Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A dire il vero di Jenson Brooksby in finale contro Fritz ci sarebbe da parlare eccome.

Che storia incredibile.

certo che ce ne sarebbe da parlare, ricordo che era un giovane promettente agli US Open 2022 poi era un po sparito dai radar

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle risposte in conferenza sinner mi ha dato l'idea di una persona un po' confusa. In pratica ha detto che ha deciso dopo Halle ed ha bisogno di qualcosa di nuovo; ma cosa doveva fare di più il suo team?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Renatoizzo83 said:

Dalle risposte in conferenza sinner mi ha dato l'idea di una persona un po' confusa. In pratica ha detto che ha deciso dopo Halle ed ha bisogno di qualcosa di nuovo; ma cosa doveva fare di più il suo team?

Ma no. C è un motivo ben preciso... ma non lo puo dire. Ha buttato in calcio d angolo. Io credo ci sia in arrivo uno staff a cui si aggiungerà il sostituto di Cahill, si vocifera di Carlos Moya ma niente di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma no. C è un motivo ben preciso... ma non lo puo dire. Ha buttato in calcio d angolo. Io credo ci sia in arrivo uno staff a cui si aggiungerà il sostituto di Cahill, si vocifera di Carlos Moya ma niente di fatto.

Tutto quello che vuoi, ma spero ci abbia pensato 10 volte prima di mandarli via.... O che ci siano stati validi motivi.... Parliamo di 2 top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 15:03, H3isenb3rg ha scritto:

Draper è erbaiolo

In che senso? Ha fatto 2T come miglior risultato a Wimbledon, per ora, e ha vinto un torneo 250 su erba... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minor threat ha scritto:

In che senso? Ha fatto 2T come miglior risultato a Wimbledon, per ora, e ha vinto un torneo 250 su erba... 

Nel senso che a mio parere ha un tennis che si adatta molto bene alla superficie. Ci aggiungo una finale a Wimbledon jr, ma al di là dei risultati che vista l'età ci possono anche stare,  secondo me può fare ottime cose essendo in ascesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettiamola con ste cavolatte per favore.

L unico giocatore che veramente ha importanza da che parte sta è Djokovic. E sia in Australia che agli Us Open stava nella parte di Alcaraz.

Sinner ha un tabellone ottimo fino alla semi finale... non penso Musetti possa raggiungere i quarti visto l infortunio ma anche se fosse... contre Sinner avrebbe poche chance.   Paul e Shelton li batte sempre e su tutte le superficie.

I vari Draper/Bublik/Djokovic mica li dovrà affrontare tutti... sono nelle stesso quarto e quindi solo uno di questo raggiungerebbe la semi finale. Ora,  se si dovessero incontrare sul erba il Djoko che ho visto al RG a mio avviso ha serie chance di batterlo, e se non lo batte qua non lo batte da nessun altra parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, H3isenb3rg ha scritto:

Nel senso che a mio parere ha un tennis che si adatta molto bene alla superficie. Ci aggiungo una finale a Wimbledon jr, ma al di là dei risultati che vista l'età ci possono anche stare,  secondo me può fare ottime cose essendo in ascesa. 

Boh, non ne sono così sicuro. Di fatto, anche quest'anno, ha faticato molto su erba, perdendo contro Lehecka ma andando al terzo sia contro Nakashima che contro Popyrin. Credo sia tutta da dimostrare la sua affinità con l'erba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Smettiamola con ste cavolatte per favore.

L unico giocatore che veramente ha importanza da che parte sta è Djokovic. E sia in Australia che agli Us Open stava nella parte di Alcaraz.

Sinner ha un tabellone ottimo fino alla semi finale... non penso Musetti possa raggiungere i quarti visto l infortunio ma anche se fosse... contre Sinner avrebbe poche chance.   Paul e Shelton li batte sempre e su tutte le superficie.

