Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Torino Tim Cup: «I ragazzi sono stati molto bravi, per Rugani non era semplice ma ha fatto bene»

Post in rilievo

 

Cioè odi il modulo con cui abbiamo vinto 8 trofei?

si... È un modulo troppo difensivo che va bene giusto in italia e valorizza solo la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''per giocare con l'altro sistema mi manca il trequartista.......''

 

a marotta saranno fischiate le orecchie .the

 

e forse fischiano solo a voi che continuate ancora con sta storia anzichè godervi questa squadra .smoke .............ah già ma trovare sempre qualcosa da criticare è il compito quotidiano di gran parte del forum....contenti voi .pokerista ..........tanto poi a fine stagione tutti sul carro......come da 4 anni a questa parte........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e forse fischiano solo a voi che continuate ancora con sta storia anzichè godervi questa squadra .smoke .............ah già ma trovare sempre qualcosa da criticare è il compito quotidiano di gran parte del forum....contenti voi .pokerista ..........tanto poi a fine stagione tutti sul carro......come da 4 anni a questa parte........

sul carro ci salite solo voi pischelli , noi bruti della vecchia guardia i carri non sappiamo cosa siano, conosciamo solo il bianco e il nero, i nostri colori.

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Hernanes dice che va recuperato, non lo esclude, chiaramente Pereyra il trequartista lo sa decisamente fare, Zaza mi sta facendo ricredere, quel tignoso nervosetto ha poca eleganza ma tanta sostanza.

Allegri se non è un bravo allenatore è un mago delle previsioni... ne sbaglia veramente poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul carro ci salite solo voi pischelli , noi bruti della vecchia guardia i carri non sappiamo cosa siano, conosciamo solo il bianco e il nero, i nostri colori.

.the

 

certo certo.....hai ragione......come sempre del resto.........."voi bruti della vecchia guardia" (come tu vi hai definito) .pokerista .......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max @@

 

Belle le parole sul trequartista, ha detto che senza Pereyra niente 4312, di fatto scongiurando il rientro di Hernanes titolare. Ora sono più tranquillo sefz

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi sono dovuto ricredere su Max.. Mi sento un pollo per averlo criticato così tanto ma le critiche che gli facevo erano solo per le inspiegabili assenze di Dybala e Alex Sandro a inizio campionato.. Chiedo scusa mister ma all'inizio di quest'anno non sono riuscito a sostenerti come l'anno scorso.. Non l'ho criticato quando è arrivato al posto di Conte e l'ho fatto all'inizio di quest'anno. Cambio di rotta importante oramai. Grazie Mister.

 

Mea culpa. .allah

 

Eppure bastava ricordarsi della gestione di Morata l'anno scorso.

E capire che mandando allo sbaraglio giocatori giovani e nuovi in un momento in cui la squadra non girava e aveva perso certezze si correva solo il rischio di bruciarli.

Adesso che si sono ritrovate solidita' e certezze si puo' far giocare un po' di piu anche Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eppure bastava ricordarsi della gestione di Morata l'anno scorso.

E capire che mandando allo sbaraglio giocatori giovani e nuovi in un momento in cui la squadra non girava e aveva perso certezze si correva solo il rischio di bruciarli.

Adesso che si sono ritrovate solidita' e certezze si puo' far giocare un po' di piu anche Rugani.

 

Si hai ragione ma ritenevo che la gestione Morata scaturisse tutto dal fatto che lo spagnolo fosse infortunato, non dal fatto che dovesse apprendere gli schemi.. Comunque c'è da dire che Allegri nella prima parte di stagione non sia esente da colpe per carità. Ma non meritava le mie critiche affrettate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.