Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

A quanto pare alcuni utenti godono a delirare sull'argomento CALCIOPOLI 2... Mamma mia quanto mi urtano i nervi con i loro piagnistei .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah mi sembra si tratti di una reazione esatta.La grande squadra è nata e può ora confondersi in una identità calcistica in cui la forza della volontà abdica dinanzi al talento della leggerezza.Il Napoli è primo in classifica se cancellassimo la Juventus dal tabellone e allora il prodotto si venderebbe meglio anche a quei popoli che ritengono farsesco il primo posto dei bianconeri.La sudditanza esiste e taglia a fette le aspettative di una nazione che non può sopportare questa egemonia.20 vittorie su 21 partite sono un segno inequivocabile di un progetto che non approvo,ma che trovo coerente.

Vai sconcertone,Moccia ti fa na pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono quasi convinto che nelle alte sfere di Sky inizino a convincersi che oramai Sconcerti dica solo più baggianate... Non sono sicuro del rinnovo del suo contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono quasi convinto che nelle alte sfere di Sky inizino a convincersi che oramai Sconcerti dica solo più baggianate... Non sono sicuro del rinnovo del suo contratto...

Lo spero vivamente.ma non solo per il suo antijuventinismo dichiarato.ma sopratutto perchè francamente mi sembra essere arrivato al capolinea professionalmente.anche quando parla di altre cose extra Juve non riesce più a portare nulla di interessante.solo una serie di luoghi comuni e statistiche astruse che alla fine non dicono nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero vivamente.ma non solo per il suo antijuventinismo dichiarato.ma sopratutto perchè francamente mi sembra essere arrivato al capolinea professionalmente.anche quando parla di altre cose extra Juve non riesce più a portare nulla di interessante.solo una serie di luoghi comuni e statistiche astruse che alla fine non dicono nulla.

esatto. Parlavo proprio escludendo il discorso Juve... Non dice nulla di interessante e di utile.. Mi ricorda un tipo del mio paese che al bar dice di continuo boiate calcistiche senza che nessuno lo consideri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Parlavo proprio escludendo il discorso Juve... Non dice nulla di interessante e di utile.. Mi ricorda un tipo del mio paese che al bar dice di continuo boiate caustiche senza che nessuno lo consideri.

Magari a quel tipo del tuo paese ogni tanto gli offrono un goccetto.hai visto mai che un giorno non ti ritrovi il buon Marione al bar que sciorina le sue statistiche di fronte a un buon bianchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a quel tipo del tuo paese ogni tanto gli offrono un goccetto.hai visto mai che un giorno non ti ritrovi il buon Marione al bar que sciorina le sue statistiche di fronte a un buon bianchetto.

ahah mi sembra di vedere la scena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi se riuscite a commentare senza insulti bene, sennò questo tipo di video non li metteremo mai più. Si può anche far notare le assurdità dette da codesto personaggio senza dargli dell'alcolizzato, del drogato, augurare la morte etc. Il forum non è un social, ci sono delle regole da rispettare

 

Si ma che le mettete a fare sti video? So che attirano traffico, ma a meno che non si aggisca per vie legali contro certi personaggi, non ha senso dargli ascolto. Questo ci sta chiamando ladri in TV pubblica fomentando odio nei nostri confronti che potrebbe anche sfociare inepisodi di violenza, come gia successo a caserta.

 

Non sara alcolizato, ne drogato ne quello che vuoi tu, ma allora inventamela una parola per insultarlo come lui ha insultato me e tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di guardare il video per principio. Mi chiedo solo: qualcuno avrà avuto la decenza di fargli notare che Bonucci NON SI SCONTRA MINIMAMENTE CON RIZZOLI?

Dopo aver rivisto ancora il confronto Bonucci Rizzoli afferma non ho mai visto un giocatore toccare l'arbitro con la fronte, infatti è l'unica cosa che azzecca.

Il Napoli ha ragione ad essere nervoso..è una dimostrazione di come non avendo argomenti ci si affratella in rosicamenti... pateticità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna postargli la foto frontale che dimostra uno spazio di almeno 10cm tra la testa di Bonucci e quella di Rizzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi questi quoi non fanno piu' arrabbiare anzi sono meglio del circo, fanno divertire e io godo tantissimo a vederli depressi e vuoti nell'anima.

Vincere a firenze sarebbe fatale per il cuore di sconcerti

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo odio porta alla morte ...... giornalistica naturalmente. Per il resto caro sconcerti ti abbraccio forte forte forte forte ma cosi forte e

in quanto alla sudditanza hai proprio ragione conosci quella del bottiglione..... cannonau 4 ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi se riuscite a commentare senza insulti bene, sennò questo tipo di video non li metteremo mai più. Si può anche far notare le assurdità dette da codesto personaggio senza dargli dell'alcolizzato, del drogato, augurare la morte etc. Il forum non è un social, ci sono delle regole da rispettare

 

Io opterei per l'opzione "non mettere più questi video". Ma non perché sia giusto insultare personaggi come sconcerti che si insultano da soli ogni volta che aprono bocca, semplicemente non li pubblicherei per non dare loro visibilità. Sono pagati per fare un lavoro sporco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una certa età (e spero di non risultare offensivo) quando parli non per saggezza ma per demenza, allora la colpa non è tua, ma di chi ti fa rimanere seduto là.

 

Il rancore porta solo altro rancore. E da un "giornalista" mi aspetto pareri imparziali e oggettivi, non sta roba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di dare visibilità a questi deliri, perché di deliri si tratta.

Avvelenano una domenica meravigliosa e un lunedì altrettanto godurioso.

 

Ah, società, sempre zitta e muta mi raccomando .ok

sconcerti è una vecchia volpe con le parole. se ascolti attentamente le sue dichiarazioni è sempre ambiguo nel significato pur facendo passare, strisciantemente, un certo dire. per esempio non dice che sono insopportabili le 28 vittorie della juve ma che sono statisticamente insopportabili, come se questa insopportabilità non fosse sua ma riferita al calcolo delle probabilità che una simile striscia di vittorie accada. certo che poi l'ascoltatore medio non fa caso a questi bizantinismi (ascolta pure bene quello che dice su bonucci sempre attento a viaggiare sul limite del dico e non dico mentre nel discorso che uno superficialmente apprende...dice) ...e pertanto non ci sono appigli per ribattere senza fare la figura degli ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai si è tolto la maschera di distaccato opinionista e si rivela per quello che è: un modesto giornalista, ex dirigente FALLITO dei viola e ridicolo opinionista!

bisogna trionfare, annegando questi mediocri nella loro bile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto solo la prima pagina in una rassegna stampa, ma mi sembra che nemmeno "il mattino" sia arrivato a tanto.

e non mi consola se il suo fegato sta per esplodere, queste sono cose gravi. un teatrino preparato, penoso....caresssa che chiede " a cosa ti riferisci", come se non lo sapesse.

io spero solo che le sue statistiche se le possa infilare sapete dove, spero che la squadra non molli un millimetro.

 

il giornalismo sportivo italiano ha da sempre una missione: delegittimare le vittorie della juve. almeno cominciano a farlo sfacciatamente e con meno ipocrisia....

 

se la società rimanesse in silenzio anche stavolta sarebbe vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.