Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

I 18 pre-convocati da Pozzecco in vista degli Europei: DiVincenzo, Spissu, Sarr, Tonut, Gallinari, Melli, Fontecchio, Ricci, Spagnolo, Procida, Niang, Bortolani, Caruso, Diouf, Rossato, Severini, Akele e Pajola

Certo che non inserire Mannion almeno in questa lista... 

Poi lo poteva pure tagliare alla vigilia dell'evento, ma così... bah 

nel 2025 ancora con Spissu, Gallinari e Tonut , convocati poi Caruso e Bortolani che giocavano nel garbage time a Milano , ora mi aspetto i tagli di Sarr, Spagnolo e Niang per portare i suoi medioman del cuore , ma per quanto tempo ancora dobbiamo sorbirci questo showman in panchina ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

nel 2025 ancora con Spissu, Gallinari e Tonut , convocati poi Caruso e Bortolani che giocavano nel garbage time a Milano , ora mi aspetto i tagli di Sarr, Spagnolo e Niang per portare i suoi medioman del cuore , ma per quanto tempo ancora dobbiamo sorbirci questo showman in panchina ?

Il Gallo fino a quando non decide di smettere, preferisco sempre averlo piuttosto che no. Soprattutto nei finali di partita punto a punto dove il pallone scotta, avere una carta simile a disposizione oltre a Fontecchio e adesso DiVincenzo, male non fa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Gallo fino a quando non decide di smettere, preferisco sempre averlo piuttosto che no. Soprattutto nei finali di partita punto a punto dove il pallone scotta, avere una carta simile a disposizione oltre a Fontecchio e adesso DiVincenzo, male non fa. 

Si però ha 37 anni e viene da una stagione nel campionato portoricano, secondo me può esser utile come rotazione da usare come dici tu nei momenti “ clutch” , ma puntarci per 35 minuti o giù di lì mi sembra un po’ un azzardo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia in finale agli Europei U20 di Basket in Grecia dopo aver battuto la Serbia in semifinale. 

Incontrera' la vincente tra Lituania e Francia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si però ha 37 anni e viene da una stagione nel campionato portoricano, secondo me può esser utile come rotazione da usare come dici tu nei momenti “ clutch” , ma puntarci per 35 minuti o giù di lì mi sembra un po’ un azzardo 

Ma infatti è questa l'idea, anche perchè mi pare di ricordare che già l'ultima volta che partecipò ad una grande competizione internazionale con l'Italia, non faceva parte dello starting-five e mediamente non andava oltre i 20 minuti sul parquet. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Finale in corso per chi la volesse vedere:

+16 Italia al termine del primo tempo: 42-26

Sembriamo superiori in tutto , con qualche giocata più facile e meno sufficienza negli ultimi minuti  si poteva essere avanti almeno di 20 , penso che possiamo perderla solo noi per come si è messa in questo primo tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stino91 said:

Sembriamo superiori in tutto , con qualche giocata più facile e meno sufficienza negli ultimi minuti  si poteva essere avanti almeno di 20 , penso che possiamo perderla solo noi per come si è messa in questo primo tempo 

Ieri con la Serbia eravamo a +19 a inizio ultimo quarto e abbiamo rischiato di riaprirla per pessima gestione del cronometro e delle scelte.

Magari hanno imparato, li ho visti piu' attenti oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chromium ha scritto:

Ieri con la Serbia eravamo a +19 a inizio ultimo quarto e abbiamo rischiato di riaprirla per pessima gestione del cronometro e delle scelte.

Magari hanno imparato, li ho visti piu' attenti oggi.

Si vero, speriamo di soffrire un po’ di meno oggi 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno ribaltando e pure meritatamente per l’atteggiamento molto poco umile di buona parte dei  nostri , sul + 18 hanno pensato già di aver vinto e si son dedicati a no look, isolamenti , schiacciate senza senso e tiri assurdi dalla distanza , vediamo se adesso tornano a giocare seriamente 

ooh, ecco che son tornati sul pezzo, sti ragazzi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed alla fine è stravinta , veramente impressionato dalla forza di questi ragazzi, potenzialmente si poteva dare un + 30 alla Lituania , nazione che vive di questo sport ,al netto di qualche giocata di sufficienza che ci sta che li aveva fatti rientrare sul -5 , ma che dominio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la trasmettevano in streaming sul canale youtube di Sky Sport solo quando mancavano 6:40 dell'ultimo quarto... ma seguirla da quel punto in avanti è stato un supplizio con il segnale e le immagini che andavano via in continuazione .grr 

Ma è stato così per tutto il match? bah 

Se si e l'avete comunque guardata tutta lo stesso, avete il mio massimo rispetto :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Sylar 87 said:

Ho visto che la trasmettevano in streaming sul canale youtube di Sky Sport solo quando mancavano 6:40 dell'ultimo quarto... ma seguirla da quel punto in avanti è stato un supplizio con il segnale e le immagini che andavano via in continuazione .grr 

Ma è stato così per tutto il match? bah 

Se si e l'avete comunque guardata tutta lo stesso, avete il mio massimo rispetto :d 

No, ma pressoche' tutto il secondo tempo. Il commentatore ha menzionato problemi con la connessione satellitare 

Comunque bel gruppo di ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se siano peggio la Gazzetta e il Corriere dello Sport che in prima pagina non hanno fatto nessun accenno alla vittoria dell'Italia, oppure Tuttosport che ha si dedicato un trafiletto, scrivendo però che è stata sconfitta la Lettonia anziché la Lituania .asd .doh 

rsxumkn.png

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti