, ma noi stiamo per perdere Vidal, e io voglio Reus o Di Maria, non cicciobello per sostituirlo. O Verratti. Gente che veramente ha una marcia in più. Perdi Vidal, vai e provaci con modric o il biondo del barca, chissà perché non ci provano. Ah no, la so la risposta: a 36 vi diamo l'autografo. Noi invece il giocatore...

 

Poi mi dici quando Vidal è stato due spanne sopra gli altri in questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh, parecchie! Se prendiamo er tendina + Borini mi suicido...

 

 

 

Poi mi dici quando Vidal è stato due spanne sopra gli altri in questa stagione?

 

Ancora qua sei, fan boy della *?! Senti, con te non perdo tempo, se hai capito il senso bene, altrimenti anda, qualcuno ti ascolterà. A proposito, cambia squadra, c'era la contese, figuriamoci se non puoi avercela tu. Adios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora qua sei, fan boy della *?! Senti, con te non perdo tempo, se hai capito il senso bene, altrimenti anda, qualcuno ti ascolterà. A proposito, cambia squadra, c'era la contese, figuriamoci se non puoi avercela tu. Adios

 

Credo che tu mi abbia scambiato per un altro. Non penso di aver mai scambiato due parole con te su VS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.