Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[VIDEO] Alessandro Del Piero racconta Juventus - Napoli

Post in rilievo

Non sono riuscito a finire di vederlo. Più lo vedo fare altro e più mi chiedo perché non torni da noi per prendersi un ruolo simile a quello di trezegol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma il tentativo di far diventare Juve-Napoli la "partita delle stelle" fa ridere...qua di stelle ci sono le 3 nostre, pari a 33 scudetti, loro non ne hanno manco mezza.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a finire di vederlo. Più lo vedo fare altro e più mi chiedo perché non torni da noi per prendersi un ruolo simile a quello di trezegol

Te lo spiego io: è miliardario e vive a Los Angeles. * ci va a fare in Italia? Tra un paio d'anni quando si sarà stancato magari penserà a cosa fare ma fossi in lui se non ha più voglia di pressioni dopo 20 anni di stress, farei il commentatore TV in America da Los Angeles o Miami. Vitaccia proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono per forza ingigantire questa sfida a dismisura eh

 

Cioè se fossi un tifoso milanista o addirittura interista mi offenderei quasi

 

La stanno trasformando in una sfida classica e storica..... ma de che??

 

È vero, stanno riscrivendo la storia inventandosi una rivalità che, almeno da parte nostra, non è mai esistita.. L'altro giorno in un servizio sono arrivati addirittura ad affermare che nel periodo grigio delle due squadre (post calciopoli, che poi poteva essere grigio per noi che eravamo abituati a vincere, per il Napoli era anche meglio del consueto), lo scontro diretto valeva l'intera stagione..

Nessun senso, per il Napoli come per tutte le squadre la partita con la juve è particolarmente sentita, però non esiste alcuna rivalità storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, Sky ha bisogno di pompare questa partita.

OK, Ale sta studiando da raccontatore di storie.

OK tutto, però Juve e Napoli NON hanno la stessa storia. Metterle sullo stesso piano è un'operazione poco corretta. La loro storia di vertice comincia e finisce con Diego Armando Maradona.

 

E poi, che palle questa America senza gioia, sempre in vendita come una *... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo Delpiero continua a non piacermi,persona falsa,che parla di Juve,per continuare a farsi pubblicita' e soldi,nonostante ne abbia messi via parecchi.....fosse stato un po piu' chiaccherone ai tempi di calciopoli....invece di fare il diplomatico...non per niente lo tengono ben lontano dalla Juve..gli Juventini veri,lavorano gia' nella Juve....continuate a idolatrarlo,ma una cosa e' il giocatore che e' stato,un altra la persona che e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alex e bel racconto... però veramente, è un insulto parlare di rivalità fra queste due squadre, almeno da parte nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho avviato il primo video ma non ho finito di vederlo.mi stavo addormentando.

Non per far polemica ma non si capisce per che stia tifando.e' un video dove si parla solo del Napoli e dove esalta solo il Napoli decantandone la storia come fosse un real Madrid.

Ora io mi domando.ma ci dovremmo far rappresentare nel mondo da un diplomatico del genere o da un vero juventino che trasmetta un forte senso di juventinita' a chi lo guarda ed ascolta?

Il secondo video non so cosa contiene e non lo commento, mi è bastato il primo, noiosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho avviato il primo video ma non ho finito di vederlo.mi stavo addormentando.

Non per far polemica ma non si capisce per che stia tifando.e' un video dove si parla solo del Napoli e dove esalta solo il Napoli decantandone la storia come fosse un real Madrid.

Ora io mi domando.ma ci dovremmo far rappresentare nel mondo da un diplomatico del genere o da un vero juventino che trasmetta un forte senso di juventinita' a chi lo guarda ed ascolta?

Il secondo video non so cosa contiene e non lo commento, mi è bastato il primo, noiosissimo

 

Ma come fai ad esprimere dei giudizi e a dire che parla solo del Napoli se per tua stessa ammissione non l'hai visto tutto? .ghgh

Fantastici.

 

Questa terzietà mi urta. A me piace la militanza attiva.

 

Hai ragione.

Meglio Maradona drogato fino alle unghie dei piedi che canta nel video di ieri sera "Juve ve ne facciamo 3".

Che ci vuoi fare, punti di vista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tentativo di far passare Juventus - Napoli come la partita, ci sta pure, anche perchè noi non possiamo permetterci di sbagliare e questa partita è la più importante della stagione. Onestamente come speciale di Sky tutto sommato non è male, interessante, rievocativo delle sfide degli anni 80, ci sta finalmente anche il giornalismo sportivo italiano riesce a produrre dei pre partita interessanti.

Ho storto il naso per il riferimento alla B come se fosse una cosa naturale e per quella frecciatina sulla gestione di Allegri. Del Piero da sempre è maestro di comunicazione e le sue parole sono scelte con cura e mi ha un pò spiazzato, ci sarà rimasto male per il suo addio. Comunque ottimo lavoro di Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo Delpiero continua a non piacermi,persona falsa,che parla di Juve,per continuare a farsi pubblicita' e soldi,nonostante ne abbia messi via parecchi.....fosse stato un po piu' chiaccherone ai tempi di calciopoli....invece di fare il diplomatico...non per niente lo tengono ben lontano dalla Juve..gli Juventini veri,lavorano gia' nella Juve....continuate a idolatrarlo,ma una cosa e' il giocatore che e' stato,un altra la persona che e'

Non dimenticare PER FAVORE che Del Piero è stato cacciato da Agneli , best friend di nedved... Eccco perchè Nedved è sempre vicino alla Juve...

I juventini veri devono sempre idolatrare il nostor Capitano..non me ne frega de quello che sta facendo o dicendo... Ma 19 anni alla juve le devo respettare.. FORZA ALEX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma come fai ad esprimere dei giudizi e a dire che parla solo del Napoli se per tua stessa ammissione non l'hai visto tutto? .ghgh

Fantastici.

 

 

 

Hai ragione.

Meglio Maradona drogato fino alle unghie dei piedi che canta nel video di ieri sera "Juve ve ne facciamo 3".

Che ci vuoi fare, punti di vista.

Beh, sì, il giorno della partita sì. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior calciatore italiano di sempre, per mio gusto personale lo preferisco anche a baggio. Sarebbe la seconda maglia che assegnerei nel mio undici di tutti i tempi. Da fuori brutto vederlo a los angeles. É inutile che vi lamenyate, se sta li a parlare di juve napoli e non a torino a preparare il pre partita da uomo della juve le colpe le dovete cercare tra di voi

 

Poi io sono un nostalgico.. la 10 su pogba non si puo vedere. Nn per il valore tecnico.. ma per cio che rappresenta oggi e soprattutto in futuro. Chiedeteva pogba se ci viene a giocare in b l anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.