Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Verona: 3 - 0

Post in rilievo

Oh bianconeri ale' ...

Oh bianconeri ale' ...

Oh bianconeri ale' ...

Oh Bianconeri ale-eh-oh

 

.ok

 

Grazie fratello! Ma non sono sicuro che quello sia il coro al quale mi riferisco...lo cantano in tutti gli stadi....

 

Bellissimo il tuo avatar. Ho sempre amato Pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie fratello! Ma non sono sicuro che quello sia il coro al quale mi riferisco...lo cantano in tutti gli stadi....

 

Bellissimo il tuo avatar. Ho sempre amato Pablito

 

Quello che indichi nel video in quei secondi mi sembra proprio questo.

 

Con parole diverse credo che lo stesso motivo venga cantato anche da altre tifoserie.

Poi se c'e' un altro coro simile non so.

Magari se lo trovi in modo piu esteso in un altro video, postalo e vediamo.

 

Grazie, mi e' rimasto affetto per Pablito forse perche', nell82 avevo 9 anni, era lui il giocatore che "impersonavo" nelle autotelecronache declamate si giocava a pallone nel cortile sotto casa.

Questo anche durante la prima fase del mondiale quando tutti lo criticavano. Immagina quindi l'emozione dalla partita col Brasile in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che indichi nel video in quei secondi mi sembra proprio questo.

 

Con parole diverse credo che lo stesso motivo venga cantato anche da altre tifoserie.

Poi se c'e' un altro coro simile non so.

Magari se lo trovi in modo piu esteso in un altro video, postalo e vediamo.

 

Grazie, mi e' rimasto affetto per Pablito forse perche', nell82 avevo 9 anni, era lui il giocatore che "impersonavo" nelle autotelecronache declamate si giocava a pallone nel cortile sotto casa.

Questo anche durante la prima fase del mondiale quando tutti lo criticavano. Immagina quindi l'emozione dalla partita col Brasile in poi...

Aaahhh...la partita col Brasile....LA partita!

Vedo se riesco a trovare un video con quel coro che mi ossessiona. Grazie comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l' occasione di chiedere una cosa che mi ossessiona da tempo. C' é un coro che cantano in quasi tutti gli stadi d' Italia, compreso il nostro, che non riesco a capire che cavolo dice. Io vivo in Venezuela e le poche occasioni che in qualche viaggio ho potuto vdere la Juve allo stadio non é stato cantato. Ma in TV lo sento spesso. Oggi é stato cantato nel nostro stadio dal minuto 66 al 68 e poco oltre. Lo si sente un po' al minuto 4:04 della clip e poi di nuovo a 4:20. Io capisco: Ooooh Benedetto, Benedetto....Ma insomma, escludo che l' ex papa paghi le curve per farsi inneggiare. Se c' é qualcuno che puo dirmi cosa cavolo dice sto coro, stasera dormiró tranquillo... :d

Grazie anticipate

Oh bianconeri ale' ...

Oh bianconeri ale' ...

Oh bianconeri ale' ...

Oh Bianconeri ale-eh-oh

 

.ok

 

è lui ;-) senti qua al minuto 4:45

 

https://www.facebook.com/492528794116891/videos/917947624908337/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto il coro é quello che si sente al minuto 4:45 di questa clip. ma cosa dice? Non mi pare che dica oh bianconeri alé...io continuo a capire oooh benedetto, benedetto...ma insomma non puó essere! Cosa dice in realtá???.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.