Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fox Vega

Juve amarcord 3a puntata: Catanzaro-Juventus 1-0 1971/72

Post in rilievo

Ci rimasi malissimo...anche allora gli sfottò alle elementari erano feroci, altrochè cyberbullismo.

Ma tu ce l'hai la Panini di Mammì?

no, ho trovato l'immagine sul web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una domanda polemica eh, ma questa serie amarcord dovrebbe narrare le sconfitte della Juve contro le squadrette? Non ho seguito, e dal primo post non si capisce granchè, ma se non erro le prime tre sono tutte sconfitte contro squadre cosiddette minori.

 

EDIT: Ho letto la puntualizzazione, ora ho capito... Beh sicuramente interessante, anche se io preferisco le vittorie della Juve. :d Darò comunque un'occhiata quando potrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol del Catanzaro evitabile: manca il controllo visivo attiv... Ah, no, aspetta...

 

sefz

 

Erano già così avanti da essere indietro con improbabili marcature a zona?!? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre bellissimi racconti....poi la radiocronaca di Ameri..la sua voce per chi ha vissuto quegli anni insieme a Ciotti sarà sempre il calcio...sono loro che la domenica ci facevano sognare e immaginare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.