Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Io dopo aver giocato il 2 un anno fa, e Bloodborne da pochi mesi, sto divorando il primo @@

Nonostante i suoi anni è un giocone incredibile.

 

Come coerenza di lore,mappa e gameplay, il primo è perfetto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo notato questo thread! :)

 

Concordo! Mamma mia il fastidio che mi dava Sabaku nella run di BB, con tutte quelle sparate su DS 2... Io amo troppo quel gioco, pur con i suoi difetti...

 

Appena visto l'opening trailer del 3 (grazie Obito) e che dire? Ovviamente è un super ritorno al primo, addirittura il trailer è simile con l'introduzione dei Lord.

 

Parlando di lore beh... è difficile da inquadrare. I video di Vaaty hanno delle buone teorie... Si cercherà di trascendere il ciclo come visto alla fine di DS 2? Perchè i lord tornano in vita? Poi spero che non buttino via DS 2, sarebbe una pugnalata al cuore per me. Vediamo che ci propone il buon Miyazaki.

L'incredibile onere di Mayazaki è appunto fare un terzo capitolo e dare un senso al cerchio non chiuso del secondo capitolo.

Io spero in un gioco con una lore chiara e capibile, che dia poco spazio all'immaginazione.

Che sia dannatamente difficile (BB è troppo facile), con una versione vanilla da far uscire le bestemmie ai santi.

Qui deve chiudersi il cerchio (probabilmente l'ultimo dark soul), quindi volgiamo i fuochi d'artificio e 5000 morti alla prima run minimo.

Moveset cazzuti ma non OP, magie che non demoliscano l'equilibrio, parry che sia intuibili.

E magari Gwynevere come boss finale .ghgh

 

Sabaku come molti altri, è molto severo con DS2 soprattutto per l'occasione buttata, perchè effettivamente DS2 è colmo di difetti abbastanza grandi sia per lore, sia per equilibrio (le armature che diventano inutili, per fare un esempio), ma è molto affezionato al gioco, assolutamente.

Lo SdS, per me il più bel gameplay che esista su youtube italia, (secondo solo a quel capolavoro dell' ANIMA OSCURA, se qualche folle non l'avesse visto), del quale, da buon fan di sabaku fin da quando aveva 400 iscritti, mi son visto tutti gli episodi in contemporanea al mio progredire col gioco, è pieno di passione e empatia per DS2.

 

Per me comunque alla fine è un capolavoro lo stesso, un gioco che mi ha divertito tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incredibile onere di Mayazaki è appunto fare un terzo capitolo e dare un senso al cerchio non chiuso del secondo capitolo.

Io spero in un gioco con una lore chiara e capibile, che dia poco spazio all'immaginazione.

Che sia dannatamente difficile (BB è troppo facile), con una versione vanilla da far uscire le bestemmie ai santi.

Qui deve chiudersi il cerchio (probabilmente l'ultimo dark soul), quindi volgiamo i fuochi d'artificio e 5000 morti alla prima run minimo.

Moveset cazzuti ma non OP, magie che non demoliscano l'equilibrio, parry che sia intuibili.

E magari Gwynevere come boss finale .ghgh

 

Sabaku come molti altri, è molto severo con DS2 soprattutto per l'occasione buttata, perchè effettivamente DS2 è colmo di difetti abbastanza grandi sia per lore, sia per equilibrio (le armature che diventano inutili, per fare un esempio), ma è molto affezionato al gioco, assolutamente.

Lo SdS, per me il più bel gameplay che esista su youtube italia, (secondo solo a quel capolavoro dell' ANIMA OSCURA, se qualche folle non l'avesse visto), del quale, da buon fan di sabaku fin da quando aveva 400 iscritti, mi son visto tutti gli episodi in contemporanea al mio progredire col gioco, è pieno di passione e empatia per DS2.

 

Per me comunque alla fine è un capolavoro lo stesso, un gioco che mi ha divertito tantissimo.

 

Sono d'accordo. Io in DS 2 ci ho buttato tipo 400 ore, non posso spalargli * addosso... Inoltre certe parti di Lore le ho trovate molto belle, tipo quella del re d'Avorio, Re Vendrick, Aldia e il finale di Scholar è molto poetico e filosofico a mio avviso (Vaaty lo spiega bene). Quindi per me resta un grande titolo... Certo che se poi mi spiegavano cosa ruba Vendrick ai giganti era meglio :d (resto convinto che si è preso il firelink throne, visto che quel trono è molto grande)

 

Non sono un super fan di Sabaku, ma fa gran belle cose. L'anima oscura 2 al momento non la sto seguendo più (ho visto i primi episodi), perchè sto aspettando che ne escano una discreta quantità per vedermeli in un colpo... odio le attese troppo lunghe.

