Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[VIDEO] Alessandro Del Piero racconta Juventus - Napoli

Post in rilievo

 

 

A tal proposito vorrei far notare la classifica relativa agli ultimi 5 anni di serie A piu quello in corso

 

Juventus 472

napoli 406

milan 383

roma 380

inter 348

 

Ultimi 5 campionati assegnati 4 juve 1 milan

coppa italia 2 napoli 1 juve 1 inter 1 lazio

supercoppa 3 juve 1 napoli 1 lazio 1 milan

 

Come capita spesso se si sommano le vittorie delle "altre", che per noi sono più o meno tutte uguali, non si riescono ad ottenere le vittorie della prima. C é un abisso allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fai bene a dirlo. I numeri non mentono mai. Il Napoli, per quanto De Laurentis sia una testa di... sta facendo discretamente bene in questi ultimi anni, ha visto passare campioni come Cavani, allenatori che nel bene o nel male hanno contribuito a dare qualcosa, avete vinto trofei, tutto giusto. Hai solo dimenticato di dire che, da quando la Juve ha cominciato a ingranare, voi da Torino siete sempre tornati con 0 punti. :d :d :d

 

Dalla famosa frase di ADL "Hamsik vale più di tutta la rosa della Juve messa assieme, hanno rimediato solo brutte figure.. Quando impareranno a vincere forse impareranno anche a perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come persona non e' mai piaciuto..Mai. Come giocatore..Mi piaceva prima che si rompesse. Poi solo nell' ultimo anno di Capello in SerieB e nei 2 anni con Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla per te.. Io non idolatro proprio nessuno ma manco per sbaglio..

Io personalmente amo solo la Juve .Riguardo al Capitano la cosa che di lui non mi piace è l'egocentrismo smodato ,infatti parla sempre come se fosse il centro dell'universo .IO sono amico di Marchisio,IO sono ammirato da Insigne,IO sono andato in B dove ho incontrato il Napoli,la maglia numero 10 è bla,bla,bla...Ma rilassati e goditi la famiglia e i soldi che giustamente non ti mancano ..Nella vita c'è un tempo per tutto e tutti.Adesso è il tempo di giocatori che ,per l'età che hanno ,potrebbero essere suoi figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alex, ha raccontato benissimo la situazione delle due squadra di oggi a partire dal significato di questa sfida dai tempi in cui lui era piccolo, ricordando le sfide tra la Juve di Platini e il Napoli di Maradona.

 

ps: come al solito certi utenti che per partito preso e per pregiudizio sono schierati contro Alex devono per forza denigrarlo solo perche' non si e' messo a fare il capo ultra' e a gridare forza Juve cercando di dare un' analisi obiettiva del momento delle due squadre. Mi domando che razza di tifosi abbia la Juventus, a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio piuttosto imbarazzante. Cosa c'entra Juventus-Napoli con Los Angeles, proprio non lo so.

Del Piero raccontatore di storie? Per favore lasciamo stare… Ha corso dietro un pallone per anni, talvolta in modo divino, non gli si può chiedere tutto.

I suoi concetti sembrano distillati dai marchi delle grandi aziende - "la cultura locale che si fonde nel mondo globale" - sciocchezze cui non vale davvero la pena prestare attenzione. Alla fine di tutto, sembra uno spot su Alessandro Del Piero stesso. E infatti l'unica cosa che ho scoperto è che vive a Los Angeles. Bene, interessante. E che cacchìo fa da quelle parti, visto che non gioca a calcio, non fa l'allenatore, e non recita al cinema?

Infatti, servizio imbarazzante.

Non sa neanche parlare in italiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a finire di vederlo. Più lo vedo fare altro e più mi chiedo perché non torni da noi per prendersi un ruolo simile a quello di trezegol

Perché non gli offrono nulla di buono..con AA ha rotto ai tempi dell'ultimo rinnovo e finché comanderà AA per Del Piero non ci sarà spazio ed è chiaramente un peccato ma inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.