Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Chievo - Juventus: 0 - 4

Post in rilievo

Zuliani ha perfettamente ragione: quelli in campo non hanno nelle corde il gol alla Del Piero ed è un bel po' che mi incavolo vedendo certi tiri mozzarella alla Giovinco... Pogba deve tirare di potenza e angolare di più.

 

 

Certo, ma a me ha dato fastidio toni e modi... Diavolo sembrava quelli pseudo allenatori che senti nelle partite a 7 dell'oratorio! :d

 

Ma basta, in ogni topic come questo si scatena l'insulto libero a Zuliani! Averne di gobbi come Claudio.

 

Zambruno mi piace, professionalità eccelsa, ma...il suo timbro vocale mi urta le orecchie.

 

Per il resto...che goduria @@

 

Vedi sopra.. Per me Zuliani è un grande, ma come telecronista non mi va proprio... Ma comunque de gustibus, come sempre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vista allo stadio Bentegodi. Non c'è stato un solo minuto in cui la squadra non abbia dominato, o in cui ci sia stata preoccupazione da parte. Sentendo i telecronisti o questi highlights, sembra il contrario...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, in ogni topic come questo si scatena l'insulto libero a Zuliani! Averne di gobbi come Claudio.

 

Zambruno mi piace, professionalità eccelsa, ma...il suo timbro vocale mi urta le orecchie.

 

Per il resto...che goduria @@

 

sarà anche gobbo, ma secondo me è veramente ma veramente scarso. Non capisco come faccia la gente a seguire una partita con la sua telecronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piu che insulto dubito che qualcuno mette in dubbio il suo essere JUVENTINO si giudica il suo operato e sul serio con tutto il bene che si vuole le telecronache di Zuliani sfiorano il ridicolo pessime all'inverosimile sintomo di cos'è l'italia c'è gente messa li non per meriti ma per altro

Dai è innegabile che tolto la persona di cui ho massima stima Zuliani come telecronista non si può sentire

Su Zambruno non concordo però qui è un caso soggettivo e posso capire non ti piace la sua timbrica vocale ma oggettivamente lui il telecronista lo può fare non come Zuliani davvero pessimo e dubito che si può discutere su questa cosa

Poi se come dici tu ci sono veri insulti alzo le mani e qui ti dò ragione insultare Zuliani come persona è da celebrolesi

 

Hai ragione (anche se non sai per che cosa è lì Zuliani .ghgh)

E' stato solo un messaggio scritto di getto, perché ogni santa volta, in ogni topic di highlights del buon Paolo, si leggono sempre le stesse identiche lamentele sulla telecronaca. Ormai s'è capito che lo stile di Zuliani è detestato dal 90% dei tifosi ;)

 

sarà anche gobbo, ma secondo me è veramente ma veramente scarso. Non capisco come faccia la gente a seguire una partita con la sua telecronaca.

 

A me non dispiace. Meglio lui delle cosiddette "telecronache imparziali" (imparzialissime .ghgh)...o sennò c'è sempre l'opzione "audio stadio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.