Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

Ieri sera sentivo il primo ministro belga parlare degli attentati di bruxel,ha giustificato i terroristi dicendo che il loro atto è stato legittimo e causa dello scontro Bonucci-rizzoli,l'effetto della testata è stato talmente forte che si è sentito il rumore fino in terra santa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cosette squallide si evincono in questo delirio:

 

1) nessuno in studio (e ripeto nessuno) ha detto a sconcerti che bonucci non ha appoggiato la testa su quella dell'arbitro. Si è sentito qualche asino annuire con la vocina ma nessuno si è dissociato

 

2) Higuain è stato espulso per il fallo di reazione e non per la mano addosso all'arbitro. Bonucci invece per le proteste è stato ammonito

solo per precisare e' stato ammonito

poi espulso perché' trattasi di 2° giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa di bonucci è l'unica per il quale la juve dovrebbe farsi sentire....tutte le altre polemiche sono stucchevoli e nemmeno meritano risposta, ma far passare un fatto non vero per assodato tanto da giustificare il gesto di higuain è inammissibile,cioè il napoli è nervoso perchè bonucci nn è stato espulso?ma stiamo scherzando?? che poi il metro idi giudizio semmai sarebbe con khedira a cui hanno dagto 2 giornate per un comportamento molto meno grave di higuain,invece qua ancora parlano della testata mai avvenuta di bonucci,persino tacchinardi.....ma si informassero almeno sti pagliaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scoppiamento di fegati di quest'anno non l'avevo mai visto... manco l'anno scorso.

Ci avevano creduto sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti dovrebbe essere al di sopra delle parti e invece fa discorsi da bar sport tipici dell'anti-juventino prossimo allo scoppio del fegato, da osservatore imparziale dovrebbe esaltare la fantastica serie della Juventus che in Italia non ha precedenti, nessuno in 21 partite ha fatto 20 vittorie e un pareggio, da attento storico del calcio come lui ama definirsi dovrebbe esaltare questa serie, altro che trovare insopportabile questa marcia trionfale.

 

Non parla da TeleNapoli ma da Sky a cui ricordo che la maggior parte dei loro abbonati sono juventini, non tirino troppo la corda che prima o poi si può spezzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante

 

sono abbonato da 15 anni ma quest anno veramente stanno mostrando una faziosita pro roma/napoli

 

ma io devo pagare 70 euro al mese per sorbirmi ore di dirette da trigoria e commentatori anti juve

a fine stagione se non si accordano per i diritti champions..disdico epasso apremium... altri due anni senza champion non potrei sopportarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito ieri sera in diretta... ormai l'età e la cirrosi avanzano... mentecatto come quasi la totalità dei giornalisti sportivi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ci fosse ancora lui @@ .. altro che Bonucci...

blogdisport_a59a4cc084edfd2c345e1838bd3f9075.jpg

Al giorno d'oggi con questa immagine avrebbero detto: guardate la testata in bocca che Montero sta dando all'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di guardare il video per principio. Mi chiedo solo: qualcuno avrà avuto la decenza di fargli notare che Bonucci NON SI SCONTRA MINIMAMENTE CON RIZZOLI?

 

Non l'ho guardato nemmeno io. Troppa naesea nel sentirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video e, onestamente, quello che dice è totalmente diverso da quello che viene messo in evidenza qui e nell'altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai non riesce neanche più a fingere d'essere imparziale. "Insopportabili 28 risultati consecutivi" per il tuo fegato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio perchè non esiste che si vincano tutte, potremo prendere delle imbarcate anche noi, testa sulle spalle, grinta, umiltà, oggi non successo niente.

Giornalisti come Sconcerti devono darci la forza per andare avanti, il nostro è uno scudetto, ad oggi, impossibile.

 

imbarazzante

 

sono abbonato da 15 anni ma quest anno veramente stanno mostrando una faziosita pro roma/napoli

 

ma io devo pagare 70 euro al mese per sorbirmi ore di dirette da trigoria e commentatori anti juve

a fine stagione se non si accordano per i diritti champions..disdico epasso apremium... altri due anni senza champion non potrei sopportarli

... passi a premium e ti prendi il filosofo pistocchi... praticamente come cadere nel pozzo nero imprecando per avere pestato una m...da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.