Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

8 ore zero boss (tolto ovviamente la zona tutorial) è una buona media? :d.brr

essi che gioco ai videogames da fine anni 80...mi sento una pippa! (primo souls comunque che gioco)

Se è primo souls è normalissimo .ghgh

Anche perchè è bello guardarsi in giro in questo titolo

 

 

Sono stato 15 minuti a contemplare la citta boreale

mamma mia che bellezza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 18 vitalità, 23 tempra, 15 vigore, 32 forza e 18 dex il resto a 10 originale discriminato. Al momento vado bene, poi vedrò se alzare la dex per usare qualche arma o no...

Io ora ho tipo 32 frammenti di titanite e 2 frammenti grandi! .ghgh

 

Ciao, dipende cosa intendi per guerriero. Se lo fai con armature leggere, ed usi spade con forza tra 15 e 18 allora si riesce a gestire anche a livelli più bassi ma se, invece, vuoi tipo spadone da 30-40 di forza ed essere forte nelle magie allora servono livelli alti tipo 180-200. Inoltre ricorda che la destrezza diminuisce il tempo di casting, dunque in teoria un mago è improntato su intelligenza/destrezza/armonizzazione.

 

Io arrivo minimo a 20 a dest e forza(e vitalità ma per questa 20 mi va bene per tutto il gioco)

Poi in base alle armi (per ora destrezza) aumento una delle 2.

Ho tirato su vigore di 6\7 punti (poi ho trovato l'anello di havel e quindi sono apposto)

Non faccio il mago, ma tiro su piromanzia. Per ora i vari 10 alle altre caratteristiche mi bastano (ho comprato la piromanzia che infuoca l'arma che non richiede più di 10 alle caratteristiche)

Tempra la tiro su 1 volta ogni 2

 

In pratica col falcione del corvo affilato +4, infuocato con la piromanzia maciullo chiunque (per ora sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo minimo a 20 a dest e forza(e vitalità ma per questa 20 mi va bene per tutto il gioco)

Poi in base alle armi (per ora destrezza) aumento una delle 2.

Ho tirato su vigore di 6\7 punti (poi ho trovato l'anello di havel e quindi sono apposto)

Non faccio il mago, ma tiro su piromanzia. Per ora i vari 10 alle altre caratteristiche mi bastano (ho comprato la piromanzia che infuoca l'arma che non richiede più di 10 alle caratteristiche)

Tempra la tiro su 1 volta ogni 2

 

In pratica col falcione del corvo affilato +4, infuocato con la piromanzia maciullo chiunque (per ora sefz)

 

ma le magie di piromanzia dove le si compra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le magie di piromanzia dove le si compra?

Devi liberare un personaggio dalla seconda sezione di gioco .ok

Dopo se vuoi piromanzie più avanzate devi trovare i tomi e darglieli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi liberare un personaggio dalla seconda sezione di gioco .ok

Dopo se vuoi piromanzie più avanzate devi trovare i tomi e darglieli

 

pls mi metti in spoiler il nome del personaggio e dove trovarlo? :d

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pls mi metti in spoiler il nome del personaggio e dove trovarlo? :d

 

grazie

Cornyx .ok

Lo trovi nella sezione del villaggio dei non morti di fronte all'arena del boss albero.

Dove c'è la stradona, a destra si può salire fino ad una piazzola piena di barili esplosivi con dei non morti che lanciano bombe.

Ecco là dove ci sono quei non morti dietro c'è una gabbia con dentro cornyx.

Per raggiungere i non morti devi saltare sulla stradina in basso dal ponte adiacente alla piazzetta .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo minimo a 20 a dest e forza(e vitalità ma per questa 20 mi va bene per tutto il gioco)

Poi in base alle armi (per ora destrezza) aumento una delle 2.

