Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

veramente scandaloso il discorso di sconcerti....a mio parere si sono superate abbondantemente

le polemiche fatte da moratti in passato.

Incredibile come si cerchi di dare la colpa a bonucci per le proteste di higuain, quando:

1) non è vero che leo ha dato una testata a rizzoli

2) l'argentino protesta platealmente ogni domenica

 

poi lascia velatamente intendere che le nostre vittorie siano frutto non solo della nostra bravura o fortuna......inutile che lo dica...

 

lui e gli altri giornalisti non si capacitano per quale motivo siamo in vetta dopo un inizio disastroso, perchè abbiamo reso inconsistenti

tutte le statistiche ....forse non hanno capito che hanno di fronte la juventus....anzi una juventus quantistica, che sfida e supera tutte le

leggi e statistiche note....siamo un'onda di probabilità che li sommergerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te ci credi ? che era juventino, intendi ?

Comunque è vero, anch'io sono stanco di vedere 33. Pensiamo a mettere 34 :)

 

Mah che fosse allo stadio sembrava probabile, da come commentava la partita...parlava anche di alcuni cori che si erano sentiti dalla curva.

Ciò detto, nessuno dei tuoi amici juventini che non sono su VS crede che abbiano fatto bene a mandarci in B?

Io di amici così ne ho..odiano Moggi e ritengono sia inutile tutta questa polemica sugli scudi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutto c'è un limite. Ma mi chiedo come è possibile che un soggetto simile ancora lavori? Ve lo siete chiesto?

Naturalmente parlando male della Juve ha il lavoro gatantito.

Io lo ignorerei proprio!

Godiamoci piuttosto le nostre vittorie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah che fosse allo stadio sembrava probabile, da come commentava la partita...parlava anche di alcuni cori che si erano sentiti dalla curva.

Ciò detto, nessuno dei tuoi amici juventini che non sono su VS crede che abbiano fatto bene a mandarci in B?

Io di amici così ne ho..odiano Moggi e ritengono sia inutile tutta questa polemica sugli scudi

Onestamente no.

E su farsopoli la pensano come me più o meno anche alcuni amici interisti e viola (???) :d

Ma sto parlando di gente di una certa età...

 

A tutto c'è un limite. Ma mi chiedo come è possibile che un soggetto simile ancora lavori? Ve lo siete chiesto?

Naturalmente parlando male della Juve ha il lavoro gatantito.

Io lo ignorerei proprio!

Godiamoci piuttosto le nostre vittorie!

Essendosi messo contro la proprietà viola (poi non si sa bene cosa vogliano a Firenze più del 4° posto e i conti in ordine) ha dovuto trovare un nuovo target per i suoi deliri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhahaha e' pazxo.

Il Napoli prende 3 gol dall'Udinese, terzultima in classifica e la colpa é di una protesta di Bonucci?

Ahahahahahah

Ma lo fanno anche parlare gli altri nello studio.... Penosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scoppiato chiamate un ambulanza..

rincoglioniiitoooooo higuain è stato espuuuulsoooo perrr i falliiiiiii.

 

la reazione è un altra cosa che aggrava la sua posizione...ma non centra una * con l'espulsione.

Si sapeva già. Si omette il motivo dell'espulsione e si fa polemica sulla reazione etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un pover'uomo....un omuncolo e lo dimostra ogni volta che apre bocca e blatera....

coadiuvato da altri personaggetti ( al suo livello) come caressucolo e bergomicchio....tutta gente invidiosa! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia ora di togliergli il fiasco, come invochiamo da tempo.

 

Ieri ha detto uno sproposito enorme, che nessuno gli ha fatto notare.

 

Commentando gli episodi di Juventus-Torino e Udinese-Napoli ha detto che conosce la sudditanza ma non crede assolutamente a un complotto.

 

Ergo, visto che non crede a un complotto pro-Juve, mentre dimostra di credere alla sudditanza degli arbitri, se ne deduce che gli arbitri sono succubi all'Udinese, che la società friulana conta più del Napoli. Non esistendo un complotto per favorire una terza squadra, logica vuole che cacciando Higuain l'arbitro abbia voluto fare un favore alle zebre friulane, evidentemente più influenti del Napoli.... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhahaha e' pazxo.

Il Napoli prende 3 gol dall'Udinese, terzultima in classifica e la colpa é di una protesta di Bonucci?

Ahahahahahah

Ma lo fanno anche parlare gli altri nello studio.... Penosi.

Ma poi la differenza di ieri tra Udinese e Napoli non sono stati solo i 3 gol presi...

 

I friulani sono stati superiori tatticamente...tecnicamente...fisicamente...mentalmente e persino a livello di motivazioni...

 

E questa cosa l'avrebbe notata anche un orbo...ma è chiaro che spesso certi giornalai commentano le partite senza manco guardarle...e prendono spunto da un episodio per farne il compendio di 90 minuti che hanno detto tutt'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"... trovo STATISTICAMENTE INSOPPORTABILE 28 vittorie della Juve":

 

questa frase DOVRA' RIMANERE IMPRESSA come simbolo di questo signore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente no.

E su farsopoli la pensano come me più o meno anche alcuni amici interisti e viola (???) :d

Ma sto parlando di gente di una certa età...

 

 

Essendosi messo contro la proprietà viola (poi non si sa bene cosa vogliano a Firenze più del 4° posto e i conti in ordine) ha dovuto trovare un nuovo target per i suoi deliri...

 

Eh sei fortunato, io di gente così ne conosco parecchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"... trovo STATISTICAMENTE INSOPPORTABILE 28 vittorie della Juve":

 

questa frase DOVRA' RIMANERE IMPRESSA come simbolo di questo signore!

Esatto.

Io non sono per gli interventi della societa ma mi auguro che Marotta faccia qualche battuta a riguardo.

Una dichiarazione del genere é faziosa da morire. Per non parlare della non testata di Bonucci o del giocare alle 12 o dei nazionali stanchi quando la Juve ha il doppio dei nazionali ed ha giocato la sera prima...

 

Quest'anno gli abbiamo dato 10 giornate di vamtaggio. Costa tanto dire che non c'é storia e farci i complimenti?

Ma che giornalista sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito una parte di editoriale di oggi del "Corriere" letto a Radio Sportiva. Ha scritto le stesse cose paro paro...

Rimango sconcertato della coerenza di un giornalista :d

 

Rimanendo seri per un attimo: non ci si può e non ci si deve stupire dei vetri rotti del Pullman delle squadre di calcio.

Per puro caso, l'unica squdra presa a sassate è la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato 10 giornate e piu di vantaggio ai nostri avversari e ora siamo a +6. Ma con che logica guardano solo gli aspetti negativi e dicono cio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che credono che la Juventus Football Club s.p.a. dovrebbe emettere dei comunicati per rispondere pubblicamente alle accuse di Sconcerti e simili, e che si preoccupano di una calciopoli bis: COSA VI FUMATE?

Incredibile come ci siano ancora frotte di juventini convinti che in B c'hanno mandato i vari Sconcerti,DS ed il "sentimento popolare". Fette di Prosciutto over 9000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.