Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

5 ore fa, slavin ha scritto:

cominciato ieri Sex, Death, Robot... davvero dei piccoli gioielli! ve li consiglio vivamente!

Quoto.
Un pò di Black Mirror, qui si intrecciano cyberpunk, sci-fi, videogame, cinema, anime, fumetti, postatomico, violenza, sesso ecc...non facile da spiegare, inoltre gli stili d'animazione usati sono fantastici, anzi andrebbe visto solo per questo. Sono a circa metà, alcune storie meritano e sono geniali, altre meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Neurosis ha scritto:

Qualcuno può gentilmente dirmi se Ozark e Maniac meritano?

Si entrambi. Ma Maniac è particolare, non è detto che possa piacerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Love, Death & Robot e The Umbrella Academy. Ottime entrambi!

Poi però mi verogno di dire che ho visto anche The Order...pessima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi finisco gli ultimi 2 episodi di Narcos 4 (Mexico)....bah per ora mi aspettavo qualcosa di meglio anche se Felix (per gli amici Milinkovic-Savic) e l'attore che lo interpreta sono davvero tanta roba.

 

poi da venerdì si ricomincia con la nuova stagione di Gomorra ❤️ la terza stagione e' stata una bomba incredibile...sarà quasi impossibile mantenere una qualità così alta anche nella prossima, ma sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finita anche Narcos: Messico....bah...non a livello delle precedenti a parer mio...
 
ps: Michael Pena è veramente un cane di attore..


Anche a me non è piaciuta se poi la paragoniamo all’altra fa una figura mediocre



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Vista la seconda stagione di The OA. Mi piace molto questa serie. Bella anche la seconda stagione.

Concordo. Brit mi pare chiaramente una fan di Twin Peaks. Il finale della seconda stagione era una delle soluzioni che circolavano nei forum sulla serie di Lynch. 

La prima stagione però resta per me più bella perché pare un film indipendente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda… okay poche puntate, ma perché cosi tanti minuti che se perdi il filo diventan noiose, non voglio fare nessuna critica ma come mai questa lentezza? cioe avendo anche Amazon Prime con quest'ultima non esiste tale problema.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Groot ha scritto:

Una domanda… okay poche puntate, ma perché cosi tanti minuti che se perdi il filo diventan noiose, non voglio fare nessuna critica ma come mai questa lentezza? cioe avendo anche Amazon Prime con quest'ultima non esiste tale problema.

 

 

Ma riguardo cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Groot ha scritto:

Una domanda… okay poche puntate, ma perché cosi tanti minuti che se perdi il filo diventan noiose, non voglio fare nessuna critica ma come mai questa lentezza? cioe avendo anche Amazon Prime con quest'ultima non esiste tale problema.

 

 

Non perdere il filo. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Smartengine ha scritto:

Ma riguardo cosa?

Tipo ho come la sensazione che qualsiasi serie netflix scorre in maniera lenta a volte persino troppo, cosa che magari in altre serie non si nota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Groot ha scritto:

Tipo ho come la sensazione che qualsiasi serie netflix scorre in maniera lenta a volte persino troppo, cosa che magari in altre serie non si nota. 

mah per me è una tua sensazione, questa caratteristica della lentezza è una cosa che spesso si nota in tante serie, che siano netflix, amazon, HBO ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Groot ha scritto:

Una domanda… okay poche puntate, ma perché cosi tanti minuti che se perdi il filo diventan noiose, non voglio fare nessuna critica ma come mai questa lentezza? cioe avendo anche Amazon Prime con quest'ultima non esiste tale problema.

 

 

Avviene dappertutto questa cosa 

Ad esempio, imho, su Amazon Prime la seconda stagione di American Gods 

C'è da tagliarsi le vene per quanto vanno piano sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a vedere Sabrina vita da strega o meglio il remake, devo dire che ho visto solo le prime due puntate e ho gia deciso di mollarla xD cioè non riesco a vederla, ormai ho gia visto Harry Potter per quanto riguarda l'argomento Magia e mi sembra come qualcosa di ripetitivo, sensazione mia.

Dopo aver finito Daredevil e devo dire che è stato un peccato la cancellazione, stava proprio cominciando a prendere forma una bella trama, ho cominciato la seconda stagione di Iron Fist e rispetto alla prima, sicuramente hanno migliorato la gestione dei momenti morti.

 

Qualcuno ha gia visto You o Altered Carbon? che vi sembrano come serie? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Groot ha scritto:

Ho cominciato a vedere Sabrina vita da strega o meglio il remake, devo dire che ho visto solo le prime due puntate e ho gia deciso di mollarla xD cioè non riesco a vederla, ormai ho gia visto Harry Potter per quanto riguarda l'argomento Magia e mi sembra come qualcosa di ripetitivo, sensazione mia.

Dopo aver finito Daredevil e devo dire che è stato un peccato la cancellazione, stava proprio cominciando a prendere forma una bella trama, ho cominciato la seconda stagione di Iron Fist e rispetto alla prima, sicuramente hanno migliorato la gestione dei momenti morti.

 

Qualcuno ha gia visto You o Altered Carbon? che vi sembrano come serie? 

ho visto You e te la consiglio. È drammatico e sarcastico in maniera macabra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

netflix sta peggiorando... da abbonato della prima ora ho trovato un peggioramento costante a parte umbrella accademy  suburra e  poco altro da salvare fin ora.. , troppo poco... tante cavolate per un mercato prettamente americano, l'ultima chicca la caduta di * con la bionda chioma di achille che diventa una pelata nera... mi piacerebbe proprio prendere un classico americano (se ne hanno) e dissacrarlo, trovo che sia  una mancanza di rispetto per un classico che viene studiato e analizzato in europa... in america non credo... vergognoso.. e non parlatemi di razzismo e cavolate del genere state sicuri che se a cinecittà dovessero fare un film su miles davis l'attore non sarebbe certamente bianco... e ci mancherebbe pure... basta un po' di buon senso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
netflix sta peggiorando... da abbonato della prima ora ho trovato un peggioramento costante a parte umbrella accademy  suburra e  poco altro da salvare fin ora.. , troppo poco... tante cavolate per un mercato prettamente americano, l'ultima chicca la caduta di * con la bionda chioma di achille che diventa una pelata nera... mi piacerebbe proprio prendere un classico americano (se ne hanno) e dissacrarlo, trovo che sia  una mancanza di rispetto per un classico che viene studiato e analizzato in europa... in america non credo... vergognoso.. e non parlatemi di razzismo e cavolate del genere state sicuri che se a cinecittà dovessero fare un film su miles davis l'attore non sarebbe certamente bianco... e ci mancherebbe pure... basta un po' di buon senso... 


Io ho finito da poco The OA da te non citata ed è tanta roba, non mi sembra che sia peggiorato così tanto Netflix.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.