Ho tirato su vigore di 6\7 punti (poi ho trovato l'anello di havel e quindi sono apposto)

Non faccio il mago, ma tiro su piromanzia. Per ora i vari 10 alle altre caratteristiche mi bastano (ho comprato la piromanzia che infuoca l'arma che non richiede più di 10 alle caratteristiche)

Tempra la tiro su 1 volta ogni 2

 

In pratica col falcione del corvo affilato +4, infuocato con la piromanzia maciullo chiunque (per ora sefz)

 

Buona strategia... Io sono completamente innamorato del ascia pesante, mamma mia... è fantastica, inoltre con lo special fa un gran attacco! (ovviamente rompe tutti) Non so se infonderla con la gemma pesante, se lo faccio poi scala di brutto a forza, devo decidere. Anch'io uso il buff infuocato :).

 

Mi confermi lo spadone di Farron con il pugnale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona strategia... Io sono completamente innamorato del ascia pesante, mamma mia... è fantastica, inoltre con lo special fa un gran attacco! (ovviamente rompe tutti) Non so se infonderla con la gemma pesante, se lo faccio poi scala di brutto a forza, devo decidere. Anch'io uso il buff infuocato :).

 

Mi confermi lo spadone di Farron con il pugnale?

Proprio quello

Moveset con una mano da claymore (che io preferisco a quella dello spadone), col pugnale è l'arma perfetta

Pompi vitalità perchè rimane scoperto durante l'attacco, ma non si ferma, non importa se sei nudo o cosa, devasta qualsiasi cosa

E poi ne fa due di spazzate basse, contro gruppi di nemici e scudi è l'arma definitiva

Ho già deciso di pomparla al massimo.

Le asce le ho sempre trovate un po scomode e non le ho mai usate. Più che altro non mi hanno mai inspirato esteticamente .nono

Online comunque è l'estoc è l'arma che rompe il gioco, credo proprio che verrà depotenziata con le patch future.

 

Altra cosa di DS3, più di ogni altro souls, una svista ti fa perdere intere sezioni di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio quello

Moveset con una mano da claymore (che io preferisco a quella dello spadone), col pugnale è l'arma perfetta

Pompi vitalità perchè rimane scoperto durante l'attacco, ma non si ferma, non importa se sei nudo o cosa, devasta qualsiasi cosa

E poi ne fa due di spazzate basse, contro gruppi di nemici e scudi è l'arma definitiva

Ho già deciso di pomparla al massimo.

Le asce le ho sempre trovate un po scomode e non le ho mai usate. Più che altro non mi hanno mai inspirato esteticamente .nono

Online comunque è l'estoc è l'arma che rompe il gioco, credo proprio che verrà depotenziata con le patch future.

 

Altra cosa di DS3, più di ogni altro souls, una svista ti fa perdere intere sezioni di gioco.

 

SI è fantastica a bomba! Ma mi sa che vado di pura forza in questa run... tanto non sarà l'ultima! Mi immagino i 2 DLC, se sono grandi come quelli di DS2 o quello di BB è assurdo!

 

Per le asce beh, de gustibus! Ad ognuno il suo :) A me piacciono un sacco.

 

Si l'Estoc rompe il gioco perchè l'equilibrio è inesistente!

 

A proposito di PVP... si vede che è pieno di "novellini" (scherzosamente) dei souls. A volte mi invadono tizi che mi vengono contro con lo scudo alzato e provano a parare un colpo d'ascia! .ghgh Inutile dire che vengono disfati... io non sono un maestro di PVP, ma in DS 2 c'erano tizi fortissimi quindi ho imparato un pò :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli di miracoli li puoi sbloccare liberando la venditrice sin dalla seconda sezione del gioco se esplori bene. .ok

non ho mai fatto un run mago sinceramente, non so se si chiamano miracoli o proprio incantesimi...se si puoi scrivermi dove? io sono ancora al secondo falò sulle mura..

 

 

edit: letto che gia lo hai scritto sorry! Ora torno a giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI è fantastica a bomba! Ma mi sa che vado di pura forza in questa run... tanto non sarà l'ultima! Mi immagino i 2 DLC, se sono grandi come quelli di DS2 o quello di BB è assurdo!

 

Per le asce beh, de gustibus! Ad ognuno il suo :) A me piacciono un sacco.

 

Si l'Estoc rompe il gioco perchè l'equilibrio è inesistente!

