Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Verona: «Rugani va valutato per il futuro, non per quanto sta giocando. Gundogan incedibile, ci guarderemo intorno»

Post in rilievo

Può anche essere corretta la tua analisi ma il problema è se succede come ad inizio anno che erano fuori Marchisio e Khedira e devono giocare due giovani con Pogba...i risultati si son visti! Tra squalifiche ed altro un altro giocatore di spessore ci vuole secondo me..

esatto

fa parte dei casi particolari che si potrebbero verificare e avendo visto che con Pogba e Hernanez il centrocampo non può reggere e che Sturaro, Lemina, Asamoah ed eventualmente Padoin hanno caratteristiche non adatte al ruolo, avere come paracadute un giovane di grandi prospettive significa a prescindere avere una chance in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.