Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 3a edizione • Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

Comunicazione per la partita di stasera

 

reinviato… e salterà fuori che avrei dovuto tenere il primo pronostico anche se fatto a rovescio… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicazione per la partita di stasera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi da nulla da Tapatalk sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, inviato nuovamente (anche se alla fine ho modificato solo di un gol sefz), sperando che non finisca come pronosticato in precedenza :d

 

Grazie per l'avvertimento Diablo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai! Beccato il risultato, grazie Diablo!

 

Io dagli ottavi in poi, non solo non ho più beccato un risultato esatto, ma avrò preso si e no il 15-20% dei semplici 1 X 2 .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dagli ottavi in poi, non solo non ho più beccato un risultato esatto, ma avrò preso si e no il 15-20% dei semplici 1 X 2 .ghgh.doh

 

Anch'io ho fatto mediamente schifo ultimamente, ma questa partita è andata esattamente come mi immaginavo… Non che ci volesse poi motlo conoscendo un minimo le due squadre. E noi le conosciamo… Poi, certo, beccare il risultato esatto è sempre un terno al lotto. Il goal è arrivato molto presto e tutto poteva succedere. La traversa interna di Abala e il palo interno di Torres sono state questioni di un centimetro, non di più… E poi mi è andata bene che non c'era Robben, un filino più forte di Coman… :d :d :d

 

ps

e ho beccato pure il pareggio tra Real e City anche se avevo messo 1-1. Mi sa che a sto giro risalgo un po' la classifica, che stavo messo maluccio… Dovrei rientare tra i primi 10 anche se non ricordo più come funziona il punteggio… :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto mediamente schifo ultimamente, ma questa partita è andata esattamente come mi immaginavo… Non che ci volesse poi motlo conoscendo un minimo le due squadre. E noi le conosciamo… Poi, certo, beccare il risultato esatto è sempre un terno al lotto. Il goal è arrivato molto presto e tutto poteva succedere. La traversa interna di Abala e il palo interno di Torres sono state questioni di un centimetro, non di più… E poi mi è andata bene che non c'era Robben, un filino più forte di Coman… :d :d :d

 

ps

e ho beccato pure il pareggio tra Real e City anche se avevo messo 1-1. Mi sa che a sto giro risalgo un po' la classifica, che stavo messo maluccio… Dovrei rientare tra i primi 10 anche se non ricordo più come funziona il punteggio… :d

 

Io ho cannato entrambe le semifinali, quindi problemi di conteggi non ne ho... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cannato entrambe le semifinali, quindi problemi di conteggi non ne ho... :d

 

Vabbeh, puoi sempre rifarti col ritorno… :d Non c'è davvero nulla di scontato. Se il Real si ritrova senza Cristiana e Benzema potremmo pure vedere lo shitty in finale e come ha detto da Allegri viene da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fregato il terzo posto a caccia... Ma almeno qui siamo sulla stessa barca sefz

 

Lì ci divide solo mezzo punto (sei ancora in corsa quindi), qui direi che la barca per entrambi sta facendo acqua da tutte le parti! .help

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto adesso e non ho modificato Atletico-Bayern in ogni caso avevo intenzione di mettere 0-4 per il Bayern. Spero che mi venga conteggiato il passaggio del turno se passa il Bayern come ho pronosticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto adesso e non ho modificato Atletico-Bayern in ogni caso avevo intenzione di mettere 0-4 per il Bayern. Spero che mi venga conteggiato il passaggio del turno se passa il Bayern come ho pronosticato.

 

Si il passaggio del turno non segue la partita diretta, sono due pronostici a parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì dovrebbero uscire gli esiti delle tanto agognate due semifinali, nel frattempo ecco il link per il ritorno:

 

 

In più vi ricordo che dovete pronosticare solo fino al 90', senza supplementari e eventuali rigori.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dite, ci saranno sorprese anche al ritorno? Io mi sono giocato i risultati pronosticabili ad inizio semifinali - tenendo conto che l'Atletico non finisce la gara in 11 (e se becco sta previsione PRETENDO 50 punti in più .sisi) -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dite, ci saranno sorprese anche al ritorno? Io mi sono giocato i risultati pronosticabili ad inizio semifinali - tenendo conto che l'Atletico non finisce la gara in 11 (e se becco sta previsione PRETENDO 50 punti in più .sisi) -

 

Mah, la partita di Monaco è aperta a qualsiasi risultato. Il Real dovrebbe essere favorito, ma se Cristiana e Benzema non giocano, può diventare dura anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.