Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Doppia intervista ad Allegri post Carpi: «Quei minuti finali ci serviranno da lezione per il 2016»

Post in rilievo

ma quale lezione vieni da 7 vittorie di fila, ringrazia la squadra che ti ha fatto cambiare modulo. Se era per te stavamo a 20 punti da quei bidoni della Roma

Non ti scrivo quello che penso (calcisticamente parlando) perchè altrimenti verrei bannato per sei mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri elimina il Bayern Monaco si aprono scenarioni per la sua carriera all'estero, prima del prevedibile.

io non capisco il perche dovrebbe andar via quando sta creando la sua squadra...

Ha una società che lo copre, attenta e molto seria alle spalle, ha una bella squadra che man mano migliorerà sia per gli innesti sia perchè i giovani man mano miglioreranno, è in una società ambiziosa ma intelligente che cresce di anno in anno, può vincere....

Secondo me abbiamo trovato il tecnico giusto e lui la società giusta per giocare anni ad altissimi livelli...

certo quest'anno la società è andata un pò per conto suo a fine mercato, forse accecata dall'occasione cuadrado (l'anno prima la juve lo voleva ma la fiorentina a noi per meno di 40 milioni non lo dava...è arrivato in prestito gratuito dopo un anno), secondo me hanno provato anche ad accontentarlo ma non con la convinzione giusta.... vedremo cosa si farà col bayern, da come ne parla lui ha tanta voglia di giocarla e di misurarsi con loro.... Io spero solo che i nostri stiano bene tra due mesi, tanto dipende da questo...saranno due partite fantastiche, vedremo l'esito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUI I CAZZIATONI, ANCHE IN PUBBLICO, LI FA SOLO AI RAGAZZINI!

Hai visto cosa ha risposto nella seconda intervista sulla domanda riguardante Buffon e Bonucci? Ha evitato di nominarli.

Ecco perchè non mi piace il suo modo di comportarsi. Sui senatori non una parola, mentre fa il leone anche a sproposito, con i giovani.

bah

 

le dinamiche da spogliatoio sono fondamentali. Io penso che Allegri stia facendo non bene ma benissimo in questo ambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.