Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

Domanda a chi è abbonato a Sky... ma non vi fa montare l'odio essere presi per il chiulo cosi di continuo?? Non vi fa montare l'odio arrivare a casa e dire "mi guardo un po di notizie sportive" e trovare ogni volta.. OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA .. campagne mediatiche contro la Juve??

I vostri soldi non valgono forse quanto quelli di altri tifosi???

 

Sveglia!!! Facciamo qualcosa!!!

 

1) trovo il servizio sport di sky ottimo se togliamo degli elementi e cmq la concorrenza non è migliore2) ho una connessione di mer..da grazie a come in italia fanno le linee e anche potendo non potrei vederla in streaming e tra non vederla e vederla su sky scelgo la seconda3) amo il calcio ma adoro il basket soprattutto NBA, adoro il moto Gp e il tennis4) adoro tutte le serie Tv trasmesse da sky, sempre non potendole vedere in altro modo5) le mie bimbe si divertono coi canali dedicatiquindi no adoro la programmazione di sky, e non lo toglierei almeno fino a quando non posso avere netflix, se decidono di farmi entrare negli anni 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è sempre lo stesso: la juve ha fatto 28 risultati utili...ma non è che il napoli sia stato a guardare o sbaglio? a cose normali 28 risultati utili quanto meno ci avrebbero dovuto dare un largo vantaggio sulla seconda...invece abbiamo "solo" sei punti.

Bonucci andava espulso? si, no, boh...non mi interessa, è sicuro che altri giocatori del napoli "andavano espulsi" e magari non è stato fatto...non penso che la juve sia prima perchè bonucci non è stato espulso nè che la classe arbitrale sia succube della juventus...a meno che non si voglia parlare di campionato falsato, allora Sconcerti e chi come lui escano allo scoperto e parlino apertamente invece di fare le checche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami è diverso: il bizantinsmo lo usa chi ti vuole perculare, ma visto che per la maggior pare non siamo idioti e capiamo esattamente cosa voglia dire, rispondiamo sulle cose reali ed effettivamente non sulle ipocrisie pelose!

il bizantinismo è una forma verbale per rendersi inattaccabile alle querele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, mi rifiuto categoricamente di guardare il video, perché un simile essere non meriterebbe l'interesse di nessuno .ok

Sconcertone è bravo ad arrampicarsi sugli specchi e a dire il nulla condito col niente facendolo passare per trattato scientifico, questo sì.

concordo con te, la mia era solo un'osservazione per spiegare perchè nei fatti la società non può querelare un simile figuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Higuain era nervoso perchè Bonucci non era stato espulso da Rizzoli in Torino-Juventus.

Bonucci era nervoso perchè Totti non era stato espulso da Rizzoli in una Udinese-Roma di qualche anno fa.

Per la proprietà traslativa quindi Higuain era nervoso per quanto combinato da Totti.

Ergo, non ci rompessero i Varriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altro è evidente che sia il loro "opinionista" di riferimento: con lo studio in ossequiosa genuflessione al guru, al centro dell'azione, della luce, con telecamera dedicata....

 

Per i contenuti è bellissimo... grazie Freud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per queste persone che io dico: BEN VENGA UNA LEGA EUROPEA!

 

dobbiamo lasciare il campionato italiano, sai quanta gente poi non avrebbe più nulla da dire e da scrivere e forse perderebbe il lavoro???

 

basta con questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caaaaaa***** stai a dì?

 

Continuano a dare loro alibi anziché soffermarsi sui 28 risultati utili.

Siamo i più forti in Italia, nonostante la falsa partenza siamo a +6 e questi danno i meriti agli arbitri.

Scemo io che mi faccio il sangue amaro su queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo... Cosa c'entra la Juve?

Va bene che c'erano maglie bianconere in campo, ma la partita era Udinese - Napoli !!!

 

Il Napoli deve capire che se ha perso la partita è solo colpa sua, deve smetterla di attaccarsi a scuse ridicole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Higuain era nervoso perchè Bonucci non era stato espulso da Rizzoli in Torino-Juventus.

Bonucci era nervoso perchè Totti non era stato espulso da Rizzoli in una Udinese-Roma di qualche anno fa.

Per la proprietà traslativa quindi Higuain era nervoso per quanto combinato da Totti.

Ergo, non ci rompessero i Varriale.

C'è sempre Rizzoli guarda caso. Coincidenze? io non credo...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a questo qui è concesso diffamare a mezzo stampa cosi, senza freni e senza che nessuno alzi un dito?

 

alla Juve sta bene devo dedurre....

 

cioè, immaginate se dicesse cose simili del napoli, roma etc.....cioè, come minimo avrebbe bisogno della scorta armata 24h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.