Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Concordo con chi si lamenta dei problemi per PC.ho giocato un oretta ieri e con una r9 290 e FX 8320 gioco benino però non c'è la sensazione di stabilità che c era col secondo. Peccato perché per il resto secondo me e un GIOCONE.

 

vabbè grazie al piffero... il secondo tecnicamente era da medioevo... questo graficamente fa la sua figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i problemucci di FPS sono arrivato al falò più vicino al terzo boss (Villaggio dei non morti)... Alla fine, partendo con il discriminato, sto puntando la build su un Forza/destrezza e al momento sto usando l'alabarda, ma sto cercando "disperatamente" un arma tra claymore/spadone o zweihander.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i problemucci di FPS sono arrivato al falò più vicino al terzo boss (Villaggio dei non morti)... Alla fine, partendo con il discriminato, sto puntando la build su un Forza/destrezza e al momento sto usando l'alabarda, ma sto cercando "disperatamente" un arma tra claymore/spadone o zweihander.

 

 

La Claymore la puoi già prendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche il quinto boss ci saluta.Credo sia il più scarso della storia .ghgh

Piuttosto qualcuno sa dove farmare frammenti di titanite?Sono disperatamente a corto perchè ne ho buttati 12 per un randellone inguardabile .doh

 

Trovata la Claymore!! è una riminiscenza del primo Dark Souls :)

 

X le titaniti boh... Paiono molto rare, ogni tanto qualche tizio me le droppa (tipo i cavalieri di Lothric).

 

Intendi il randello grande? Non è forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovata la Claymore!! è una riminiscenza del primo Dark Souls :)

 

X le titaniti boh... Paiono molto rare, ogni tanto qualche tizio me le droppa (tipo i cavalieri di Lothric).

 

Intendi il randello grande? Non è forte?

 

Ho esplorato una zona in cui ho trovato 6 frammenti .sisi

Il randello grande è di una lentezza sconcertante,ho ripiegato su una spada larga grezza(per ora +4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esplorato una zona in cui ho trovato 6 frammenti .sisi

Il randello grande è di una lentezza sconcertante,ho ripiegato su una spada larga grezza(per ora +4).

 

Interessante...

 

Beh io son curioso di vedere se ci sarà qualche martellone, tipo in DS 2 una delle mie armi preferite era il martello dei Grym... mi piacciono le armi lente e cattive :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante...

 

Beh io son curioso di vedere se ci sarà qualche martellone, tipo in DS 2 una delle mie armi preferite era il martello dei Grym... mi piacciono le armi lente e cattive :d

 

Beh,sicuramente ci saranno,anche se per ora la più grande che ho visto credo sia la Zweihander.

Credo sia questione di gusti.questo è il mio primo Souls,probabilmente non sono ancora abbastanza preparato per gestire un'arma lenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, perchè è un capolavoro al di là di certe critiche più o meno giuste

Anche se penso che il terzo non prenderà troppo spunto dal secondo.

 

Io ho il secondo ma debbo finire il primo sto pensando seriamente di rivenderli perché se comincio vorrebbe dire facendoli tutti che la mia vita sociale finirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei "boschi" c'è un calo di frame assurdo .doh

Sono pure morto cadendo e ho perso 8000 mila anime perchè la lucina verde per recuperarle è scomparsa nel muro .doh

 

Ma non è meglio la spada lunga classica? .ehm

Ha un moveset come al solito eccezionale.

Finchè non trovo la clay vado dritto con lei .sisi

 

Ho trovato la mannaia .sisi Mia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,sicuramente ci saranno,anche se per ora la più grande che ho visto credo sia la Zweihander.

Credo sia questione di gusti.questo è il mio primo Souls,probabilmente non sono ancora abbastanza preparato per gestire un'arma lenta.

 

Alla prima esperienza bisogna prenderci la mano con le armi grosse, però stai andando piuttosto veloce nel proseguimento della storia. Io sono sempre piuttosto lento, esploro con calma e faccio molto co-op (anche se ho centinaia di ore nei precedenti).

 

Cmq ieri sera ho avuto molto ciulo nei drop e in un paio di nemici mi hanno tutti droppato le titaniti, poi ho esplorato per bene il villaggio e ne ho trovate ancora un pò, così ho portato la Claymore a +3 e rompe i ciuli mica male... davvero bella come arma.

 

Poi non so voi, ma io non sono ancora entrato bene nella meccanica degli attacchi speciali, infatti li uso talmente raramente che non sento il bisogno ne di estus cineree ne di aumentare gli FP... l'unica special che mi piace veramente è quella del pugnale, che ti fa muovere alla Bloodborne ed è molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima esperienza bisogna prenderci la mano con le armi grosse, però stai andando piuttosto veloce nel proseguimento della storia. Io sono sempre piuttosto lento, esploro con calma e faccio molto co-op (anche se ho centinaia di ore nei precedenti).

 

Cmq ieri sera ho avuto molto ciulo nei drop e in un paio di nemici mi hanno tutti droppato le titaniti, poi ho esplorato per bene il villaggio e ne ho trovate ancora un pò, così ho portato la Claymore a +3 e rompe i ciuli mica male... davvero bella come arma.

