Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Sì,quello .sisi

Pesante come un macigno,mai capirò come si fa ad usare roba così pesante.Specialmente in quella zona .sisi

 

Yeaaah, nel 2 era una delle mie armi preferite :)

 

Beh, è un modo totalmente diverso di approcciarsi ai nemici... Con armi più veloci fai attacchi rapidi che, a seconda dei nemici, ti consentono anche di "staggherarli" a morte con un bel R1 smash. Con quelle pesanti e lenti bisogna giocare di tempistiche e cercare i backstab per fargli il disfo, poi ovviamente tu sai che tirandogli un colpo o 2 killi tutti... diciamo che tende a basarsi su fai tanto male da one shottarli. La cosa migliore è tenere una spada o qualcosa di leggero da intercambiare (tipo se con un colpo li togli quasi tutta la vita e poi vai con un attacco rapido).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso la falce del corvo ed è davvero una quality, infusa con la pietra pesante scala A su forza e, ovviamente, avendola a 32 tira mica male :) .

 

Consiglio visto che ci sei arrivato:

 

Nella città boreale (fantastica) faccio fatica con i nemici, non capisco perchè ma mi disfano ahahah se mi colpiscono quando iniziano l'attacco sei nei super guai... devo fare il "try hard" xD

 

 

Ah non ho ancora trovato la bambola maledetta .asd

Adesso sto in quella zona del bosco (non mi ricordo il nome) con la cattedrale, gente che vomita vermi, giganti e kamikaze infuocati che mi ero perso sciaguratamente prima .ghgh

 

 

Yeaaah, nel 2 era una delle mie armi preferite :)

 

Beh, è un modo totalmente diverso di approcciarsi ai nemici... Con armi più veloci fai attacchi rapidi che, a seconda dei nemici, ti consentono anche di "staggherarli" a morte con un bel R1 smash. Con quelle pesanti e lenti bisogna giocare di tempistiche e cercare i backstab per fargli il disfo, poi ovviamente tu sai che tirandogli un colpo o 2 killi tutti... diciamo che tende a basarsi su fai tanto male da one shottarli. La cosa migliore è tenere una spada o qualcosa di leggero da intercambiare (tipo se con un colpo li togli quasi tutta la vita e poi vai con un attacco rapido).

Nel due io andavo in giro con la dual dello spadone e della sweihander .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah non ho ancora trovato la bambola maledetta .asd

Adesso sto in quella zona del bosco (non mi ricordo il nome) con la cattedrale, gente che vomita vermi, giganti e kamikaze infuocati che mi ero perso sciaguratamente prima .ghgh

 

 

 

Nel due io andavo in giro con la dual dello spadone e della sweihander .asd

 

Aaaaah ok! Sei alla cattedrale delle profondità... Quando arrivi al boss della zona dimmi chi ti ricorda .ghgh .ghgh

 

Io nel mio replay di Scholar alla fine avevo una scelta di armi pesanti tra: martello dei Grym, ascia e picca dei Drakekeeper, spadone, ascia pesante. Alla fine facevo un dual di spadone/ascia pesante con un moveset misto tra spadone e ascia... inutile dire che era molto OP in NG normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeaaah, nel 2 era una delle mie armi preferite :)

 

Beh, è un modo totalmente diverso di approcciarsi ai nemici... Con armi più veloci fai attacchi rapidi che, a seconda dei nemici, ti consentono anche di "staggherarli" a morte con un bel R1 smash. Con quelle pesanti e lenti bisogna giocare di tempistiche e cercare i backstab per fargli il disfo, poi ovviamente tu sai che tirandogli un colpo o 2 killi tutti... diciamo che tende a basarsi su fai tanto male da one shottarli. La cosa migliore è tenere una spada o qualcosa di leggero da intercambiare (tipo se con un colpo li togli quasi tutta la vita e poi vai con un attacco rapido).

 

Ecco,nella

Valle Boreale

come fai?Io già con la spada larga ho fatto una fatica abnorme contro quei figli di * con la spada di ghiaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,nella

Valle Boreale

come fai?Io già con la spada larga ho fatto una fatica abnorme contro quei figli di * con la spada di ghiaccio.

 

Si sono molti duri quei tizi, come dicevo prima a Marcostratias... Bisogna prendere bene il tempo e portata degli attacchi. Ora sto provando la falce del corvo ed infatti sono più facili da uccidere, però conto di tornare al ascia e anzi... Vorrei usare

 

 

L'ascia del demone, solo che occorre 12 int e 12 fede... mannaggia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le classi iniziali non sono limitanti .ok Magari il cavaliere non ti piace, puoi mollare quando vuoi lo spadone e prendere i pugnali o i caestus.