 

Cmq, io ho un pò paura per DS3... non a livello di lore che sarà sicuramente di livello, ma per il gameplay. Ho paura che per uno che ha giocato a Demon, i due dark e BB, alla fine si ritrovi con lo stesso identico gioco. Quali meccaniche in più hanno aggiunto? Il mana? Si è gia visto. Le Stance? Interessanti, ma paiono un pò semplicistiche e limitate... Mi ha lasciato un pò perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Io in DS 2 ci ho buttato tipo 400 ore, non posso spalargli * addosso... Inoltre certe parti di Lore le ho trovate molto belle, tipo quella del re d'Avorio, Re Vendrick, Aldia e il finale di Scholar è molto poetico e filosofico a mio avviso (Vaaty lo spiega bene). Quindi per me resta un grande titolo... Certo che se poi mi spiegavano cosa ruba Vendrick ai giganti era meglio :d (resto convinto che rubi il firelink throne, visto che quel trono è molto grande)

 

Non sono un super fan di Sabaku, ma fa gran belle cose. L'anima oscura 2 al momento non la sto seguendo più (ho visto i primi episodi), perchè sto aspettando che ne escano una discreta quantità per vedermeli in un colpo... odio le attese troppo lunghe.

 

Cmq, io ho un pò paura per DS3... non a livello di lore che sarà sicuramente di livello, ma per il gameplay. Ho paura che per uno che ha giocato a Demon, i due dark e BB, alla fine si ritrovi con lo stesso identico gioco. Quali meccaniche in più hanno aggiunto? Il mana? Si è gia visto. Le Stance? Interessanti, ma paiono un pò semplicistiche e limitate... Mi ha lasciato un pò perplesso.

quoto tutto alla grandissima, a me preoccupa una cosa, io di ds e ds2 ho amato le ambientazioni alla follia. Spero però che in ds3 non ci siano troppi passaggi (come purtroppo è sembrato) in ambientazione tipo BB che non mi attirano per nulla..spero solo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto alla grandissima, a me preoccupa una cosa, io di ds e ds2 ho amato le ambientazioni alla follia. Spero però che in ds3 non ci siano troppi passaggi (come purtroppo è sembrato) in ambientazione tipo BB che non mi attirano per nulla..spero solo quello...

 

Le ambientazioni dei Souls sono sempre molto belle. Anche quelle del 2 lo sono, solo che la mappa è lineare e in alcuni punti sono scarne, mentre quelle di BB sono bellissime con uno stile particolare che magari può non piacere. Diciamo che da quel poco che si è visto in DS3 si notano dei richiami a BB, però è troppo presto per dirlo.

Un altra cosa che mi preoccupa sono i cosiddetti "asset riciclati", questa volta mi sembra che si notino già dalla demo. (tipo quelli che suonano la campanella come in BB)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il video di Sabaku... Che dire?? Hype a palla! Ho sentito quello che volevo sentire e ciò: Dark Souls 2 è canonico!! E a quanto pare Miyazaki ha fatto un ottimo lavoro per amalgamare il tutto, da quello che ho capito non è da escludere che ci siano location dei vecchi capitoli... Sarebbe una figata visitare, ad esempio, il castello di Drangleic decrepito e distrutto.

 

 

 

 

Inoltre negli spoiler su reddit ho visto l'armatura di Faraam e la Darkdrift... Spero di ritrovare lo spadone di Re Vendrick :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno imparato la lezione, non credo ci saranno problemi. Se siamo un bel po possiamo organizzarci per fare a fette quegli * .ghgh ho letto che si può giocare in 6 .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno imparato la lezione, non credo ci saranno problemi. Se siamo un bel po possiamo organizzarci per fare a fette quegli * .ghgh ho letto che si può giocare in 6 .brr .brr .brr

 

Volentieri mi è sempre piaciuto aiutare gli altri, penso che giocare in compagnia sia molto più divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno imparato la lezione, non credo ci saranno problemi. Se siamo un bel po possiamo organizzarci per fare a fette quegli * .ghgh ho letto che si può giocare in 6 .brr .brr .brr

Eh io già mi immagino i boss con 6x della vita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh io già mi immagino i boss con 6x della vita .ghgh

 

@@ @@ @@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la vostra build tipo nei Souls? Userete sempre quella nel 3, o la cambiate?

 

Io ho sempre in testa l'idea del guerriero-mago, di solito spadone (tipo zweihander) più un discreto livello di magia... Diciamo che mi piace abbastanza eclettico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la vostra build tipo nei Souls? Userete sempre quella nel 3, o la cambiate?

 

Io ho sempre in testa l'idea del guerriero-mago, di solito spadone (tipo zweihander) più un discreto livello di magia... Diciamo che mi piace abbastanza eclettico

 

Io punto sempre sul guerriero con qualche magia di supporto, difficilmente faccio carri armati o maghi puri. Poi prediligo il corpo a corpo, mi verrebbe difficile fare l'Harry Potter della situazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.