Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio mercato: come investireste i soldi della cessione di Vidal? Chi sognate in bianconero?

  

  1. 1. Come investireste i soldi della cessione di Vidal?(considerando anche gli altri come Ogbonna)

    • Tutto sul trequartista
      115
    • Trequartista+esterno difesa
      392
    • Trequartista+esterno attacco
      28
    • Esterno d'Attacco
      7
    • Altro(specificare)
      21
  2. 2. Quale giocatore sognate in bianconero tra i nomi fatti?

    • Gotze
      221
    • Draxler
      116
    • Oscar
      14
    • Ozil
      39
    • Isco
      120
    • Felipe Anderson
      12
    • Altro(specificare)
      41


Post in rilievo

Premesso che ancora Vidal non è stato venduto, e che finchè non c'è un comunicato ufficiale è e resta un giocatore della Juve, qualora venisse ceduto investirei i soldi su Isco, tra i miei giocatori preferiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non penso che con i soldi della cessione di vidal rousciremo a prendere 2 grandi giocatori. A meno che non ci sommiamo le cessioni di ogbonna e llorentea allora si. Per l attacco io prenderei uno tra isco e felipe anderson , ma non sara facile perche la lazio i suoi top player non li cede , mica come fanno altri, l altro acquisto un terzino sinistro io alex sandro non lo conosco molti ne parlano bene quindi mi fido , ma io prenderei masuaku.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Tutto sul trequartista

Il terzino ci servirebbe, ma abbiamo già dei centrali molto forti, secondo me è più rilevante avere un trequartista di valore assoluto in questo momento. Vedi il barca o il real (pur essendo un calcio diverso dal nostro) sopratt i primi hanno una grande differenza tra difesa e attacco.

-Ozil

Indeciso tra Ozil e Gotze, il secondo più giovane è senza dubbio un punto a suo vantaggio, ma proprio questo fatto mi ha fatto pensare. In questo calciomercato, con questi addii, bisogna tenere un occhio di riguardo per l'equilibrio dello spogliatoio. Quindi ho preferito un Ozil (26anni) più maturo, ma credo le differenze siano minime. Gotze segna di più, Ozil è migliore nella gestione e assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler, Alex Sandro, Vrsaljko per l'anno prossimo

E un bel centrocampista giovane. Maher, Tielemans.

Altri giovane promesse tipo Saint Maximin del Saint Etienne, e un centrale giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenderei due-tre terzini forti e giovani e un centrale vendendo Llorente, Isla, Chiellini, Lichtsteiner ed eventualmente Caceres se si infortuna. poi non mi fisserei troppo sul trequartista ma prenderei un regista giovane. lascerei da parte gente con contratti troppo alti altrimenti poi gli altri vengono a battere cassa. strategia molto semplice: puntare su giovani potenziali campioni abbassando il monte ingaggi in modo da pagare tanto quei due o tre elementi che si riveleranno INSOSTITUIBILI E FUORICLASSE. mi creo in casa i Messi e i Ronaldo e li pago tanto così non scappano perché ALLA FINE È SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio 'drogato' dai nomi fatti nell'angolo del guru.

 

Senza il tam tam di questi giorni Ozil e Isco avrebbero avuto la meglio nel sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler é un flop a mio avviso, Gotze potrebbe esserlo... Con Ozil si va sul sicuro per esperienza prontezza qualità e utilità nel sistema di gioco di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia ci dovrebbe insegnare che se hai 50 milioni è meglio spenderli per 1 molto forte che per 2 o 3 buoni....anche perche di buoni ne abbiam già tanti, ma per restare ai vertici dopo 3 defezioni top ce ne serve uno molto forte per compensare il gap tecnico e di immagine

 

preferenze: Isco, Gotze, Ozil (fosse possibile Reus poi a sto punto....) in secondo piano Oscar, Draxler e gli altri nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal+Llorente per Isco+Alex Sandro.

 

la storia ci dovrebbe insegnare che se hai 50 milioni è meglio spenderli per 1 molto forte che per 2 o 3 buoni....anche perche di buoni ne abbiam già tanti, ma per restare ai vertici dopo 3 defezioni top ce ne serve uno molto forte per compensare il gap tecnico e di immagine

 

preferenze: Isco, Gotze, Ozil (fosse possibile Reus poi a sto punto....) in secondo piano Oscar, Draxler e gli altri nomi

Anche perchè in campo andiamo sempre in 11. Quindi è bene che ci sia qualcuno determinante. Visto che perdiamo Tevez, Vidal e Pirlo (tre giocatori che potevano determinare una partita anche quando giocavamo male) serve qualcuno di altrettanto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto su trequartista e terzino sinistro con spostamento di asa a centrocampo. come trequartista ho votato altro e infatti mi piacerebbe debruyne. altrimenti meglio puntare su un berardi o saponara o draxler o praet

l'unico per cui spenderei cifre folli è ozil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi di Vidal sono già stati investiti per Dybala, non si possono investire 2 volte gli stessi soldi, questa è matematica.

ok.. e se con i ricavi di ingaggi di tevez e pirlo e piu la cessione di ogbonna e porobabilmente llorente e isla.. ti sei comprato mandzo e zaza

 

adesso non resta che spendere i 30 milioni di accesso diretto alla champions... piu i ricavi champions della stagione passata. piu nuovo contratto adidas. che se facciamo due conti sfiorano se nn superano i 50 milioni!! ANCHE QUESTA E' MATEMATICA NO?

 

la storia ci dovrebbe insegnare che se hai 50 milioni è meglio spenderli per 1 molto forte che per 2 o 3 buoni....anche perche di buoni ne abbiam già tanti, ma per restare ai vertici dopo 3 defezioni top ce ne serve uno molto forte per compensare il gap tecnico e di immagine

 

preferenze: Isco, Gotze, Ozil (fosse possibile Reus poi a sto punto....) in secondo piano Oscar, Draxler e gli altri nomi

quoto anche le parentesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono De Bruyne e Isco ma costano troppo. A questo punto, se non è possibile un prestito con diritto di riscatto, punterei Draxler che costa molto di meno, un terzino sinistro e una promessa a centrocampo (tipo Tielemans) oppure in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.