Dipende dal tuo stile di gioco.

In genere vitalità e forza se fai una build tank.

Io personalmente preferisco l'eclettismo in un souls, che al contrario di molti altri gdr, non è una cosa negativa, non si rischia di creare un personaggio monco.

La stamina è fondamentale qualsiasi build fai

 

Se ti piacciono le armature pesanti e magari armi pesanti, ma vuoi essere agile (<di 70kg) devi pompare vigore (non troppo però) e trovare l'anello di havel .ok

Al di la della difesa ai vari attacchi, la qualità principale delle armature è l'equilibrio. Un equilibrio maggiore può cambiare completamente il gameplay (anche se molti giocatori si stanno lamentando della sua poca efficacia, ma questo è un discorso più di boss e tank che di nemici normali).

Io consiglio di avere sempre il fastroll comunque. Meglio mobilità in più che un po' più di difesa.

 

non ho molta esperienza per dire cosa vorrei fare però l'idea di massima è avere avere come dicevi tu una buona armatura pesante ma essere <70...quindi mi pare di caprie la strada vigore + havel insomma.

sulle armi non lo so per ora mi trovo abb bene con scudo e spada ma ne ho trovate poche per dire cosa vorrei fare....di solito in qualsiasi gioco sono un pò allergico alle armi a 2 mani quindi non so bene...

ricapitolando alla luce di quanto ho detto sopra occhio di riguardo per forza, vitalità, stamina e vigore...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Undicesimo boss andato.Ma ora non ho la benchè minima idea di dove andare .doh

Credo di aver coperto tutte le strade che ho scoperto,riempiendo due troni su quattro,ma non trovo strade .boh

 

Mi sa che ora viene il bello / brutto / duro :d Credo che l'end game sarà tosto tosto. Ottimo sapere che c'è ancora roba da fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ora viene il bello / brutto / duro :d Credo che l'end game sarà tosto tosto. Ottimo sapere che c'è ancora roba da fare :)

 

Oggi ho battuto il mio quindicesimo boss,4 di fila!!!

Misteri,scelte morali,universi paralleli...Peggio di Beautiful,sono sconvolto.

Ad ogni modo ho riempito tre troni su quattro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho battuto il mio quindicesimo boss,4 di fila!!!

Misteri,scelte morali,universi paralleli...Peggio di Beautiful,sono sconvolto.

Ad ogni modo ho riempito tre troni su quattro .sisi

 

Fantastico! Allora confermi i rumors che sul finale diventa spettacolare (più di prima)?

 

Ma quindi i boss in totale quanti saranno? 17-18?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! Allora confermi i rumors che sul finale diventa spettacolare (più di prima)?

 

Ma quindi i boss in totale quanti saranno? 17-18?

 

Beh,non lo so.Ma sicuramente i colpi di scena non mancheranno.

Senza spoilerare nulla,diciamo che si è aperta una zona che prima non era accessibile,con un bivio.In una direzione ho beccato due boss e talmente tanta di quella Lore schiaffata in faccia che Sabaku sarà andato in overdose .ghgh

Anche se(secondo me) un po' ispirata a Bloodborne.

Ti dico solo che la prima direzione è stata la parte più bella del gioco finora.Ora devo andare dall'altro lato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,non lo so.Ma sicuramente i colpi di scena non mancheranno.

Senza spoilerare nulla,diciamo che si è aperta una zona che prima non era accessibile,con un bivio.In una direzione ho beccato due boss e talmente tanta di quella Lore schiaffata in faccia che Sabaku sarà andato in overdose .ghgh

Anche se(secondo me) un po' ispirata a Bloodborne.

Ti dico solo che la prima direzione è stata la parte più bella del gioco finora.Ora devo andare dall'altro lato sefz

 

LOL mi immagino il buon sabaku rovesciato sulla sedia con la bava che dice "looooreeeeeeeee" .ghgh .ghgh

 

Beh fantastico... come dicevo prima, quando usciranno i 2 DLC diventerà ancora + immenso, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL mi immagino il buon sabaku rovesciato sulla sedia con la bava che dice "looooreeeeeeeee" .ghgh .ghgh

 

Beh fantastico... come dicevo prima, quando usciranno i 2 DLC diventerà ancora + immenso, chissà...

