Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio mercato: come investireste i soldi della cessione di Vidal? Chi sognate in bianconero?

  

  1. 1. Come investireste i soldi della cessione di Vidal?(considerando anche gli altri come Ogbonna)

    • Tutto sul trequartista
      115
    • Trequartista+esterno difesa
      392
    • Trequartista+esterno attacco
      28
    • Esterno d'Attacco
      7
    • Altro(specificare)
      21
  2. 2. Quale giocatore sognate in bianconero tra i nomi fatti?

    • Gotze
      221
    • Draxler
      116
    • Oscar
      14
    • Ozil
      39
    • Isco
      120
    • Felipe Anderson
      12
    • Altro(specificare)
      41


Post in rilievo

Considerando l'eta' di Evra,l'esterno sx sarebbe da prendere........................almeno che non si voglia provare con Asa.A questo,aggiungo Oscar.Ho un debole x questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto altro, ossia trequartista più centrocampista.

 

Come titolari ad oggi ci sono Khedira-Marchisio-Pogba. Le riserve sono Padoin,Sturaro,Asamoah e Pereyra. Numericamente ci siamo però come caratteristiche delle riserve non sono convintissimo. Manca uno con una buona gestione della palla che possa giocare perno centrale al posto di Marchisio. Quelli che abbiamo oggi sono tutti interditori dinamici ma uno con un pò di fosforo lo metterei tra le riserve. Anche uno giovane, non deve essere per forza un'affermato ma vorrei che ci fosse questa alternativa in più nel parco centrocampisti.

Non mi farebbe schifo se nella trattativa col Bayern ci mettano dentro pure un Gaudino. A quel punto Asa lo si riporterebbe dietro a sinistra.

 

Sui nomi da acquistare, Draxler non lo conosco bene quindi non mi esprimo, per il resto vanno bene tutti sono tutti forti, tranne Oscar. Il brasiliano del Chelsea mi fa *, per me è un pacco simile a Diego,un vero e proprio bluff.

Comunque valutando i giocatori al loro top quello che più mi piace è Gotze,quello del borussia era veramente piacevole vederlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Götze + terzino.

Alex Sandro non lo conosco ma mi basta che sappia crossare e sappia stare attento in difesa. Chiedo troppo? Sarebbe il minimo per un normale terzino che oggi è sempre più raro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler potrebbe essere un crack non da poco!

 

Devo ammettere che mi piace il CORAGGIO che sta dimostrando la Società: quest'anno le partenze sono state davvero eccellenti e pesanti, ma gli arrivi sono davvero interessanti. Era necessario cambiare per continuare a vincere e non fare la fine dei prescritti e dei meravigliosi che tenevano i veterani con contratti faraonici.

 

Goetze e Draxler sono ottime opzioni. Draxler è più a buon mercato e mi intriga di più...il suo acquisto mi esalterebbe non poco :d

 

Se arriva anche un esterno di difesa (Alex Sandro) sarebbe veramente un mercato intelligente. Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Alex Sandro non lo conosco ma vedo che è sponsorizzato da tutti qui, quindi mi fido ciecamente.

Quindi lui + o Isco, o Goetze, o Ozil renderebbero questo il miglior mercato dai tempi di Pavel - Thruam - Gigi. Esterno sinistro + o Draxler, o Oscar o De Bruyne un po' meno ma mi farebbero saltare comunque dalla poltrona. Cuadrado mi farebbe storcere il naso invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine:

Isco

Götze

Pastore

Draxler

Özil

Oscar

 

Terzino Alex Sandro

condivido la tua classifica,metterei forse Oscar un po più su ma sono opinioni,comunque mi piacciono i tuoi nomi anche Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gotze! Ma i 7,5 sono troppi e non se li taglia, poi sono fortemente convinto che non voglia venire alla Juve, o meglio vuole rimanere al bayern (giustamente).

 

Prenderei dal Bayern, Javi Martinez per sostituire Vidal.

Poi Alex Sandro dal porto.

e infine il trequartista: Draxler.

 

Buffon (Neto Rubinho)

Lichteiner Bonucci Chiellini A.Sandro (Caceres Padoin Barzagli Rugani Evra)

Kedhira Marchisio Pogba (Sturaro Javi Martinez Asamoah)

Draxler Morata (Coman Dybala Pereyra)

Mandzukic (Zaza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti con questo draxler,qualcuno lo ha visto giocare più di 10 partite per giudicarlo?oppure va bene solo perché è giovane e in qualche video fa cose interessanti?preferirlo a gotze mi sembra un po' un azzardo,visto che Mario negli ultimi anni è sempre stato in top club rendendo molto bene, escluso forse questa stagione nel finale avendo avuto problemi con guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito in assoluto è De Bruyne, però credo sia completamente fuori budget.

 

Quindi mi accontenterei di Draxler + Alex Sandro.

Ovviamente non disdegnerei i vari Götze, Isco, Özil...

L'importante è non ripiegare su pasticcioni in stile Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo un trequartista come Isco (che preferisco) o Goetze per completare il centrocampo, ma anche un terzino come Alex Sandro per poi spostare Asa al centro che ha lo stesso dinamismo e la stessa grinta di Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

draxler/goetze + sandro e torniamo a sognare la Champions

 

 

Così avremo

 

Dybala, Morata, Goetze, Manz, Zaza, llorente

 

Pereyra, Pogba, Marchisio, Khedira, Sturaro, Padoin, Asamoah

 

Evra, Sandro, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Rugani, Licht, Caceres

 

Buffon e Neto

 

Ottima squadra in campo e buoni se non ottimi cambi

 

- probabilmente llorente partirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come investireste i soldi della cessione di Vidal?

 

Quindi per molti di voi gli eventuali 40-45 milioni basteranno per comprare gotze o draxler + un terzino, ah certo. I soldi di vidal sono già stati spesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.