-
Content count
830 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
209 BuonaAbout Neurosis

-
Rank
Blood, sweat and balls
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Neurosis changed their profile photo
-
Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato
Neurosis replied to Phyllis's topic in Juventus forum
Disdette tutte e due da tempo -
Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni
Neurosis replied to todienomore's topic in Juventus forum
Riposa in pace Capitano -
Kean post Empoli: "Non ci bastano i punti che avevamo finora. Stiamo lavorando sodo, dobbiamo continuare così. Il cerchio? Ecco cosa ci siamo detti..."
Neurosis replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Bravo Moise, non sarà Ronaldo ma se entra sempre in campo co questo spirito può darci una gran mano -
Che bello essere bellini
-
Equivoco tattico durante la partita? O voi come lo spiegate?
Neurosis replied to Cogito ergo sum's topic in Juventus forum
Finito i like -
È morto Gian Piero Ventrone, storico preparatore atletico sotto le gestioni Lippi. Il "marine" aveva 62 anni
Neurosis replied to piglosco's topic in Juventus forum
Riposa in pace Giampiero -
Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"
Neurosis replied to Deborah J's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Questo Allegri non potrebbe lavorare in nessuna squadra seria -
Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"
Neurosis replied to Deborah J's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
I piemontesi da quel lato sono anche peggio -
Video - Il primo giorno di Paredes alla Juventus | Dietro le quinte
Neurosis replied to phoenix's topic in Juventus forum
Secondo me farà bene -
Qualora ce ne fosse la possibilità: Riprendereste Ronaldo?
Neurosis replied to lauberna's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Mai -
Vieri: "Scrivevo spesso 'Dirigenti Inter scarsi', ma ci ridevamo su. Però un giorno che lite con Branca"
Neurosis replied to Montero non fa prigionieri's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Mi ricordo tempo fa, quando non saprei dire, un articolo qua sul forum dove si parlava proprio della sua cessione all'Atletico. Vieri disse che Moggi venne da lui con l'offerta dell'Atletico con sostanzioso aumento di ingaggio e lui, da giovane e stupido (parole sue) non ci pensò due volte e scelse i soldi. Disse anche che se ne pentì e tornasse indietro farebbe scelte diverse. -
Stefano Tacconi migliora e ha lasciato la terapia intensiva
Neurosis replied to roby4u's topic in Juventus forum
Forza Stefano