Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio mercato: come investireste i soldi della cessione di Vidal? Chi sognate in bianconero?

  

  1. 1. Come investireste i soldi della cessione di Vidal?(considerando anche gli altri come Ogbonna)

    • Tutto sul trequartista
      115
    • Trequartista+esterno difesa
      392
    • Trequartista+esterno attacco
      28
    • Esterno d'Attacco
      7
    • Altro(specificare)
      21
  2. 2. Quale giocatore sognate in bianconero tra i nomi fatti?

    • Gotze
      221
    • Draxler
      116
    • Oscar
      14
    • Ozil
      39
    • Isco
      120
    • Felipe Anderson
      12
    • Altro(specificare)
      41


Post in rilievo

sono tutti bei nomi, ma... il punto è più che altro, quale grande club lascerà partire uno di questi elementi così facilmente?

cercando di essere realisti, Isco e Oscar per un motivo o per un altro non li considererei proprio...

volendo essere realista, io punterei giocatori evitando certi club che si sà le loro pretese, e sicuramente ce ne sono:

- De Bruyne, giocatore molto completo della quale io stravedo!! ma pretese molto alte e forte concorrenza, dubito che arrivi se non facesse forte leva la volontà del giocatore

- Draxler, ottimo anche lui, reduce da un infortunio ma ancora molto giovane e possibile recupero, sarei felice se arrivasse lui

- Praet, altro buon elemento giovanissimo... livello inferiore dei primi due, sarebbe l'ultima scelta

 

oltre questi ottimi giocatori (siamo realisti, a parte il terzo, i primi due e soprattutto de Bruyne è un top!! non significa che se poco conosciuti o che non giocano in grossi club non siano top!), certo che se un certo Goetze, spinge per la Juve rendendo possibile la trattativa, ci metterei non una, ma 10 firme!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora non voglio illudere nessuno quì...ma avete presente la valutazione BASE di Alex Sandro??????Si PARTE da 20 milioni.....e secondo voi l'accoppiata "tirchio e + tirchio" verserebbero mai una cifra del genere????Mica stiamo parlando di comprare dall'Udinese....ops...... :risata3:

 

hai perfettamente ragione, tra l'altro il suo club non è tra quelli che svende... il punto è che si trova all'ultimo anno di contratto, e lì le cose cambiano non poco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Goetze tanto per partecipare, ma tanto non arriva nessuno di quelli elencati. Il mercato Juve si chiuderà con le partenze di Vidal e Pogba e l'arrivo di quello scarsone di Witsel... Prepariamoci a lottare per un piazzamento in Europa League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trequartista e terzino sinistro.

 

Ho votato per Isco anche se è quasi impossibile che venga alla Juve. Ovviamente anche Özil sarebbe un gran giocatore, ma anche in quel caso non credo proprio che possiamo strapparlo all'Arsenal. Tra gli altri nomi preferisco Götze. Non ha brillato negli ultimi anni al Bayern ma il Götze ai tempi di Dortmund è un fuoriclasse. Oscar secondo me è forte ma un gradino sotto gli altri.

 

Draxler e Anderson sono due scommesse.

 

Un terzino sinistro è necessario per poter spostare Asa a centrocampo. Se no abbiamo gli uomini contati in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato altro, perché ritengo che con quei soldi, magari aggiungendo qualcosa (cessione Llorrente) si possano prendere un giovane trequartista di grande talento e garanzia immediata; un valido esterno di centrocampo e un valido terzino.

Pure per il nome ho votato altro, per me il trequartista che serve è il giovane nazionale belga, Praet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'e' qualcuno che pensa che La Joya non valga Aguero? Tra l'altro e' enormemente piu' serio....

 

Io mi sto segnando i nick dei vari chiamiamoli dubbiosi sul gioiellino...poi, tra un anno, pubblico la lista...e li buttiamo giù dal carro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trequartista e terzino sinistro , Alex Sandro come terzino, come trequartista il Top sarebbe Gotze con subito dopo Ozil ma realisticamente molto difficile purtroppo , speriamo bene ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trequartista + terzino sinistro e sarebbe il miglior mercato post 2006.

Gotze-Sandro.

 

Completamente d'accordo. Gotze con i proventi della cessione di Vidal, e Sandro grazie alla cessione di Llorente. Asa tornerebbe interno di centrocampo (finalmente). Ergo: mercato da top d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Goetze tanto per partecipare, ma tanto non arriva nessuno di quelli elencati. Il mercato Juve si chiuderà con le partenze di Vidal e Pogba e l'arrivo di quello scarsone di Witsel... Prepariamoci a lottare per un piazzamento in Europa League...

Evito di citarti con un 'moriremo tutti' xò anke te un po di entusiasmo e di fiducia il passato dovrebbe insegnarci ad essere + cauti nei giudizi.

P.S. Forse cambiare il nick potrebbe aiutarti?!???!!! ☺ oi senza offesa!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trequartista più un terzino che possibilmente possa fare le due fasce: sarebbe stato perfetto Darmian in tal senso...

 

Tra i trequartisti o Oscar(il mio preferito in assoluto) o Gotze...

Tutto il resto non è ciò che ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei Sandro, ma proverei a prendere Anderson dalla Lazio come 3/4ista ... magari possiamo anche inserire una contropartita tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reus non mi dispiacerebbe altrimenti Ozil vero trequartista, Un po' di esperienza non guasta. Per il terzino non conosco Sandro, mi fido di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler - Alex Sandro

Questa combinazione è la più realistica ! E attuabile...

 

Farei all in su Isco, ma anche Gotze mi andrebbe bene.

Anch'io vorrei Reus e in seconda istanza Isco, ma sarebbe più che un all-in :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.