 

A proposito di PVP... si vede che è pieno di "novellini" (scherzosamente) dei souls. A volte mi invadono tizi che mi vengono contro con lo scudo alzato e provano a parare un colpo d'ascia! .ghgh Inutile dire che vengono disfati... io non sono un maestro di PVP, ma in DS 2 c'erano tizi fortissimi quindi ho imparato un pò :d

Hahaha verissimo! .asd A me vengono addosso con gli scudi a torre quando c'ho una dannata falce in mano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha verissimo! .asd A me vengono addosso con gli scudi a torre quando c'ho una dannata falce in mano .asd

 

eeeeeeh ne hanno di pane da mangiare! eheh :) Se vedo una falce o simili lo scudo lo butto via, è inutile. Tra l'altro poi non sono abituati a cose tipo il phantom range, quindi quando c'è se lo pigliano tutto!

 

Ricordatevi di rollare anche se l'avversario attacca ed è un pò lontano da voi, così un eventuale phantom range (dovuto alla connessione/netcode) lo evitate comunque. (questo lo dico a beneficio di chi è nuovo nei souls )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 boss,più due di quei demoni del fuoco .sisi

Ho trovato uno spadone che richiede 50 a forza :o

 

Troppo veloce per i miei gusti eheh :)

 

50 a forza? non mi stupisce, in DS 2 c'era questo:

 

hqdefault.jpg

 

 

Solo 70 a forza, niente di che :dsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo veloce per i miei gusti eheh :)

 

50 a forza? non mi stupisce, in DS 2 c'era questo:

 

 

 

 

Solo 70 a forza, niente di che :dsefz

 

Ho trovato pure un martello gigante,quel coso che avevano i nani in Dark souls 2,dove c'erano gli elefantoni .sisi

Ad ogni modo quel coso peserà una tonnellata,lo spadone mi ha sorpreso perchè pesa solo 10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato pure un martello gigante,quel coso che avevano i nani in Dark souls 2,dove c'erano gli elefantoni .sisi

Ad ogni modo quel coso peserà una tonnellata,lo spadone mi ha sorpreso perchè pesa solo 10!

 

Davvero?? Hai trovato il martello dei Grym? Questo:

GIBOWnD.png

 

Se si, è mio... è praticamente un incudine attaccata ad un asta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 18 vitalità, 23 tempra, 15 vigore, 32 forza e 18 dex il resto a 10 originale discriminato. Al momento vado bene, poi vedrò se alzare la dex per usare qualche arma o no...

Io ora ho tipo 32 frammenti di titanite e 2 frammenti grandi! .ghgh

 

 

 

Dici quello con il pugnale? Io ho preso quello ed ha un moveset pauroso, non so se portar su la DEX x usarlo o no... vedrò.

 

 

 

Si bisogna entrare nelle meccaniche e poi vedrai che ti dà molte soddisfazioni e ti "gusti" :) Vai tranquillo e prenditi tempo per farmare anime/esplorare.

 

 

 

Ciao, dipende cosa intendi per guerriero. Se lo fai con armature leggere, ed usi spade con forza tra 15 e 18 allora si riesce a gestire anche a livelli più bassi ma se, invece, vuoi tipo spadone da 30-40 di forza ed essere forte nelle magie allora servono livelli alti tipo 180-200. Inoltre ricorda che la destrezza diminuisce il tempo di casting, dunque in teoria un mago è improntato su intelligenza/destrezza/armonizzazione.

 

Io arrivo minimo a 20 a dest e forza(e vitalità ma per questa 20 mi va bene per tutto il gioco)

Poi in base alle armi (per ora destrezza) aumento una delle 2.

Ho tirato su vigore di 6\7 punti (poi ho trovato l'anello di havel e quindi sono apposto)

Non faccio il mago, ma tiro su piromanzia. Per ora i vari 10 alle altre caratteristiche mi bastano (ho comprato la piromanzia che infuoca l'arma che non richiede più di 10 alle caratteristiche)

Tempra la tiro su 1 volta ogni 2

 

In pratica col falcione del corvo affilato +4, infuocato con la piromanzia maciullo chiunque (per ora sefz)

 

cosa consigliate di portare su essendo cavaliere? forza e vitalità in primis presumo...

