Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Finito l'episodio odierno di Sabaku...

che vi devo dire, tutto questo strizzare l'occhio ai fan non mi convince proprio...cioè sono arrivati a prendere location sane sane dal primo senza manco cambiare il nome...

 

vabbè sono location dove appunto il giocatore ritorna... che senso avrebbe avuto cambiare il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè sono location dove appunto il giocatore ritorna... che senso avrebbe avuto cambiare il nome?

 

si ma per me è sbagliato a prescindere prendere le location sane sane, cioè mi puzza troppo di fanservice sto gioco, ok che volevano farsi perdonare il due ma così è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma per me è sbagliato a prescindere prendere le location sane sane, cioè mi puzza troppo di fanservice sto gioco, ok che volevano farsi perdonare il due ma così è troppo

 

sicuramente è fanservice... ma secondo me è giusto che sia così... e da amante della serie ho amato tornare in alcuni punti e vederli con il nuovo motore grafico... o per vedere in quale modo sono cambiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è fanservice... ma secondo me è giusto che sia così... e da amante della serie ho amato tornare in alcuni punti e vederli con il nuovo motore grafico... o per vedere in quale modo sono cambiati...

 

boh magari ci sta pure che i luoghi si siano conservati lungo i vari cicli vitali, ma trovo troppo assillante il riferimento ultradettagliato a nomi, personaggi ed eventi del primo

cioè magari ok, trovo il bastone della strega di Izalith, nella descrizione potevi scrivermi "si dice che questo bastone appartenesse a una leggendaria strega di un tempo perduto ecc. ecc. ecc." e non tutta la sua biografia, con tanto di foto segnaletica, altezza e peso

oppure, "quel luogo" di cui parliamo potevano chiamarlo "antica città degli dei" o "capitale perduta" o cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma a me sirris non è mai apparsa manco mezza volta all'altare del vincolo....sarà buggata la mia partita...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma a me sirris non è mai apparsa manco mezza volta all'altare del vincolo....sarà buggata la mia partita...?

 

se hai indossato le dita di Rosaria come patto non la ritroverai più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai indossato le dita di Rosaria come patto non la ritroverai più...

 

nono ho fatto tutte le cose per evitare che si incaxxi ma il punto è che non è mai apparsa neanche una volta all'altare del vincolo...mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono ho fatto tutte le cose per evitare che si incaxxi ma il punto è che non è mai apparsa neanche una volta all'altare del vincolo...mha

 

a me è comparsa dopo aver ucciso

 

 

il teschio gigante con i bracciali dopo il ponte pericolante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è comparsa dopo aver ucciso

 

 

il teschio gigante con i bracciali dopo il ponte pericolante

 

 

mmm allora può essere compia anche a me li...sto esplorando le catacombe di carthus e non ho ancora trovato quel nemico/ponte..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dopo un po' di impegni sono riuscito a riprenderlo in mano.

Ora ho aggiunto all'armamento la mannaia, che è la solita arma rompi gioco.

Ora sono nelle simpatiche prigioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il boss ballerino nella cattedrale

 

 

La ballerina è esteticamente incredibie tutto quello che volete.

Ma è IMPOSSIBILE per una build tank, magica. Non importa che difesa hai, ti uccide con 2 attacchi standard e ti ammazza con una presa.

Fa movimenti e attacchi troppo potenti per qualsiasi scudo, che te lo fa volar via con 2 attacchi, e questa fa anche combo di 6\7 attacchi velocissimi di fila.

Ho capito che ha una difesa ridicola e alla fine si batte facilmente se hai un personaggio da schivata, ma per me in generale è pensato male.

Personalmente il peggiore boss fino ad ora.

Yhorm invece è stato fantastico, specie quando capisci come quadrishottarlo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta capite le meccaniche con il mio cavaliere con la dark sword infusa heavy+10 ho buttato giù tutti i boss senza difficoltà, tranne il re senza nome che mi ha fermato un paio di giorni.

Ora mi manca il boss finale ed ho finito...penso riprenderò in mano ds2 che non ho mai giocaot.

 

p.s. sono di livello 103

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il boss ballerino nella cattedrale

 

 

La ballerina è esteticamente incredibie tutto quello che volete.

Ma è IMPOSSIBILE per una build tank, magica. Non importa che difesa hai, ti uccide con 2 attacchi standard e ti ammazza con una presa.

Fa movimenti e attacchi troppo potenti per qualsiasi scudo, che te lo fa volar via con 2 attacchi, e questa fa anche combo di 6\7 attacchi velocissimi di fila.

Ho capito che ha una difesa ridicola e alla fine si batte facilmente se hai un personaggio da schivata, ma per me in generale è pensato male.

Personalmente il peggiore boss fino ad ora.

Yhorm invece è stato fantastico, specie quando capisci come quadrishottarlo .ghgh

 

 

considera che c'è gente che l'ha uccisa a livello 2/3 ... appena inziato il gioco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che c'è gente che l'ha uccisa a livello 2/3 ... appena inziato il gioco .ghgh

In Melee è possibile infatti. Voglio vederli in fatroll oppure lanciando magie a 2 all'ora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a ng+, più o meno alla fine della run. Lo vorrei platinare quindi mi sono fermato a cercare i vari item necessari al platino, quindi miracoli, anelli.. il problema è che certa roba te la mollano i patti, li ho fatti tutti a parte le lame della luna oscura e il lupo di farron. Non ti evocano mai, sono stato ore ed ore con l'item del patto equipaggiato ma nulla :patpat:

Mi sono fermato a livello 125 al momento e non so se aumentare il livello, tant'è che giocando senza mai morire ho accumulato circa 2 milioni di anime e non so che cavolo farci uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io finito il gioco mi fermo aspetterò i dlc.

 

ho una mezza idea di provare il 2 a cui non ho mai giocato spero non si evidenzino troppi difetti rispetto al 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io finito il gioco mi fermo aspetterò i dlc.

 

ho una mezza idea di provare il 2 a cui non ho mai giocato spero non si evidenzino troppi difetti rispetto al 3

 

purtroppo giocato dopo il 3 mostra tutti i suoi limiti tecnici... la giocabilità resta altissima eh, ma tecnicamente lascia molto a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo giocato dopo il 3 mostra tutti i suoi limiti tecnici... la giocabilità resta altissima eh, ma tecnicamente lascia molto a desiderare

 

si immaginavo non oso chiedere dell'1 allora.

 

comunque vedrò se tecnicamente è troppo insormontabile o posso farmelo andare bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il 2 dal punto di vista eslcusivamente videoludico (quindi lasciando perdere lore/coerenza ecc. ecc.) è un gran bel gioco

se prendi la scholar poi visivamente non è male, certo, di vecchia generazione ma si lascia giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il 2 dal punto di vista eslcusivamente videoludico (quindi lasciando perdere lore/coerenza ecc. ecc.) è un gran bel gioco

se prendi la scholar poi visivamente non è male, certo, di vecchia generazione ma si lascia giocare

 

sisi sto reperendo la scholar! l'1 invece è davvero parecchio indietro tecnicamente non so se riuscirei a giocarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi sto reperendo la scholar! l'1 invece è davvero parecchio indietro tecnicamente non so se riuscirei a giocarlo!

Nooo calmaaaaaaa sefz

DS è un gioco del 2011, esteticamente è una meraviglia come gli altri 2

Se parliamo poi di mappa e struttura è di gran lunga il più bello dei 3

Come gameplay è l'unico dei 3 che ha l' equilibrio che funziona (che cambia davvero il gameplay) ne' nel secondo (fatto male) ne' nel terzo (disattivato non si sa perchè) c'è.

Come difficoltà è meno ingiusto del secondo è più impegnativo del 3 (troppo facile per me)

E se ti interessa la lore, beh...

Se ti piace il genere lo devi giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo calmaaaaaaa sefz

DS è un gioco del 2011, esteticamente è una meraviglia come gli altri 2

Se parliamo poi di mappa e struttura è di gran lunga il più bello dei 3

Come gameplay è l'unico dei 3 che ha l' equilibrio che funziona (che cambia davvero il gameplay) ne' nel secondo (fatto male) ne' nel terzo (disattivato non si sa perchè) c'è.

Come difficoltà è meno ingiusto del secondo è più impegnativo del 3 (troppo facile per me)

E se ti interessa la lore, beh...

Se ti piace il genere lo devi giocare.

 

ok l'idea di ripartire dall'1 con le mod per le texture 2k c'è....mi fa paura il più impegnativo del 3 ma ci proverò ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.