Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

 

 

se non creano risse in tv, non hanno ascolti

 

interisti e milanisti, e tifosi di molte altre squadre, non hanno più voglia di accendere la TV, è da capirli

 

4 anni di noia x loro, abbiamo provato a mettere un pò di pepe dandogli un girone di vantaggio, ma non ne hanno approfittato...

Cosa dobbiamo inventarci l anno prossimo?tipo presentarci nelle prime cinque partite con la squadra che si presenta in ritardo di trenta secondi cosi la squadra avversaria fa il sorteggio monetina da sola,vince sceglie palla e ha 30 secondi per fare gol a porta vuota senza avversari e partire dall uno a zero?

Pero'mi aspetto che contro i prescritti al momento di tirare a porta vuota la palla la prenda guarin,tornato dal prestito in cina,che al limite dell area invece di segnare si cucchi la solita denuncia della lipu..oppure nagatomo o condomgbia o felipe melo..e allora palla in tribuNa,buffon che si presenta per il rinvio da fondocampo col bicchiere di frullato in mano..e mancini avrebbe qualcosa da dire anche li perche l arbitro non sarebbe stato chiaro au quanti secondi avevano x finire l azione..

Oppure mi aspetto che dopo le prime 5 partite la juve si presenti puntuale in campo per le pressioni dei tifosi e allora pistocchi alla moviola dice che in juve napoli c e'stata disparita'di trattamento e sconcerti chiosa sul fatto che capisce il nervosismo del napoli sul fatto che la juve si presenti regolarmente in campo e il fatto che il sostituto di higuain,andato al chelsea,cioe balotelli abbia ruttato in faccia all arbitro..e'questione di cultura,in inghilterra si usa molto ruttare in faccia agli altri..siete mai andati in un pub inglese alle dieci e mezzo dis era frequentato da scaricatori di porto?no?e Allora non giudicate il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a postare i video di questo poveraccio mi raccomando e soprattutto continuate così, a pagare 3 volte tanto rispetto a Mediaset Premium per vedere momenti di televisione di altissimo livello come questo.

 

Eh ma Sky ha una qualità superiore..come no!! Mediaset sarà pure di Berlusconi ma commenti scandalosi e falsi come questi io non li mai sentiti su Premium.

 

Contenti voi che continuate a foraggiare i nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è un giornalista, scusate ma io mi posso paragonare a Hemingway. Dovrebbero internarlo e togliergli pure la capacità di intendere e di volere, non è ammissibile ascoltare affermazioni del genere da un personaggio che parla in TV. Di episodi come quello tra Bonucci e Rizzoli ne avviene in media uno a partita, ma di che diamine va cianciando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete sentito la telecronaca di Trevisani di ieri. Al gol dell'Udinese un mortorio, al gol di Higuain e esploso. Se l'argentino avesse fatto la rovesciata di Bruno Fernades gli avrebbe preso un infarto. Vergogna

verissimo.

Una cosa molto più vergognosa della rosicata di Sconcerti.

 

E pensare che a questi gli pago pure una piccolissima parte di stipendio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio veramente fatica, senza riuscirvi tra l'altro, a ricordarmi di una volta che sia una nella quale questo pseudo esperto di calcio ci abbia mai fatto un complimento o riconosciuto dei meriti.

Invece se si tratta di elogiare o giustificare i passi falsi dei nostri concorrenti non si esima mai dal farlo sfacciatamente.

Basti pensare al nostro record di vittorie consecutive liquidato con un laconico "non è servito a niente, il napoli è ancora avanti" nel primo caso o a come parla del napoli e Higuain nel secondo.

 

Se vuole farsi adorare dalla folla napoletana e antijuve in generale, essendo numericamente superiore a noi, la tattica che usa è davvero sottile ed efficace, ma non certo inosservata per quanto ne abusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè Sconcerti è la fotografia del giornalismo sportivo italiano avverso alla Torino che conta. Mi chiedo come Sky possa ancora avvalersi di un personaggio così mentalmente "distrubato" e affranto come ormai ce lo ritroviamo da parecchi mesi. Buttatelo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di commentare foto taroccate era meglio che vedeva i filmati nella redazione di SkySport per Bonny. Tanto ormai è abituato a rosicare per la sua antijuventinità..

 

Quanto ci mancano i Tosatti e i Brera, purtroppo è rimasto il peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbe dai... Ha detto la sua anche stavolta..

Guardasse le partite, ogni tanto, scoprirebbe che Bonucci non ha mai toccato Rizzoli (era un inganno della prospettiva) e che Khedira si è beccato rosso ed espulsione per una stupidaggine se paragonata alla follia di Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti fa schifo, chi gli va dietro peggio ancora...

 

Sabato sera uno juventino che usciva dallo JStadium ha telefonato a Radio sportiva dicendo di essere stufo di vedere 33 scudetti quando entra allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIAMOCI SENTIRE NOI se la società nn lo fa... Perché la JUVE SIAMO NOI !

 

 

ti sbagli.....li sordi ce li metto e me li pappo io .....ergo la juve sono io .... :8

 

 

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosica avvinazzato rosica :patpat: alla faccia tua e di tutti i rosiconi antijuventini ne dobbiamo vincere 50 consecutivi di scudetti .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti fa schifo, chi gli va dietro peggio ancora...

 

Sabato sera uno juventino che usciva dallo JStadium ha telefonato a Radio sportiva dicendo di essere stufo di vedere 33 scudetti quando entra allo stadio...

E te ci credi ? che era juventino, intendi ?

Comunque è vero, anch'io sono stanco di vedere 33. Pensiamo a mettere 34 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.