Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Sassuolo: "Duncan rischia il rosso, graziato da un compassato Celi"

Post in rilievo

Molto vero tutto quello che si è detto. Sto notando da un paio di giornate a questa parte, che si lascia correre il gioco molto di più ed è molto piacevole. Alcune volte però, soprattutto ieri sera Celi ha lasciato correre falli che erano al limite dell'ammonizione. Da ambo le parti.

 

Ricordo un fallo di Dybala che prende solo le gambe di Vrsajko nella nostra 3/4 vicino alle panchine. Vogliono "premierizzarsi" ma lo stanno facendo male. Confido che entri per questo fine stagione una buona mentalità per il prossimo anno, per non vedere giocatori che si tuffano a terra e vedersi fischiati falli a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio molto modesto e grossolano... Tanti piccoli episodi lasciati correre più per lassismo che per arbitrare all'inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mano in area di Magnanelli, il mano di Sansone e l'uscita di Gigi non le ho riportate in quanto episodi di semplice lettura.

Dai replay mostrati nessuno dei tre era nemmeno lontanamente fallo a mio avviso.

Di sicuro non c'era fallo negli interventi dei giocatori del Sassuolo. Sull'intervento di Buffon, invece, se è uscito dall'area con il pallone tra le mani sarebbe stato fallo ed espulsione, giusto? Ho visto il replay solo una volta e quindi non sono riuscito a capire se se n'è liberato in tempo. Ho avuto la sensazione che l'abbia fatto con un attimo di ritardo, ma non ci giurerei. Cmq va bene anche così… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non c'era fallo negli interventi dei giocatori del Sassuolo. Sull'intervento di Buffon, invece, se è uscito dall'area con il pallone tra le mani sarebbe stato fallo ed espulsione, giusto? Ho visto il replay solo una volta e quindi non sono riuscito a capire se se n'è liberato in tempo. Ho avuto la sensazione che l'abbia fatto con un attimo di ritardo, ma non ci giurerei. Cmq va bene anche così… :d :d :d

 

No, giallo. La regola, per casi analoghi, è cambiata.

Dall'unico replay mostrato a me è sembrato palese non ci fossero irregolarità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, giallo. La regola, per casi analoghi, è cambiata.

Dall'unico replay mostrato a me è sembrato palese non ci fossero irregolarità .ok

 

Ah ok, quindi se fosse uscito dall'area con il pallone tra le mani sarebbe stato solo giallo e punizione dal vertice basso dell'area di rigore. Una sorta di corner corto con ammucchiata in area. Nulla di così preoccupante in fondo.

Pensavo che avessi visto più replay, io sull'unico mostrato in diretta non ci metterei la mano sul fuoco. E nemmeno Di Francesco… :d

C'è però da dire che Buffon fa un movimento chiaro a voler evitare di fare fallo, visto che si libera del pallone e lo calcia via. Anche questo conta, immagino, visto che comunque stiamo parlando di centimetri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato un arbitraggio con qualche sbavatura...per fortuna non ha fatto danni, ma su quel fallo di mano di sansone (nel finale quando era in lotta con Barzagli) mi sono davvero innervosito...sarebbe stata una beffa se quel pallone fosse entrato in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun errore particolarmente grave dell'arbitro, apprezzabile il tentativo di fare un arbitraggio all'inglese anche se è sembrato un po' random sui falli e sui cartellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.