Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Neurosis

Utenti
  • Content count

    572
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

130 Buona

About Neurosis

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ho visto la partita, grazie per il video. Una gran bella Juve, avanti così
  2. Io direi da un pò meno comunque per i difensori ho l'occhio clinico avendo giocato in quel ruolo. Scherzi a parte era davvero un mostro, di diritto nella nostra storia
  3. Se ritorna quello dei primi due anni e gli ritorna in mente come si attacca in questo modulo può fare sfracelli
  4. Barzagli da noi è stato uno dei difensori più forti che ho mai visto da quando seguo il calcio
  5. Strano, un altro che la pensa come me. Di solito quando esprimo lo stesso identico pensiero mi guardano come se fossi un alieno.
  6. Neurosis

    Con l'avvento del web sono spariti gli intoccabili?

    Se si da importanza al web e a quello che si dice può anche essere. A me sinceramente frega meno di un *. Non volermene ma se mi paragoni Dybala a Del Piero e Bonucci a Lippi pur con tutta la buona fede del mondo e in tutti i contesti plausibili le spernacchiate arrivano da sole. Web o non web, bar o non bar.
  7. Non sono così d'accordo purtroppo, la gente deve anche metterci del suo. Non mi metto neanche a spiegare che razza di padre io abbia avuto, cosa abbia fatto alla mia famiglia e cosa ha cercato di mettermi in testa fin da bambino ma, ehi, sai che c'è? Io dentro la testa ho un cervello e decido io cosa pensare, e se una cosa la vedo sbagliata non c'è genitore, prete, politico ecc. che me la può inculcare. Non esiste. Troppo comodo dare la colpa agli insegnamenti sbagliati e all'ignoranza di vecchi caproni, siamo nel 2020 e la gente si deve svegliare con la sua testa, genitori o no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.