Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Se si fa espellere più spesso mi sta più simpatico … visto i risultati 😅 39 punti di Fontecchio, record italiano in un Europeo, superato il Gallo a 36 !

Bargnani .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che monnezza la Grecia senza Giannis ( trentello assicurato quando c’è ) … sconfitti da una Bosnia che ha tirato ai liberi 13/28, la sagra dell’orrore sta partita 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 punti dopo 7 minuti di partita , record storico per questa nazionale che riesce a scavare sempre più in basso , Pozzecco chiama time out e passa un minuto dicendo “ ggggiochiamo ( 20 secondi di pausa ) giochiamo ( 20 secondi di pausa ) andiamo dai !”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pozzecco chiama time out e passa un minuto dicendo “ ggggiochiamo ( 20 secondi di pausa ) giochiamo ( 20 secondi di pausa ) andiamo dai !”

Se non altro, neanche gli avversari ci avranno capito niente e la cosa ci rende imprevedibili .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Se non altro, neanche gli avversari ci avranno capito niente e la cosa ci rende imprevedibili .ghgh

Infatti dopo abbiamo iniziato a fare qualche punto 😂 A fine 1 quarto Spagna 18 - Niang 10 , proprio forte sto ragazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma un volontario che dagli spalti insulta qualche familiare a pozzecco per farlo sbroccare e farsi cacciare 

Aumenterebbero le nostre possibilità sefz

Non serve, a breve si farà cacciare da solo.

Io comunque non riesco a capire perché nei time out biascica parole a caso senza dare alcuna indicazione. Mi viene il "leggero" sospetto che non abbia la più pallida idea di quello che sta facendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma un volontario che dagli spalti insulta qualche familiare a pozzecco per farlo sbroccare e farsi cacciare 

Aumenterebbero le nostre possibilità sefz

La prossima volta dobbiamo fare una colletta e pagare i biglietti,con vitto e alloggio per tutta la competizione,a @Stino91.ghgh

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La prossima volta dobbiamo fare una colletta e pagare i biglietti,con vitto e alloggio per tutta la competizione,a @Stino91.ghgh

Ho perso le speranze , nel  2050 saremo ancora con Petrucci ultracentenario bionico in presidenza , Pozzecco 70 enne a prendere tecnici ed il suo pupillo Spissu sempre in campo a tirare 2/84 da 3 ogni partita 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria al cardiopalma contro una Spagna giovane ma cattiva e non proprio fenomenale come le precedenti , speriamo bene per Niang che se non recupera è finita , Procida deve giocare , Gallinari può tornare a Porto Rico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante uno 0-13 iniziale e ben 8 minuti per realizzare il primo canestro, l'Italia batte i campioni in carica della Spagna per 67 a 63, partita davvero avvincente !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Nonostante uno 0-13 iniziale e ben 8 minuti per realizzare il primo canestro, l'Italia batte i campioni in carica della Spagna per 67 a 63, partita davvero avvincente !!

Incredibile, da quanti decenni non li battevamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Li avevamo già battuti ad Euro 2013 ed Euro 2015.

l'italia che batte la spagna a pallacanestro....nun ce se crede......un miracolo oppure la spagna è una squadretta dopo tanti anni al vertice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti