Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mátyás

Film "malati"

Post in rilievo

Perdita Durango :)

 

Comunque Lynch é il numero 1, il suo Mulholland Drive é la perfezione. .ok

 

(E difficilmente lo si capisce per prima o anche terza visione, c'é l'analisi di un certo Alan Shaw per poter capire ancora di piú la VERA trama)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera ho visto un film, non so/ricordo il titolo, la gente pagava per andare in un isola per torturare ed uccidere altre persone. Alcune scene erano raccapriccianti.

 

E niente oltre il disgusto per l'idea stessa, ho partorito il pensiero che questa gente non deve essere censurata. No. Deve andare in galera, a spalare carbone nelle miniere con la classica palla al piede. Senza luce, con mezzo litro di acqua (sporca di carbone) al giorno.

 

Diseducativo, psicopatico oltre ogni limite. Il primo che mi dice moralista gli infilo un pezzo di carbone in *. Certe cose non devono essere partorite e proposte.

 

EDIT Hostel, e' stato accennato da talking head in prima pagine tra altri titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isola? Non è un edificio abbandonato? uum

 

Piuttosto... rileggendo il thread ho visto che qualcuno ha citato un certo Marian Dora.

Ho avuto la pessima idea di cercare la trama di alcune sue "produzioni" :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isola? Non è un edificio abbandonato? uum

 

Piuttosto... rileggendo il thread ho visto che qualcuno ha citato un certo Marian Dora.

Ho avuto la pessima idea di cercare la trama di alcune sue "produzioni" :upss:

 

ehm...si puo' essere :d

 

Ricordo solamente la scena delle terme all'aperto e un traghetto (l'ho 'visto', se cosi' si puo' dire, solamente qualche giorno fa :d ).

Poi alcune scene al chiuso con vittime e carnefici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.