Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

William Nemo

Utenti
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

612 Eccellente

2 follower

Su William Nemo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Il regno dei non morti

Visite recenti

4.569 visite nel profilo
  1. Non è un gol annullato, ma per l'azione stupefacente se avesse segnato...
  2. Ignoranza? Degrado? Terzo mondo? In una parola: Napoli.
  3. Invece penso abbia riportato la realtà dei fatti. Quando si parla di noduli (quindi non un singolo nodulo), solitamente viene asportata la tiroide per intero. Emre Can dovrà quindi prendere una pillola (Eutirox) a vita. È un farmaco che svolge le funzioni tiroidee, un sostituto insomma.
  4. Leggere da parte tua (e non solo), * come: "Una grande squadra pensa esclusivamente alla partita che sta giocando", "una grande squadra gliene rifila 5" e cosi via è offensivo non solo nei confronti della Juventus, ma soprattutto verso l'intelligenza. Una grande squadra vince la metà di quello che abbiamo vinto noi in questi sette anni. Mettere solo in dubbio la forza, la maturità, l'affidabilità e la continuità di una squadra come la nostra denota immaturità e ingratitudine, nonché una certa supponenza priva di contenuti oggettivi. Dici che l'attenzione deve essere massimale con grandi e piccole, e che sarebbe più logico perdere punti con squadre blasonate piuttosto che con le provinciali, chiudendo poi con un'ovvietà come: "Infatti, spesso i campionati si vincono proprio facendo punti contro le "piccole". La Juve ha vinto 36 scudetti, di cui sette di fila, vorresti davvero ergerti a giudice supremo indicando, o meglio "intimando", la strada da perseguire ad Allegri e giocatori?! Gli scudetti si vincono con le piccole? verissimo. Ma questo non significa batterle TUTTE, soprattutto dopo un filotto di OTTO vittorie di fila. Dici poi che le dirette concorrenti difficilmente perderanno punti contro squadre di quella fascia. Sei serio? Mi vorresti dire che Napoli, Roma, etc non hanno perso, non perdono e non perderanno punti contro squadre di media/ bassa classifica. Allora il record dei 102 punti di Conte avrà vita breve, o magari è già stato frantumato dai fantastici azzurri... Addirittura di una gravità assoluta. Dove vogliamo arrivare con questa mentalità? Mmmh, vediamo, dopo anni di vittorie e di double siamo primi a +4 in campionato, primi nel nostro girone di CL e con uno squadrone (rosa alla mano) che non ha ancora espresso l'intero potenziale a disposizione. Il Bayern Monaco (non una squadretta) dopo 6 Bundesliga di fila quest'anno sta faticando non poco, nonostante la netta superiorità sugli avversari. Ha perso punti contro squadrette, quindi secondo il tuo ragionamento NON è una grande squadra. Idem, Real, Barca etc. Se sulla carta sei superiore e perdi punti contro un team palesemente inferiore evidentemente qualcosa non deve essere andato per il verso giusto, ma questo, ad onor di logica, non può e non deve inficiare lo status di quello che è a tutti gli effetti un top team. Non penso di averci capito poco; seguendo il tuo (vostro) ragionamento Allegri e la sua banda dovrebbe vincerle tutte, essendo nettamente superiore agli avversari, ma come la storia insegna, questo è fisiologicamente impossibile. NON ESISTE nessun precedente, e prima o poi, com'è accaduto ieri, nonostante la netta superiorità incappi in qualche pareggio/sconfitta. Trovo assurdo dover spiegare ciò che dovrebbe essere ovvio.
  5. In effetti... Infatti Real, Barca, Bayern, Psg etc le vincono tutte, SEMPRE. Ogni anno chiudono con 114 punti a testa. Aridi? Io direi altro, ma verrei bannato immagino.
  6. È stato "perdonato" in primis proprio da allenatore, società e compagni. Il male che ha fatto? Magari con le lacrimucce e depressione post separazione... Suvvia, parliamo di professionisti che guadagnano milioni, e di un'azienda che ne fattura centinaia. Nella vita, a me personalmente, i * girano per ben altro, non certo per queste *.
  7. Una maschera più che altro. Il personaggio vive di insicurezze, che cerca di celare con una sfrontatezza più che altro di facciata. Queer as folk, grande serie.
  8. Dybala non è ancora in condizioni ottimali, è lo stesso Paulo ad averlo ammesso. Ci sarà spazio anche per lui, si gioca su tre fronti. Off topic: L'attore che interpretava Brian Kinney (Gale Harold) è juventino sfegatato, ottimo avatar .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.