Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Il 7/7/2021 Alle 13:53, Asdrubalerrimo ha scritto:

56k è na cassata

Mah, è una miniserie che si finisce in 2 sere... Di certo non volevano produrre un prodotto da awards. 

A me non è dispiaciuta, sarà che è girata a luoghi a me molto cari (procida), ma l'ho vista volentieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

 

Sembra un fan-made .ghgh 

Le uniche cose positive mi sembrano la colonna sonora rimasta fedele alla serie originale e il cast di doppiaggio scelto dove spicca il fatto che la doppiatrice di Faye (Barbara De Bortoli) sia la stessa dell'anime. 

Per il resto, non so ancora se avrò il coraggio di guardarlo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sembra un fan-made .ghgh 

Le uniche cose positive mi sembrano la colonna sonora rimasta fedele alla serie originale e il cast di doppiaggio scelto dove spicca il fatto che la doppiatrice di Faye (Barbara De Bortoli) sia la stessa dell'anime. 

Per il resto, non so ancora se avrò il coraggio di guardarlo sefz 

A me invece non è dispiaciuto per niente, poi per me ste scene non ci saranno nella serie ma credo servano soltanto a dare un idea di come sarà la serie 

Poi alla fine fanno vedere il bepop con lo swordfish II fermo @@

Se prima non mi fregava nulla adesso mi ha messo una gran voglia di guardarlo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2021 Alle 20:16, Crêuza de mä ha scritto:

E di The squid game, che dire?!

A me personalmente piaciuto molto

anche a me è piaciuto molto . devo dire però che tutta sta pubblicità e meme vari iniziano a farmela odiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strappare lungo i bordi una bellissima scoperta. Per quelli dei miei anni (nati nella prima metà degli anni 80) è da vedere assolutamente.

 

Squid Game nessuno sa un cacchio di cinema/serie giapponesi o coreane e quindi si grida al capolavoro quando è un misto di plagi fra Battle Royale e Kamisama no yuutoori (As the Gods Will).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, teioh ha scritto:

Kamisama no yuutoori (As the Gods Will)

Addolutamente no 

Lo script di squid game risale a tipo 5 o 6 anni prima ma nessuna emittente glielo ha mai voluto produrre 

Poi l'ha sempre detto Dong-Hyuk che si è ispirato tanto a Battle royal o liar game per cui non si può parlare assolutamente di plagio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscita anche la seconda stagione di The Witcher.

Ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti molto, in crescita rispetto alla prima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.