Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 hour ago, silver1981 said:

il tie break finale, pazzesco Alcaraz

cmq ho il presentimento che dopo la fatica di oggi, nessuno dei 2 vincerà Shangai

Probabilmente e non fa nulla. Le bricciole agli altri bisogna pure lasciarle 🙂.

Si prospetta un finale di stagione indoor pazzesco. Con magari un italia Spagna in finale di Davis.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il risultato non riesco nemmeno ad esser deluso,anzi,sono orgoglioso di Jannik che nonostante quello che sta vivendo,sportivamente parlando,è riuscito a giocarsela alla pari,nelle stesse condizioni psicologiche credo che nessuno al mondo potrebbe arrivare a questi risultati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

il tie break finale, pazzesco Alcaraz

cmq ho il presentimento che dopo la fatica di oggi, nessuno dei 2 vincerà Shangai

Con tutto il bene possibile per entrambi, ma c’è qualcosina di più importante da provare a vincere. Pazienza per Shangai. Mio parere, ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita semplicemente clamorosa, ormai questi due giocano a un livello quasi divino e quando si scontrano tirano fuori ancora qualcosa di più 

Il tennis è in buone mani, speriamo di continuare a goderci questi spettacoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

vabbe si sa che sono 2 Fenomeni sullo stesso livello ,a alla lunga Carlitos ha qualcosa in piu e giuro oggi ero convinto che alla fine l'avrebbe persa

Sinner è piu continuo durante l'anno, ma i picchi di Alcaraz sono superiori.

Sintesi perfetta !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi la sentenza su Pogba può essere interpretata come positiva per Sinner? Nel senso che hanno dato 18 mesi a uno che era stato condannato a 4 anni, e nel caso di Pogba la negligenza è davvero palese e diretta, visto che ha assunto lui la sostanza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jannik si deve fermare fino al masters. 

Mentalmente piu che fisicamente non ne ha in questo momento. 

6-5 15-40 ha sbagliato due rovesci in modo imbarazzante e inusuale. Anche al tie break ha giocato malissimo.

Quasi quasi spero perda sta partita perche lo.voglio al top a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Jannik perde il primo set con etcheverry,sarà stanco ma secondo me la mazzata del ricorso della wada si sta facendo sentire

E dura giocare cosi con la stangata pronta ad arrivare. 

Niente drami anche se perde. Come detto ha giustamente già rinunciato a Vienna e spero faccia lo stesso a Bercy.

In casa a novembre deve essere al top e fresco mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E dura giocare cosi con la stangata pronta ad arrivare. 

Niente drami anche se perde. Come detto ha giustamente già rinunciato a Vienna e spero faccia lo stesso a Bercy.

In casa a novembre deve essere al top e fresco mentalmente

No niente drammi assolutamente,la cosa è freschissima,mettici poi la stanchezza fisica e comunque anche la sconfitta in finale con alcaraz ed è ovvio che in questo momento non possa essere al massimo

Come hai detto tu nel post precedente sarebbe quasi meglio uscire presto qui ed arrivare pronto per le Finals e per la Davis,adesso contano quelle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner irriconoscibile, troppi errori a rete, tra l’altro il servizio peggiora di partita in partita , secondo me urge un periodo di riposo , quantomeno sappiamo che è umano pure lui 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono c è che dovrebbe avere due giorni di riposo ora. 

Prevista tanta pioggia anche domani e ci sono ancora tanti secondi turni non giocati. 

Cmq l argentino impressionante al servizio', buon allenamento per Shelton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, silver1981 said:

nono credo giocheranno comunque martedi, probabile che agli altri faranno fare il doppio turno, sarebbe ingiusto ma purtroppo i tornei funzionano cosi

Questo si che è favorire troppo i primi giocatori al mondo. 

Cmq se piove anche domani Sinner non dovrebbe giocare prima di mercoledi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti troppo altalenante, spero riesca a trovare una stabilità prima o poi , sia dentro le partite che nell’arco della stagione, è un peccato non vedere uno delle sue qualità giocarsela sempre alla  pari con i migliori , ne avrebbe tutte le possibilità e ne gioverebbe lo spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

uno dei giocatori piu scostanti del circuito.

Fosse più costante sarebbe sicuramente fisso in top 10 , ma va preso così com’è , genio e sregolatezza , sicuramente nel guardarlo giocare non ci si annoia mai, al massimo ci si incacchia se ne sei suo tifoso 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Rune oggi ha sclerato spesso con se stesso ma non mi sembra abbia mancato di rispetto a Matteo, almeno x quello che ho visto eh

partita tirata, Rune ha lo stesso problema di Musetti, se avesse la testa sarebbe un Top10 ma forse come talento è anche superiore

Non ha mancato di rispetto all’avversario, però anche il pollice per deridere il suo muretto ad ogni consiglio secondo lui errato, mi sembrano atteggiamenti troppo bambineschi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

con tutto il bene che vogio a Stan, ma Cobolli sta perdendo da un pensionato

Alla fine , dopo aver sprecato varie occasioni, Cobolli è riuscita comunque a portarla a casa , certo con Djokovic domani sarà diverso 

Wawrinka comunque i colpi li ha ancora , così come il servizio, certo la mobilità purtroppo è quella che è e poi inevitabilmente finisce per pagarla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Goffin elimina Zverev...

E il fenomeno danese fa 3 games contro Fritz.

Direi il serbo in finale in ciabatte

Serbo che "romperà le balle" anche in queste Finals

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti