Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Eh,ok.ma a parte lui,che altro boss c'è a nella CB?

Beh c'è uno dei lord della cenere .sisi

O almeno, non so se la sua zona viene divisa dalla CB o no, non ho controllato

 

A proposito di questa zona

 

 

La tomba di guendolina nascosta e il cavaliere argentato davanti al quadro della sdraiata

Tantissima lore e riferimenti , grandi emozioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh c'è uno dei lord della cenere .sisi

O almeno, non so se la sua zona viene divisa dalla CB o no, non ho controllato

 

A proposito di questa zona

 

 

La tomba di guendolina nascosta e il cavaliere argentato davanti al quadro della sdraiata

Tantissima lore e riferimenti , grandi emozioni

 

 

Ah ecco

 

Ad Anor Londo intendi .sisi

Dove c'è la leva,ci hai fatto caso ad una torre che sembra irraggiungibile?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco

 

Ad Anor Londo intendi .sisi

Dove c'è la leva,ci hai fatto caso ad una torre che sembra irraggiungibile?

 

Con tanto di falò, si .sisi

O ci siamo persi qualche pezzo, oppure fa parte del DLC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai riempito tre o due troni?

Due, con il mangiatore diventano 3 .sisi

Devo ancora esplorare la zona sotto al ponte delle catacombe, non credo di essermi perso di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due, con il mangiatore diventano 3 .sisi

Devo ancora esplorare la zona sotto al ponte delle catacombe, non credo di essermi perso di più

 

Occhio alle freccette .ghgh

Piuttosto

Il gigante lo hai battuto tu in prima persona?No perchè a me è venuto il ciccione di Catarina e gli rotto il * con lo spadone .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,tempo permettendo forse più in là.Potrei anche aspettare i dlc per riprenderlo .sisi

 

Certo giusto...

 

Ho letto le vostre discussioni ma non ho guardato gli spoiler, non sono ancora al primo boss (presumo) della CB. Questo per dire quanto sono lento/faccio online .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo giusto...

 

Ho letto le vostre discussioni ma non ho guardato gli spoiler, non sono ancora al primo boss (presumo) della CB. Questo per dire quanto sono lento/faccio online .ghgh

 

Eh,contro di lui hai voglia a * sangue con lo spadone lento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te conviene usare lo scudo e di conseguenza armi ad una mano..? perchè molte richiedono destrezza e quindi sarebbe un requisito in più a cui badare durante il livelllamento del personaggio..

 

Mi ero dimenticato di risponderti :) Non ho ben capito cosa vuoi fare, focalizzati su un arma che ti piace... il bello di questo gioco è che con qualsiasi arma puoi finirlo tranquillamente, l'importante è che sia del tuo "stile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di risponderti :) Non ho ben capito cosa vuoi fare, focalizzati su un arma che ti piace... il bello di questo gioco è che con qualsiasi arma puoi finirlo tranquillamente, l'importante è che sia del tuo "stile".

 

sisi comunque pian piano sto capendo le meccaniche si vede che è un gran gioco, la goduria nell'esplorare e abbattere un boss non ha limiti...

 

ho abbattuto il

boss opzionale l'albero gigante ma poi all'altare del sacrificio serve una colonna vertebrale o qualcosa del genere...da quello che ho capito va presa battendo un personaggio della cpu che ti invade ma la prima volta ho perso contro di lui e ora non mi esce più....sbaglio qualcosa..???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi comunque pian piano sto capendo le meccaniche si vede che è un gran gioco, la goduria nell'esplorare e abbattere un boss non ha limiti...

 

ho abbattuto il

boss opzionale l'albero gigante ma poi all'altare del sacrificio serve una colonna vertebrale o qualcosa del genere...da quello che ho capito va presa battendo un personaggio della cpu che ti invade ma la prima volta ho perso contro di lui e ora non mi esce più....sbaglio qualcosa..???

 

 

Dalla wiki: Note: You must be in Lord of Cinder Mode ("Embered") and the area boss must be alive for the phantom to spawn.

 

Dunque devi essere in forma di brace e il boss dell'area deve essere ancora vivo... Dunque quello l'hai perso. .redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato al punto per cui devo per forza "farmare un pò"... ho bisogno di anime :d

 

solo che ho appena abbattuto il mio primo signore dei tizzoni... e nonostante questo non ho ancora trovato un buon posto per farmare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla wiki: Note: You must be in Lord of Cinder Mode ("Embered") and the area boss must be alive for the phantom to spawn.

 

Dunque devi essere in forma di brace e il boss dell'area deve essere ancora vivo... Dunque quello l'hai perso. .redcard

 

ho perso pure

l'npc che trovi entrando nella gabbia di uno di quei tizi alti...! :(

 

comunque per te con la soul transposition del primo boss è più utile il martello che ghiaccia (che però ho visto richieste tipo 30 forza e ne ho 19 tipo ad oggi..) o l'anello che fa recuperare un pò di vita con combo..?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso pure

l'npc che trovi entrando nella gabbia di uno di quei tizi alti...! :(

 

comunque per te con la soul transposition del primo boss è più utile il martello che ghiaccia (che però ho visto richieste tipo 30 forza e ne ho 19 tipo ad oggi..) o l'anello che fa recuperare un pò di vita con combo..?

 

 

Mmmmm io ti consiglierei l'anello, perchè il martello è davvero difficile da usare è una delle armi più lente del gioco... però se ti piacciono le armi grosse lente e cattive (come a me :d ) prendilo! Però ti dico che gli spadoni tipo zweihander e simili sono più veloci, fai il conto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm io ti consiglierei l'anello, perchè il martello è davvero difficile da usare è una delle armi più lente del gioco... però se ti piacciono le armi grosse lente e cattive (come a me :d ) prendilo! Però ti dico che gli spadoni tipo zweihander e simili sono più veloci, fai il conto :)

 

ottimo consiglio anche perchè non mi piacciono proprio le armi grosse e cattive...preferisco spada e scudo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul boss della CB

 

Me la sto prendendo davvero comoda, il secondo vescovo nella città boreale (quello con 2 spade) è stato un gioco da ragazzi

L'ho battuto mentre parlavo al telefono .asd

In effetti per ora boss che mi hanno fatto bestemmiare come nel 2 non ce ne sono ancora

 

 

Quali boss nel 2 ti hanno fatto bestemmiare di più? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali boss nel 2 ti hanno fatto bestemmiare di più? :)

Sono stato GIORNI per batterlo, la seconda fase la so a memoria ancora adesso. Boss meraviglioso, da studiare e battere passo dopo passo.

 

maxresdefault.jpg

 

Da chierico è un gioco da ragazzi, melee è un inferno

 

 

maxresdefault.jpg

 

Altre bestemmie, se evocava Velstaldt morivi e basta, dovevi pregare che evocasse solo scheletri

 

KzbvjOg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato GIORNI per batterlo, la seconda fase la so a memoria ancora adesso. Boss meraviglioso, da studiare e battere passo dopo passo.

 

 

 

Da chierico è un gioco da ragazzi, melee è un inferno

 

 

 

 

Altre bestemmie, se evocava Velstaldt morivi e basta, dovevi pregare che evocasse solo scheletri

 

 

 

yeah ottima scelta di boss (il ratto è super stronxo), Raime è spettacolare! Ci aggiungo anche Sir Alonne, bel combattimento con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok raga, battuto il vescovo (il primo boss) ma con un pò di rammarico perchè son passato al lato oscuro ed ho usato la spada larga +3 :( ... Con la Zweihander +6 mi ha fatto dannare ed ho fatto molti tentativi, alla fine l'avevo praticamente battuto (gli mancavano un paio di colpi), ma mi ha colpito mentre ero ancora a terra ed il che mi ha fatto leggermente inc azzare .ghgh Va bene tutto, ma se sono a terra per quel poco e non posso schivare l'attacco (che ti colpisce) vaff... Va beh... morale della favola: dato che mi aveva scassato, ho preso la spada larga e l'ho battuto subito piuttosto in scioltezza (anche se mi mangiavo le mani ahah) Ma questo è il bello dei souls :)

 

Cmq in questo gioco è davvero più difficile con le armi pesanti... Dato che è molto più alla Bloodborne, i boss sono rapidi e molto aggressivi dunque la finestra d'attacco si riduce di molto (ovviamente il PG è sempre più o meno agile come al solito, non è come in BB che "voli" in giro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.