 

Poi non so voi, ma io non sono ancora entrato bene nella meccanica degli attacchi speciali, infatti li uso talmente raramente che non sento il bisogno ne di estus cineree ne di aumentare gli FP... l'unica special che mi piace veramente è quella del pugnale, che ti fa muovere alla Bloodborne ed è molto utile.

Con gli scudi specializzati negli attacchi speciali diventa tutto più fluido e divertente. .sisi

L'attacco caricato delle spade che fa volare gli scudi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli scudi specializzati negli attacchi speciali diventa tutto più fluido e divertente. .sisi

L'attacco caricato delle spade che fa volare gli scudi @@

 

Intendi quel balzo in avanti che fai tipo con lo scudo "panca" del discriminato? Al momento sto usando lo scudo di Lothric e fa semplicemente i parry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima esperienza bisogna prenderci la mano con le armi grosse, però stai andando piuttosto veloce nel proseguimento della storia. Io sono sempre piuttosto lento, esploro con calma e faccio molto co-op (anche se ho centinaia di ore nei precedenti).

 

Cmq ieri sera ho avuto molto ciulo nei drop e in un paio di nemici mi hanno tutti droppato le titaniti, poi ho esplorato per bene il villaggio e ne ho trovate ancora un pò, così ho portato la Claymore a +3 e rompe i ciuli mica male... davvero bella come arma.

 

Poi non so voi, ma io non sono ancora entrato bene nella meccanica degli attacchi speciali, infatti li uso talmente raramente che non sento il bisogno ne di estus cineree ne di aumentare gli FP... l'unica special che mi piace veramente è quella del pugnale, che ti fa muovere alla Bloodborne ed è molto utile.

 

Credo di aver esplorato interamente le zone scoperte.Il punto è che non ho mai avuto bisogno di livellare,per questo vado veloce.

Anche io uso solo fiaschette Estus normali,ormai ne ho 10 e potenziate +3 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver esplorato interamente le zone scoperte.Il punto è che non ho mai avuto bisogno di livellare,per questo vado veloce.

Anche io uso solo fiaschette Estus normali,ormai ne ho 10 e potenziate +3 .sisi

 

Capito, al momento ne ho 7 a +1... Io invece tendo sempre ad over-livellare, è che mi diverto troppo a fare co op e qualche PVP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi quel balzo in avanti che fai tipo con lo scudo "panca" del discriminato? Al momento sto usando lo scudo di Lothric e fa semplicemente i parry.

Nope, sono gli scudi che permettono di fare attacchi speciali delle armi, che magari sono a 2 mani, senza dover mettere da parte lo scudo .sisi

In pratica riesci a fare l'attacco speciale, che per esempio per la spada lunga è la "posa" dove carica il colpo con le due mani, e coprirti immediatamente dopo con lo scudo senza doverlo riequippaggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, sono gli scudi che permettono di fare attacchi speciali delle armi, che magari sono a 2 mani, senza dover mettere da parte lo scudo .sisi

In pratica riesci a fare l'attacco speciale, che per esempio per la spada lunga è la "posa" dove carica il colpo con le due mani, e coprirti immediatamente dopo con lo scudo senza doverlo riequippaggiare

 

Ah! Figata! Beh non l'ho ancora trovato uno scudo così... O forse si ma non ci ho fatto caso .ghgh AL prossimo "giro" ci guardo.

 

Nel frattempo ho fatto un pò di "side quest" e ho trovato una cifra di roba (qualche set, mannaia)... ora grazie ad un anello che mi dà due slot di armonizzazione posso usare la piromanzia, ed il che non guasta. .ghgh

 

EDIT

 

 

Ora mi occorrono i frammenti grandi di titanite e ho un bel pò di frammenti normali... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece come storia/lore come vi sembra?

premetto che lo sto seguendo con Sabaku e non ci sto giocando, ma fino ad ora mi sembra di vedere la versione videoludica di Star Wars 7, troppe citazioni, troppi rimandi al primo dark souls, quasi ci fosse ad ogni angolo un tizio che ti urla "guarda! quell'oggetto è di dark souls!" o "ei ti ricordi questa storia, è la lore di dark souls!" ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena trovati i 12 frammenti grandi di titanite necessari per avere la spada larga +6,subito il gioco mi deprime chiedendomi i pezzi di titanite .ghgh

Non ne ho ancora trovato uno e sono all'ottava zona .doh

 

Veramente! ahah

 

Aggiornamento: battuto il primo "lord dei tizzoni", buona boss fight. Tra l'altro ho trovato l'ascia pesante ed ho farmato per poterla usare (32 forza) e poi ho aperto in due il boss... è fortissima!

 

Per quanto riguarda le quest degli NPC (il pellegrino),

ho scoperto troppo tardi che "attingere al vero potere" e salire di livello "gratis" comporta diventare Vacui e orribilmente brutti .ghgh Allora ho ammazzato il tipo, poi è apparso un altro NPC che mi ha detto che ero il signore dei vacui.. dunque ho ammazzato pure lei e alla morte ha citato Kaathe il serpente "oscuro", li ho capito che ho fatto bene. (relativamente, solo perchè mi sta sui maroni)

 

 

Per la lore al momento non dico niente, ho fatto ancora poco. Di sicuro è pieno di rimandi a DS1, ma c'è molta lore autonoma del mondo di Lothric...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.