Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Con sto dito sull'orecchio ha leggermente rotto il razzo 

Ho chiuso , non ce la faccio più a veder spagnoli esultare dappertutto , calcio, moto, tennis … davvero frustrante questa partita, servirebbe un miracolo ora a Jannik ma mi sembra calato vertiginosamente, 3 break subiti in un game sono tanti  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio perderlo 1-6 

Fankulo pure a sto pugnetto del *

Adesso, Stino91 ha scritto:

Ho chiuso , non ce la faccio più a veder spagnoli esultare dappertutto , calcio, moto, tennis … davvero frustrante questa partita 

Siamo e saremo sempre indietro a loro è così dal 2007 in poi…sono fastidiosi da morire 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ho chiuso , non ce la faccio più a veder spagnoli esultare dappertutto , calcio, moto, tennis … davvero frustrante questa partita, servirebbe un miracolo ora a Jannik ma mi sembra calato vertiginosamente, 3 break subiti in un game sono tanti  

La vedo molto dura onestamente..l'inerzia è tutta dalla parte di Alcaraz ma vediamo come inizia sto quarto set

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Era meglio perderlo 1-6 

Fankulo pure a sto pugnetto del *

Siamo e saremo sempre indietro a loro è così dal 2007 in poi…sono fastidiosi da morire 

Almeno nel 2021 Donnarumma glielo ha messo in quel posto, dopo anni di continue sconfitte , tanto poi è tornato subito come prima , lo so, il tennis non andrebbe mai vissuto come il calcio ma è più forte di me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto già in precedenza, Alcaraz sul rosso con 5 set non è mai morto. Mai. 

Sinner deve rimanere sul pezzo e approfittare dei passaggi a vuoto dello spagnolo che come difetto principale ha la  costanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Detto già in precedenza, Alcaraz sul rosso con 5 set non è mai morto. Mai. 

Sinner deve rimanere sul pezzo e approfittare dei passaggi a vuoto dello spagnolo che come difetto principale ha la  costanza 

Il problema è che ha accelerato,non lo ferma più nessuno quando entra in questa trance agonistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La vedo molto dura onestamente..l'inerzia è tutta dalla parte di Alcaraz ma vediamo come inizia sto quarto set

Alcaraz ha questa abilità di salire di livello e condizione mentre gli avversari calano , è riuscito a spodestare in rimonta perfino Djokovic a Wimbledon , vediamo come si mette , della tenuta mentale di Jannik non ho paura , mi preoccupa più quella fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Calma.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è che ha accelerato,non lo ferma più nessuno quando entra in questa trance agonistica

Pugnetti e vamos a gogó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sto modo di esultare sta ampiamente sul * 

Insopportabile! E mi sembra di capire che ha il pubblico dalla sua.

Comunque, lo spagnolo esce sempre alla distanza, a livello di tenuta fisica non ha eguali. Se Sinner vuole batterlo e il momento di tirare fuori tutto e vincere questo set

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Insopportabile. Comunque, mi sembra di capire che ha il pubblico dalla sua.

Si assolutamente..ed ha il pubblico dalla sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sotto 40-0 recupera senza neanche sforzarsi più di tanto, quanto sarebbe stato bello vederlo contro Nadal , chissà cosa sarebbe uscito fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa frustrante è che Sinner sta sbagliando molto meno di lui, ma non riesce comunque ad uscirne fuori dai suoi colpi , non so cosa si possa fare in futuro per contrastarlo qui a Parigi, probabilmente nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che tanti commenti siano un pò fatti per partito preso... quando scambiano non mi sembra che ci sia questa grossa differenza. Alcaraz sta servendo molto bene. 

Come adesso. Scambio duro, ma ha sbagliato Alcaraz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

A me sembra che tanti commenti siano un pò fatti per partito preso... quando scambiano non mi sembra che ci sia questa grossa differenza. Alcaraz sta servendo molto bene. 

Beh se ha vinto due set e perso uno 6-4, tanto male evidentemente non sta giocando.

Poi se pretendiamo che Alcaraz si faccia battere easy in 3 set, boh, lobotomizziamolo, che vi devo dire.

Alcaraz darà sempre TUTTO contro Sinner. Poi magari al prossimo torneo esce al primo turno, ma questo è, oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti