Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

sta cosa comunque che medvedev gioca insolitamente così avanti sul servizio di sinner, secondo me l'ha un pò destabilizzato

puoi essere il primo italiano dopo quasi 50 anni a vincere uno slam. per quanto sei robot, la tensione gli è arrivata addosso di brutto. si vede benissimo che non è il solito. preferirei vederlo perdere giocando il suo tennis. invece sta subendo in ogni aspetto

Esatto si vede che non è per niente tranquillo, già dall'inizio del match. Non è per niente abituato, comunque gli farà bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Certo che può essere questione mentale Sinner è umano e non ha ancora dimestichezza con le finali.

Per me è soprattutto quello,anche tecnicamente certo ma ha pagato troppo a livello mentale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Esatto si vede che non è per niente tranquillo, già dall'inizio del match. Non è per niente abituato, comunque gli farà bene.

certo, è tutta esperienza da mettere in saccoccia. gli farà sicuramente bene per come lo conosciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Levriero_Bianconero ha scritto:

è cominciata un altra partita

ma dove

finisce 6-4 medvedev. lo brekka sicuro il game successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

O adesso o mai più,bisogna provare a prendersi il break

Quantomeno ha migliorato il servizio , invece sembra rinunci proprio a rispondere quando serve l’avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè non tira. gli gioca sempre al corpo, non angola. perde sempre campo. è sempre in sofferenza, troppa troppa tensione

non ha giocato un rovescio lungolinea *. ma * contro medveded è la base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finirà 7-5 a sto punto

per medvedev ovviamente

vorrei solo vedere un 4 set per capire se si scioglie, poi magari lo può anche perdere. ma vorrei solo vedere questo * di quella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

finirà 7-5 a sto punto

per medvedev ovviamente

vorrei solo vedere un 4 set per capire se si scioglie, poi magari lo può anche perdere. ma vorrei solo vedere questo * di quella *

Secondo me si arriva al tie break , poi vedremo se sarà entrato definitivamente in partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vince questo game sinner, finisce 7-5 medvedev al 100%

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti