Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

meno male che vogliono mettere la moviola in campo.... ci sono le immagini televisive che parlano chiaro, sia quelle di bonucci che quelle di higuain.... anzi... per meglio comprendere il comportamento del napoletano si vadano a rivedere la sceneggiata di fine partita in napoli parma 2 a 2..... anche li le immagini parlano chiaro e la juve aveva altre posizioni in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi nessuno ha sottolineato abbastanza il fatto che l'udinese ha pressocchè asfaltato il napoli nel gioco e nella tenuta atletica...

dettagli insignificanti.

La svolta del campionato che ha portato il Napoli a perdere lo scudetto immeritatamente è quando bonucci si è soffitto il naso in campo, violando il regolamento, nella partita vinta immeritatamente e di misura a Udine, 0-4

Quel giorno ingiustizia è stata fatta e lo scudetto è stato rubato al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi diverto...cercano in tutti i modi di infangare il campionato...dimenticando sempre, dico sempre che ci sono stati decisioni sbagliate di arbitri durante tutto il campionato a favore o contro di tutte le squadre...quando la juve non era una minaccia nessuno, veramente nessuno disse qualcosa...adesso che la Juve e tornata prima e tornata anche la rubentus...secondo me sono tutti sotto shock per le vittorie consecutive della Juve..non se l'aspettavano. Non sanno piu che inventarsi per dannegiare la Juve...se ne escono con storie di doping di 10 anni fa, e ne usciranno ancora tante di cose...a gia, dimenticavo che parlo anche la mamma di Higuain ,dicendo che non e giusto che il suo figliolo ha preso 4 giornate e Bonucci nulla...magari ha dimenticato il fallo di reazione e la scenata imbarazzante dopo, che se non lo fermavano sarebbero intervenuti anche i carabinieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Sky ha una qualità superiore..come no!! Mediaset sarà pure di Berlusconi ma commenti scandalosi e falsi come questi io non li mai sentiti su Premium.

 

Contenti voi che continuate a foraggiare i nemici

eggià invece la Mediaset di Berlusconi è tutta di amici... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi nessuno ha sottolineato abbastanza il fatto che l'udinese ha pressocchè asfaltato il napoli nel gioco e nella tenuta atletica...

Erano drogati. Non hai visto la siringa usata con badu? ?? Ahahahahah

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio coetaneo egr.dott. sconcerti anche oggi ha ripetuto che lo scandalo non è l'espulsione di higuain ma la mancata espulsione di bonucci.

molto correttamente ha fatto notare un particolare che non viene citato mai,l'espulsione è avvenuta sul 3a 1 per l'udinese a 15 minuti

dalla fine.questo signore è da quando era un bel giovanotto che ingoia rospi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.