 

Speriamo.

Piuttosto,a livello di fiaschette e braci come sei messo?Io ho 14 fiaschette +8(ma a quante si arriva di solito?) e 35 braci.Ma avere la brace attiva è così utile?Io non la uso mai .nono

E a quanti boss sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo.

Piuttosto,a livello di fiaschette e braci come sei messo?Io ho 14 fiaschette +8(ma a quante si arriva di solito?) e 35 braci.Ma avere la brace attiva è così utile?Io non la uso mai .nono

E a quanti boss sei?

 

Allora: livello 63, 10 fiaschette +2, ho tipo 50 braci (te le danno ogni volta che aiuti qualcuno), sono appena arrivato alla CB e i boss sono... mmm contando anche quello del tutorial 7 :)

 

La brace ti dà tipo 300 HP in più circa e possono invaderti o puoi evocare persone o NPC che ti aiutano... Non ho idea di quante fiaschette e a che livelli si arriverà, in DS 2 si avevano 12 fiaschette a + 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay dopo l'impatto difficile adesso sto andando avanti liscio nella CB

I nemici base hanno tutti un equilibrio pessimo. Se presi uno alla volta non sono un problema

Specie il piromante che da vicino diventa l'essere più merdoso che si incontra fino ad ora nel gioco.

Sono proprio felice delle mie 3 armi, infatti con la mia spada infuocata +5 riesco a staggherarli a morte, con una combo di 5 attacchi sono praticamente inermi.

 

Poi incontri un essere nell'acqua che butti giù a frecciate perchè troppo DISGUSTOSO e ti chiedi se quelli della from abbiano mai avuto un minimo di rispetto per gli aracnofobici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay dopo l'impatto difficile adesso sto andando avanti liscio nella CB

I nemici base hanno tutti un equilibrio pessimo. Se presi uno alla volta non sono un problema

Specie il piromante che da vicino diventa l'essere più merdoso che si incontra fino ad ora nel gioco.

Sono proprio felice delle mie 3 armi, infatti con la mia spada infuocata +5 riesco a staggherarli a morte, con una combo di 5 attacchi sono praticamente inermi.

 

Poi incontri un essere nell'acqua che butti giù a frecciate perchè troppo DISGUSTOSO e ti chiedi se quelli della from abbiano mai avuto un minimo di rispetto per gli aracnofobici.

 

Confermo! Non avevo ancora testato l'ascia pesante infusa pesante ( .ghgh ) e praticamente li uccido in 2 colpi, li devasto di brutto! Inoltre, quante anime! Ho farmato un pò in coop ed in poco tempo ho fatto su 100 mila anime facendo 5-6 livelli in un colpo... così ho alzato un po fede ed intelligenza per testare alcune armi dei boss, ma non mi convincono... hanno l'attacco speciale troooooppo lento (però figo).

 

Quei cosi lì non sono il massimo dalla vita, sembrano tipo dei trilobiti ragnosi... però anche quelli vanno giù in un colpo e mezzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cornyx .ok

Lo trovi nella sezione del villaggio dei non morti di fronte all'arena del boss albero.

Dove c'è la stradona, a destra si può salire fino ad una piazzola piena di barili esplosivi con dei non morti che lanciano bombe.

Ecco là dove ci sono quei non morti dietro c'è una gabbia con dentro cornyx.

Per raggiungere i non morti devi saltare sulla stradina in basso dal ponte adiacente alla piazzetta .ok

 

 

Marco ma come si fa far comparire altre magie? a me ne vende solo 3... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marco ma come si fa far comparire altre magie? a me ne vende solo 3... :(

Se ho capito bene

 

cornyx da solo piromanzie mentre ci sono(almeno io li ho sbloccati) due npc un mago che trovi nella insediamento dei non morti e un altro che trovi poco prima dello stregone di cristallo che ti danno altre magie..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco ma come si fa far comparire altre magie? a me ne vende solo 3... :(

Devi trovi trovare i tomi e darglieli, si trovano abbastanza facilmente .ok

Lui ti da solo le piromanzie però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non fare confusione, in DS3 ci sono le Piromanzie, la Stregoneria e i Miracoli (tutte hanno una lore ben definita).

Ognuna di esse ha un npc che le vende, e che ha bisogno di determinati oggetti per aumentare la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi trovi trovare i tomi e darglieli, si trovano abbastanza facilmente .ok

Lui ti da solo le piromanzie però

 

si si ... il tipo delle stregonerie l'ho trovato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.