Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fox Vega

Juve amarcord, 4a puntata: Nocerina-Juventus 0-0 1996/97

Post in rilievo

La mia fu nel 96:97 Juve udinese 0-3 con rigori sbagliati da Zidane e Vieri

 

Inizio da bene ma non benissimo fortuna che poi nelle circa 70 volte in cui ho visto la Juve dal vivo ho ampiamente migliorato il bilancio :d

 

Fu la partita in cui Zaccheroni varò per necessità la difesa a tre che lo rese famoso, dato che fu espulso Genaux (riposi in pace) dopo pochissimi minuti. Nonostante ciò i friulani ce ne fecero tre, con il tridente Poggi-Bierhoff-Amoroso scatenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai però anche nella 1a puntata col campobasso in coppa Italia rimontammo al ritorno... :d

Ma a me piace troppo sta rubrica benché siano partite in cui abbiamo fatto un po di figuracce .ghgh

Manca quella che aspetto io bah

Mi sa che arriverà a breve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa partita non ho nessun ricordo...andai a vedere, invece, la ripetizione a torino, un mercoledì pomeriggio, ricordo che il biglietto costava 5mila lire e che il 2° anello della la curva sud non era poi così vuoto, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo più che altro il ritorno quando addirittura andammo in svantaggio in casa!!

Poi poche settimane dopo diventammo campioni del mondo! Mi ricordo purtroppo anche la partita persa 3-0 con l'Inter, quando solo un mese prima li avevamo presi a pallonate in campionato (la prima bellissima partita di Zidane con la Juve).

 

P.S. Fosse esistito il forum sarebbe stato uno show pieno di "Moggi dimettiti" "Lippi vattene" "Zidane bidone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca quella che aspetto io bah

Mi sa che arriverà a breve..

 

Per caso è Taranto-Juve di coppa Italia del '90? Maifredi negli spogliatoi fece uno show pazzesco (qualcuno mise una telecamera nascosta)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per caso è Taranto-Juve di coppa Italia del '90? Maifredi negli spogliatoi fece uno show pazzesco (qualcuno mise una telecamera nascosta)!

Pescara Juventus del 1993 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara Juventus del 1993 .doh

Ah oddio me la ricordo, ci segnò pure mister Allegri! Arrivò pochi giorni dopo la festa della coppa Uefa vinta col Dortmund e dato che la squadra non aveva più alcun stimolo, negli ultimi minuti della ripresa prese un'imbarcata storica.....Boniperti non gradì per nulla e multò i giocatori nonostante venissero da un prestigioso trofeo europeo (e fece bene)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah oddio me la ricordo, ci segnò pure mister Allegri! Arrivò pochi giorni dopo la festa della coppa Uefa vinta col Dortmund e dato che la squadra non aveva più alcun stimolo, negli ultimi minuti della ripresa prese un'imbarcata storica.....Boniperti non gradì per nulla e multò i giocatori nonostante venissero da un prestigioso trofeo europeo (e fece bene)!

La ricordo come se fosse ieri..non volevo andare a scuola .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi dimettiti è già stato detto?

Per ora no..ma mi stupisco che ancora non ci sia stato il post dell'utente beetgogh del tipo: Lippi inadeguato, Moggi incompetente, Vieri elefantessa incinta, Del Piero finito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per ora no..ma mi stupisco che ancora non ci sia stato il post dell'utente beetgogh del tipo: Lippi inadeguato, Moggi incompetente, Vieri elefantessa incinta, Del Piero finito :)

Sono tutte storie iniziate dopo calciopoli,perché lo juventino in generale non può perdonare agli elkann la grande farsa e oggi,anche se si è tornati,molti continuano a vedere le gestioni post Agnelli vecchi col fumo negli occhi,questo bisogna che si inizi a capirlo

Nel 1995/96/97 non c'èra questa prevenzione,si poteva forse criticare momentaneamente ma c'era più senso di appartenenza.

Purtroppo oggi il tifo juventino resta un po diviso e anche se la maggioranza ha accettato le nuove vittorie,resta una fetta consistente che non gode più come prima perché reputa ogni vittoria attuale come macchiata dal tradimento.

Per questo secondo me oggi le critiche sono a volte anche feroci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che la mia Juve avesse disputato una partita, contro la Fidelis Andria (essendo "abbastanza giovane" all'epoca), mi sapreste dire dove l'ha giocata?

Vivo praticamente a pochissimi km, da Andria (in Barletta precisamente), e sono curioso di capire se l'hanno giocata al Degli Ulivi oppure no.

Grazie :)

 

Belle queste partite :) Presto sul mio canale la sintesi, insieme all'altra partita fantasma contro la Fidelis Andria :)

Attendo fiducioso un tuo video allora! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.