I vari Draper/Bublik/Djokovic mica li dovrà affrontare tutti... sono nelle stesso quarto e quindi solo uno di questo raggiungerebbe la semi finale. Ora,  se si dovessero incontrare sul erba il Djoko che ho visto al RG a mio avviso ha serie chance di batterlo, e se non lo batte qua non lo batte da nessun altra parte.

a me infatti fanno ridere quelli che elencano djokovic Draper è bublik come se dovesse affrontarli tutti 😂😂😂 

ne dovrà affrontare uno solo e Musetti o Shelton è già un miracolo se ci vincono un set.

3 ore fa, H3isenb3rg ha scritto:

in realtà da junior credo lo abbia proprio vinto. però sinceramente lo vedo ancora lontano dal livello che ci vuole per vincere uno slam. in semifinale ci vedo più djokovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 12:26, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'unico che poteva impensierire alcaraz era djokovic...

Sì, però ragionando in questo modo, Djokovic è pure l'unico che può impensierire Sinner. E Djokovic è uno solo, è ovvio che a volte (US Open e Australia) finisca contro Alcaraz e altre dalla parte di Sinner. Certo, se poi quelli che finiscono dalla parte di Sinner vengono descritti come fenomeni... a me sembra, ad esempio, che dalla parte di Alcaraz ci sia uno che ha vinto due tornei sull'erba nelle scorse settimane, che viene considerato più semplice di altri che non hanno ottenuto alcun risultato concreto, al momento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minor threat ha scritto:

Boh, non ne sono così sicuro. Di fatto, anche quest'anno, ha faticato molto su erba, perdendo contro Lehecka ma andando al terzo sia contro Nakashima che contro Popyrin. Credo sia tutta da dimostrare la sua affinità con l'erba.

Vedremo, al Queens è arrivato in semifinale nonostante avesse un problema fisico. Io credo che sull'erba ci possa giocare benissimo, poi certo gli manca un po di esperienza ma comunque è da quest'anno che ha fatto il salto tra i big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

a me infatti fanno ridere quelli che elencano djokovic Draper è bublik come se dovesse affrontarli tutti 😂😂😂 

ne dovrà affrontare uno solo e Musetti o Shelton è già un miracolo se ci vincono un set.

in realtà da junior credo lo abbia proprio vinto. però sinceramente lo vedo ancora lontano dal livello che ci vuole per vincere uno slam. in semifinale ci vedo più djokovic.

Aveva perso in finale, ma comunque son d'accordo anch'io che gli manca ancora qualcosa per poterlo vincere. In un ipotetico quarto con Djokovic penso che il favorito sia il serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Aveva perso in finale, ma comunque son d'accordo anch'io che gli manca ancora qualcosa per poterlo vincere. In un ipotetico quarto con Djokovic penso che il favorito sia il serbo

l'ultimo inglese vero a raggiungere i quarti fu Henman più di 20 anni fa, sarebbe un bel traguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, H3isenb3rg said:

Vedremo, al Queens è arrivato in semifinale nonostante avesse un problema fisico. Io credo che sull'erba ci possa giocare benissimo, poi certo gli manca un po di esperienza ma comunque è da quest'anno che ha fatto il salto tra i big

Non ha fatto nessun salto di qualità. Rispetto al 2022 è lo stesso giocatore. Con gli stessi preggi i stessi difetti. Anzi per me il migliore Rune si è visto a fino anno 2022 vincendo Parigi Bercy battendo Djokovic in finale. 

Fino a quando non supererà un quarto negli slam non potrà mai considerarsi un big.

Cmq, domani inizia il torneo piu prestigioso e bello (per me) al mondo.

Buon tennis a tutti.

Edit : pensavo parlavi di Rune... non Draper.. colpa mia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non ha fatto nessun salto di qualità. Rispetto al 2022 è lo stesso giocatore. Con gli stessi preggi i stessi difetti. Anzi per me il migliore Rune si è visto a fino anno 2022 vincendo Parigi Bercy battendo Djokovic in finale. 

Fino a quando non supererà un quarto negli slam non potrà mai considerarsi un big.

Cmq, domani inizia il torneo piu prestigioso e bello (per me) al mondo.

Buon tennis a tutti.

Edit : pensavo parlavi di Rune... non Draper.. colpa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti