Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

ma ho visto un video nelle fasi iniziali dove vengono evocati due npc per combattere il primo vero boss....in quelle zone io non trovo segni di evocazione...funzionano solo online pure per i personaggi della cpu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho visto un video nelle fasi iniziali dove vengono evocati due npc per combattere il primo vero boss....in quelle zone io non trovo segni di evocazione...funzionano solo online pure per i personaggi della cpu?

 

Devi usare una brace per poter vedere i segni di evocazione (sia online che offline per gli NPC) :) .

 

 

.nono

Io non evoco neppure i bot del computer,faccio tutto da solo.Se lo chiedi per il livello 102(103 ora),è che ho trovato un posto per farmare che è un bijou.

 

Insomma un "duro e puro" :d Io faccio davvero molto online, specialmente coop come guerrieri del sole...

 

A proposito di anime, ora devo farmare 180 mila anime per:

 

 

Guarire dal segno oscuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi usare una brace per poter vedere i segni di evocazione (sia online che offline per gli NPC) :) .

 

 

 

 

Insomma un "duro e puro" :d Io faccio davvero molto online, specialmente coop come guerrieri del sole...

 

A proposito di anime, ora devo farmare 180 mila anime per:

 

 

Guarire dal segno oscuro.

 

 

li ho evocati entrambi e mi hanno aiutato col primo boss ma solo perchè sapevo che li ci fossero e ho usato una brace....c'è una guida per sapere dove sono i punti di evocazione degli npc controllati dalla cpu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho evocati entrambi e mi hanno aiutato col primo boss ma solo perchè sapevo che li ci fossero e ho usato una brace....c'è una guida per sapere dove sono i punti di evocazione degli npc controllati dalla cpu?

 

Forse sulla Dark Souls 3 wiki trovi qualcosa, ma occhio perchè ci sono molti spoiler in giro... In ogni caso, in linea di massima, li trovi poco prima della boss fight dunque guardati bene in giro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma un "duro e puro" :d Io faccio davvero molto online, specialmente coop come guerrieri del sole...

 

A proposito di anime, ora devo farmare 180 mila anime per:

 

 

Guarire dal segno oscuro.

 

 

Esatto .sisi

Ora ho battuto il sedicesimo boss e ho le fiaschette +10!Ne ho 14 .sisi

Ho pure trovato due lastre di titanite .yahooo Una già usata per portare la spada larga a +10.

Ho visto uno spadone che ha 200+68 di attacco base e 75+15 di fulmine!Peccato pesi un quintale .ghgh

E comunque l'altra volta mi ero confuso,non era il martello dei nani,ma quello del ciccione giallo del primo Souls.

Per farmare io ho trovato una zona in cui fai 24000 anime in 5-6 minuti.Se vuoi ti dico dove .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto .sisi

Ora ho battuto il sedicesimo boss e ho le fiaschette +10!Ne ho 14 .sisi

Ho pure trovato due lastre di titanite .yahooo Una già usata per portare la spada larga a +10.

Ho visto uno spadone che ha 200+68 di attacco base e 75+15 di fulmine!Peccato pesi un quintale .ghgh

E comunque l'altra volta mi ero confuso,non era il martello dei nani,ma quello del ciccione giallo del primo Souls.

Per farmare io ho trovato una zona in cui fai 24000 anime in 5-6 minuti.Se vuoi ti dico dove .sisi

 

Aaaaah peccato... Va beh :)

 

Se è spoiler preferisco di no, nella CB in un pò di coop ho farmato 100 mila anime... Quasi tutti i nemici mi danno circa mille anime a colpo quindi vanno su che è un piacere. (ovviamente ho l'anello che mi dà più anime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaah peccato... Va beh :)

 

Se è spoiler preferisco di no, nella CB in un pò di coop ho farmato 100 mila anime... Quasi tutti i nemici mi danno circa mille anime a colpo quindi vanno su che è un piacere. (ovviamente ho l'anello che mi dà più anime)

 

Beh,è nella zona seguente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a cosa pensano quelli di From quando fanno certe scelte?

 

Come fai ad utilizzare gli attacchi speciali della armi dei boss, se ci impiegano 8 ore a caricare l'attacco? mi riferisco alla spada del boss delle catacombe... prima mi fate i nemici più veloci e aggressivi e poi mi mettete un attacco speciale che si carica così lentamente... Mah...

 

scusate il doppio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sulla Dark Souls 3 wiki trovi qualcosa, ma occhio perchè ci sono molti spoiler in giro... In ogni caso, in linea di massima, li trovi poco prima della boss fight dunque guardati bene in giro :)

 

ma secondo te conviene usare lo scudo e di conseguenza armi ad una mano..? perchè molte richiedono destrezza e quindi sarebbe un requisito in più a cui badare durante il livelllamento del personaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto spada larga +10,finalmente :( E nuovo set d'armatura completo .sisi Certo che 65000 anime per salire di livello...

Aspetta quando ti ci vorrà mezza run per livellare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito,dopo 34 ore e 30 .sisi

Uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato,forse unica pecca i boss non troppo impegnativi.Ma nel complesso un gioco splendido.

 

Grande! Ovviamente la run in NG + non può mancare! :)

 

Cmq ho la sensazione che ne vedremo delle belle nei 2 DLC! In DS 2 i 3 DLC erano più belli del gioco originale ed anche in BB il DLC aveva una qualità (e difficoltà) sorprendente... Hype non manca. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul boss della CB

 

Me la sto prendendo davvero comoda, il secondo vescovo nella città boreale (quello con 2 spade) è stato un gioco da ragazzi

L'ho battuto mentre parlavo al telefono .asd

In effetti per ora boss che mi hanno fatto bestemmiare come nel 2 non ce ne sono ancora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Ovviamente la run in NG + non può mancare! :)

 

Cmq ho la sensazione che ne vedremo delle belle nei 2 DLC! In DS 2 i 3 DLC erano più belli del gioco originale ed anche in BB il DLC aveva una qualità (e difficoltà) sorprendente... Hype non manca. .allah

 

Beh,tempo permettendo forse più in là.Potrei anche aspettare i dlc per riprenderlo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul boss della CB

 

Me la sto prendendo davvero comoda, il secondo vescovo nella città boreale (quello con 2 spade) è stato un gioco da ragazzi

L'ho battuto mentre parlavo al telefono .asd

In effetti per ora boss che mi hanno fatto bestemmiare come nel 2 non ce ne sono ancora

 

 

Chi è il secondo vescovo??

Quello da mettere sul trono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.