inoltre sono attratto dalle armature "pesanti" ma per ora mi salva spesso il rotolare da una parte all'altra e ovviamente un carico alto visto quell'equip riduce di molto la mobilità....si riesce a trovare qualche via di mezzo avanti con qualche tipo di equip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa essenziale:

 

 

ho ucciso l'alberone e sono arrivato al primo falò del "sentiero delle pene" tipo, ma perchè tipo a sabaku a questo punto ha già un lord sul trono? cioè come cavolo si fà? io penso di aver perso un bordello di zone...dio mio come è immenso questo gioco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa essenziale:

 

 

ho ucciso l'alberone e sono arrivato al primo falò del "sentiero delle pene" tipo, ma perchè tipo a sabaku a questo punto ha già un lord sul trono? cioè come cavolo si fà? io penso di aver perso un bordello di zone...dio mio come è immenso questo gioco

 

E' un boss opzionale, i boss principali è impossibile perderseli. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa consigliate di portare su essendo cavaliere? forza e vitalità in primis presumo...

inoltre sono attratto dalle armature "pesanti" ma per ora mi salva spesso il rotolare da una parte all'altra e ovviamente un carico alto visto quell'equip riduce di molto la mobilità....si riesce a trovare qualche via di mezzo avanti con qualche tipo di equip?

 

Beh... Allora, che vuoi fare? Armi di pura forza e pesanti, armi destrezza leggere/pesanti, ce nè per tutti i gusti. Ipotizzando che vuoi fare forza/pesanti, è importante tirare stamina/forza (perchè ne consumano moltissima) poi ovviamente vitalità e qualcosa nel carico... poi più avanti dovresti trovare un anello che aumenta il carico massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa essenziale:

 

 

ho ucciso l'alberone e sono arrivato al primo falò del "sentiero delle pene" tipo, ma perchè tipo a sabaku a questo punto ha già un lord sul trono? cioè come cavolo si fà? io penso di aver perso un bordello di zone...dio mio come è immenso questo gioco

 

 

 

Se ti riferisci al non morto senza gambe,è lì dall'inizio .sisi

 

 

Davvero?? Hai trovato il martello dei Grym? Questo:

 

 

Se si, è mio... è praticamente un incudine attaccata ad un asta .ghgh

 

Sì,quello .sisi

Pesante come un macigno,mai capirò come si fa ad usare roba così pesante.Specialmente in quella zona .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho preso la falce del corvo ed è davvero una quality, infusa con la pietra pesante scala A su forza e, ovviamente, avendola a 32 tira mica male :) .

 

Consiglio visto che ci sei arrivato:

 

Nella città boreale (fantastica) faccio fatica con i nemici, non capisco perchè ma mi disfano ahahah se mi colpiscono quando iniziano l'attacco sei nei super guai... devo fare il "try hard" xD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa consigliate di portare su essendo cavaliere? forza e vitalità in primis presumo...

inoltre sono attratto dalle armature "pesanti" ma per ora mi salva spesso il rotolare da una parte all'altra e ovviamente un carico alto visto quell'equip riduce di molto la mobilità....si riesce a trovare qualche via di mezzo avanti con qualche tipo di equip?

Le classi iniziali non sono limitanti .ok Magari il cavaliere non ti piace, puoi mollare quando vuoi lo spadone e prendere i pugnali o i caestus.

Dipende dal tuo stile di gioco.

In genere vitalità e forza se fai una build tank.

Io personalmente preferisco l'eclettismo in un souls, che al contrario di molti altri gdr, non è una cosa negativa, non si rischia di creare un personaggio monco.

La stamina è fondamentale qualsiasi build fai

 

Se ti piacciono le armature pesanti e magari armi pesanti, ma vuoi essere agile (<di 70kg) devi pompare vigore (non troppo però) e trovare l'anello di havel .ok

Al di la della difesa ai vari attacchi, la qualità principale delle armature è l'equilibrio. Un equilibrio maggiore può cambiare completamente il gameplay (anche se molti giocatori si stanno lamentando della sua poca efficacia, ma questo è un discorso più di boss e tank che di nemici normali).

Io consiglio di avere sempre il fastroll comunque. Meglio mobilità in più che un po' più di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.